Domenica in ospiti 2 febbraio 2020 – Iva Zanicchi e Peppino di Capri


Mara Venier accoglie nel suo salotto festivo anche Vanessa Incontrada che presenta la serie Come una madre.


Domenica in torna in onda oggi 2 febbraio 2020 con molti ospiti, tra i quali Iva Zanicchi. L’appuntamento è dalle 14 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Al timone,come al solito, Mara Venier. Siamo quasi nell’immediata vigilia del festival di Sanremo 2020. E, come accade già da alcune settimane, la padrona di casa riserva uno spazio dedicato alla  kermesse canora.

Domenica in ospiti 2 febbraio 2020 – Iva Zanicchi e Peppino di Capri

La puntata odierna di Domenica in si apre con una lunga intervista a Iva Zanicchi, cantante e vincitrice di ben tre “Festival di Sanremo”. Lo scorso anno la cantante ha festeggiato i 50 anni del brano simbolo “Zingara”. Oggi è studio anche nelle vesti di scrittrice per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo “Nata di luna buona”.

Presente anche Peppino di Capri che propone il suo ultimo singolo “Vorrei rivivere”. Per lo spazio musicale è ospite anche Arisa. L’artista, reduce da Il cantante mascherato, si esibisce in compagnia del duo La Scapigliatura, cantando il brano “Incontrarsi un giorno a Milano”.

Sempre in questo spazio è previsto in studio il cantautore Gianluca Grignani che si racconterà a tutto tondo tra successi, carriera e racconti di vita personale. E successivamente si esibisce nel suo ultimo singolo “Tu che ne sai di me”.

Domenica in ospiti 2 febbraio 2020

L’attrice Vanessa Incontrada torna a Domenica in per presentare la nuova fiction Come una madre, in onda dal 2 febbraio su Rai1. Saranno tre puntate con la regia di Andrea Porporati.

Domenica in e il talk dedicato a Sanremo 2020

Il talk dedicato a Sanremo 2020 avrà come protagonisti Iva Zanicchi, Peppino di Capri e Arisa che tornano in scena anche in questo spazio. Ognuno di loro ha partecipato alla manifestazione canore e tutti daranno la loro testimonianza.

Presenti anche, nel ruolo di opinionisti Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo

Domenica in ospite Andrea Vianello

Nello spazio dedicato ai libri è presente il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello.

Presenta il suo libro “Ogni parola che sapevo” nel quale racconta il dramma vissuto a causa dell’ischemia che lo colpì esattamente un anno fa. Testimonia anche come sia riuscito ad uscirne grazie alle cure dei medici e all’affetto dei suoi cari.

Il contenitore festivo è fruibile anche su RaiPlay.



0 Replies to “Domenica in ospiti 2 febbraio 2020 – Iva Zanicchi e Peppino di Capri”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*