x

Connect with us

x

Talk Shows

Non è L’Arena 29 maggio: faccia a faccia di Massimo Giletti con Matteo Renzi

Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.

Pubblicato

il

Non è l'Arena 29 maggio 2022
Massimo Giletti conduce una nuova puntata in diretta su La7. Tema principale la guerra tra Russia e Ucraina.
Condividi su

Domenica 29 maggio 2022, Massimo Giletti conduce in diretta una nuova puntata di Non è L’Arena. Come sta accadendo già da settimane, l’appuntamento con il padrone di casa, sarà incentrato prevalentemente sulla guerra attualmente in atto con la Russia di Putin. L’appuntamento è, come sempre, alle 21:15 su La7. Dopo quanto è avvenuto nello scorso appuntamento, vediamo quanto accade questa sera. Ecco tutte le anticipazioni, gli argomenti e gli ospiti che arrivano nello studio di Massimo Giletti.

Non è l'Arena 29 maggio 2022 Matteo Renzi

Non è L’Arena 29 maggio 2022 – anticipazioni

Nuovo appuntamento questa sera, domenica 29 maggio 2022, con “Non è l’Arena” il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 21:15 su La7.

Ad inizio della puntata Matteo Renzi si confronterà in un faccia a faccia con il padrone di casa Giletti. Diversi i temi che verranno affrontati nel corso dell’incontro. In particolare si parla dell’attualità politica,ponendo l’attenzione su quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Un altro argomento di rilievo sul quale Giletti si sofferma è la giustizia. Siamo oramai a pochissime settimane dai referendum sulla giustizia e il padrone di casa chiede al suo ospite la propria opinione. Anche con Renzi uno spazio particolare ha l’annoso problema della guerra in Ucraina che dura oramai da oltre tre mesi.
Per un’ulteriore riflessione sull’evoluzione del conflitto in atto torna il professor Alessandro Orsini per un’intervista con Massimo Giletti. Orsini è considerato una presenza fissa di #cartabianca, il talk condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3 che ho la lanciato.

Leggi anche --->  Fuori dal coro 20 settembre, ospiti: Mario Giordano intervista Giuseppe Conte e Silvio Berlusconi

Gli italiani tra guerra e inflazione

Nella puntata del 29 maggio di Non è l’Arena, Giletti si sofferma anche su come stanno affrontando gli italiani questo difficile momento tra guerra e inflazione.

Durante la puntata, infatti, Giletti darà voce a tante categorie di lavoratori, ascoltando alcune testimonianze in studio e in collegamento. Non solo. Le conseguenze della crisi si fanno sentire anche sul mercato del lavoro: in studio un dibattito tra sostenitori e detrattori del reddito di cittadinanza ma anche una riflessione sul tema dei centri per l’impiego e dei famigerati Navigator.

Infine, interverranno tra gli altri ospiti Giorgio Cremaschi, Riccardo Ricciardi e Alessandro Sallusti.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it