Connect with us

Talk Shows

Quarta Repubblica 5 dicembre, anticipazioni: faccia a faccia con Zeman, intervista a Guido Crosetto

Nel corso della serata tornano gli ospiti fissi Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Pubblicato

il

Quarta Repubblica 5 dicembre Nicola Porro
Nel corso della serata tornano gli ospiti fissi Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.
Condividi su

Lunedì 5 dicembre, dalle ore 21:20 su Rete 4, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Quarta Repubblica. Il programma  è condotto da Nicola Porro. La puntata è fruibile in streaming dal sito di Mediaset Play.

Quarta Repubblica 5 dicembre Guido Crosetto

Quarta Repubblica 5 dicembre, intervista al Ministro Guido Crosetto

Nel corso di Quarta Repubblica di lunedì 5 dicembre è prevista una lunga intervista al Ministro della difesa Guido Crosetto. Tra i fondatori di Fratelli d’Italia, l’esponente del governo, negli ultimi giorni, ha avuto dei duri contrasti con Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle. Il tema della discordia riguarda l’invio di un nuovo pacchetto di armi a favore della popolazione ucraina.

L’ex Presidente del Consiglio, infatti, ha definito il governo “guerrafondaio”. Crosetto, a sua volta, ha accusato Conte di “mistificare la realtà” e di “fomentare l’odio”. Probabile che durante il suo intervento a Quarta Repubblica del 5 dicembre Crosetto possa tornare a parlare della questione.

Quarta Repubblica 5 dicembre, il caso del documentario L’Urlo

A Quarta Repubblica del 5 dicembre si discute dei costi della politica dopo la riforma che ha tagliato in modo drastico il numero di parlamentari. Inoltre è dato spazio a una inchiesta inerente la gestione dei beni che lo Stato ha confiscato alla Mafia. Attraverso ospiti ed esperti, poi, Nicola Porro approfondisce il nuovo regolamento approvato dall’Unione Europea sulla riduzione degli imballaggi.

Leggi anche --->  Dritto e rovescio 26 gennaio, anticipazioni: intervista a Silvio Berlusconi

Nella diretta è proposto un ampio focus sull’immigrazione. Con un reportage, in particolare, si indaga sul controllo dei finanziamenti alle cooperative per l’assistenza ai migranti. Inoltre si parla della polemica che ha investito il film – documentario L’Urlo, diretto da Michelangelo Severgnini e incentrato su accoglienza e Organizzazioni Non Governative.

Quarta Repubblica 5 dicembre

Con Zdenek Zeman si parla del caso Juventus

Molti gli ospiti che intervengono a Quarta Repubblica del 5 dicembre. Presenti i membri del cast fisso, ovvero Vittorio Sgarbi e il comico Gene Gnocchi. Nel corso della serata, poi, sono attesi vari esponenti politici. In primis la Vicecapogruppo dei deputati del Movimento 5 Stelle Vittoria Baldino e Riccardo Magi, deputato e Presidente di +Europa. In studio anche Marco Oliverio, ex Presidente della Regione Calabria.

A Quarta Repubblica di lunedì 5 dicembre ci sono degli esperti. Tra questi il magistrato Cuno Tarfusser e l’esperto di lavoro, previdenza e welfare Alberto Brambilla. Il faccia a faccia della settimana ha come protagonista Zdenek Zeman. L’allenatore commenta gli ultimi sviluppi riguardanti il cosiddetto “caso Juventus”.

Nel talk, infine, sono attesi i giornalisti Sandra Amurri, Daniele Capezzone, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi e Alessandro Barbano. Con loro Claudia Fusani, Francesca Ronchin e Andrea Ruggieri.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it