Connect with us

Talk show

Quelli che il calcio puntata 17 settembre con Noemi

Tutti gli ospiti, gli inviati e i commentatori sportivi che intervengono in diretta nel talk show calcistico condotto da Luca e Paolo.

Pubblicato

il

Tutti gli ospiti, gli inviati e i commentatori sportivi che intervengono in diretta nel talk show calcistico condotto da Luca e Paolo.
Condividi su

Ed ecco il ritorno, solo alla seconda puntata, di Diego Abatantuono che siede al tavolo del talk show calcistico e vi resterà. Accanto a lui, milanista sfegatato, ci sono Serena Autieri che ha momentaneamente abbandonato il ruolo della Dottoressa S. Corte di Camera Cafè, la la modella Kristyna Schickova – sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick – l’arbitro Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e Shade, il giovane rapper salito alla ribalta per il tormentone estivo “Bene ma non benissimo”.

Mia Ceran, inviata nella scorsa edizione.

I telespettatori ritrovano Emanuele Dotto alla postazione tecnica e Melissa Greta Marchetto, con il ruolo di seguire le opinioni del popolo del web; dal nuovissimo “chiosco di kebab” in Corso Sempione Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e i risultati del Mondiale di Formula 1 in compagnia di passanti e amici.In collegamento da Singapore c’è lo storico inviato della Rai per la Formula 1, Ettore Giovannelli.

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci tornano sulla spiaggia di Albisola per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini”, le giovanissime promesse del Calcio.

Francesco Mandelli va in trasferta  in Svezia, per visitare il Museo Del Fallimento di Helsinborg un divertente museo che raccoglie tutti i più clamorosi flop commerciali contemporanei. Per ricordare che capita proprio a tutti di sbagliare, perfino ad Apple e Nokia.

Nello spazio comico tornano le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji con nuovi sketch e irriverenti imitazioni.

Dagli spalti previsto un folto gruppo di inviati per seguire le partite. Per raccontare l’anticipo delle 12.30 Sassuolo-Juventus, Sara Peluso, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Francesca Fantuzzi, fidanzata dell’attaccante della squadra Domenico Berardi, e l’avvocato juventino Massimo Zampini.

A commentare Milan – Udinese, Cesare Cadeo e Elena Bonzanni, moglie del centrocampista dell’Udinese Valon Behrami.

I due “sbandati” Gigi e Ross sono a Napoli per Napoli-Benevento con il rapper Sharke Mcee, tifoso del Benevento. Ed ancora, l’attore Giuseppe Gandini e lo scrittore Flavio Soriga commentano Spal-Cagliari mentre il tifoso del Toro Boosta segue con l’ex calciatore della Sampdoria Moreno Beretta il match Torino-Sampdoria.

La regia di Quelli che il calcio è firmata da Luigi Antonini.

 


Condividi su

Giornalista, esperta di spettacoli, in particolare di televisione. È stata per dieci anni critico televisivo de Il Giornale d’Italia con la direzione di Luigi D’Amato. Dal 1997 si occupa per il quotidiano Il Tempo di spettacoli, soprattutto di tv. Si occupa di cultura per il sito di Panorama. Ha collaborato in passato con le maggiori testate nazionali, tra cui Il Sole 24 ore, Il Mattino, Il Giornale. Ha ricoperto il ruolo di docente di Teorie e tecniche della critica televisiva nel master per laureati in Scienze della Comunicazione, organizzato dall’Università La Sapienza di Roma. Ha vinto il dattero d’argento al Salone Internazionale dell’umorismo di Bordighera. É stata titolare per tre anni della rubrica “Dietro le quinte” su Il Giornale d’Italia, analizzando, ogni settimana, un evento di cronaca, di politica o di spettacolo sotto la lente dell’umorismo.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it