Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 gennaio


I programmi e i film previsti per questa sera nelle principali reti televisive


Giovedì 27 gennaio. Tra fiction e film, Rai e Mediaset puntano su Don Matteo e Il Segreto. Su Sky Uno invece, dopo MasterChef esordisce la terza stagione del late show di Alessandro Cattelan.

Ma vediamo più nel dettaglio quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

Su Rai 1 prosegue la serie Don Matteo 10. Ancora due episodi, intitolati rispettivamente Non è colpa delle stelle e Medical market. Nel primo, il cui titolo si rifà al celebre film tratto dal romanzo di John Green, don Matteo indagherà su un caso che lo riguarda da vicino: una sua amica infatti, malata di tumore, sembrerebbe essersi buttata dal tetto della scuola. Nel secondo episodio invece, le indagini vertono sulla morte di un medico e sul ferimento di un donna incinta; intanto Cecchini si attira le ire del pm fuggendo di casa e, soprattutto, lasciandosi ospitare da Margherita.
In seconda serata, Bruno Vespa conduce Porta a porta.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 2 Nicola Porro è al timone di un nuovo appuntamento con Virus-Il contagio delle idee. Il talk show si avvale della presenza del critico d’arte Vittorio Sgarbi, e sicuramente non mancheranno riferimenti alle statue coperte in occasione della visita di Rouhani.
Alle 00.05 invece, tocca a Roberto Giacobbo con Obiettivo Pianeta. Titolo della puntata è Armi letali, e si occuperà delle ultime tecnologie militari attualmente in fase di sperimentazione: laser che possono abbattere gli aerei nemici, addirittura di polverizzare gli eserciti dallo spazio; bombe elettromagnetiche con un potere di distruzione tale da essere in grado di abbattere nazioni intere.

Su Rai 3 torna Franca Leosini in prima serata con la seconda puntata di Storie Maledette. L’appuntamento di cui vi abbiamo già anticipato i contenuti, sarà incentrato sulla figura di Celeste Saieva. La donna aveva ucciso il marito dopo avergli somministrato un sonnifero, aiutata da due complici.
A seguire, Gazebo.

Su Rete 4 va in onda il film Sfida tra i ghiacci, interpretato da Steven Seagal. Una compagnia petrolifera senza scrupoli minaccia la vita di una tranquilla comunità in Alaska, poplazione discendente degli indigeni locali.

Canale 5 punta su Il Segreto. Conrado si sta risvegliando dal come, mentre donna Francisca, dopo averla inizialmente cacciata, accoglie Ines alla villa come cameriera.
Alle 23.31 la commedia Vip. La serata di inaugurazione di un ristorante fa da sfondo ad una serie di cocmii equivoci. Con Enrico Brignano, Martina Colombari, Carlo Buccirosso, Maurizio Mattioli, Monica Scattini, Alena Seredova, Maria Grazia Cucinotta, Matteo Branciamore.

Italia 1 trasmette il film Thor. L’eroe interpretato da Chris Hemsworth è un guerriero arrogante che viene cacciato dal suo regno da Odino, che lo manda a Midgard. Intanto, in sua assenza il perfido fratello di Thor, Loki, si è illegittimamente impadronito del trono del regno di Asgard.

Su La7 Corrado Formigli conduce Piazzapulita. Il giornalista si occupa dei principlai temi di attualità, con uno sguardo sempre attento agli esteri.

Su Sky Uno il settimo appuntamento con MasterChef 5. I concorrenti affronteranno prima una Mistery Box in cui potranno sottrarre un ingrediente a quella dell’avversario che ocnsiderano più temibile; la prova esterna invece si terrà sul fiume Po. In seconda serata invece, parte la nuova edizione di E poi c’è Cattelan.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*