Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 settembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Fiction, reality, concerti, film, il turno infrasettimanale della Serie A e i redivivi talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 19 settembre.

Rai1 trasmette la terza puntata de Il paradiso delle signore 2 con Giuseppe Zeno.

Nell’episodio intitolato Una tenera canaglia Teresa (Giusy Buscemi) rompe con i propri genitori, i quali non riescono ad accettare che la figlia sia fidanzata con un uomo divorziato. Nel frattempo l’alleanza tra Andreina e Vittorio sembra più solida che mai: i due sono pronti a vendicarsi dei rispettivi ex fidanzati pur di far fallire Mori. A seguire primo appuntamento settimanale con Porta a porta.

Su Rai2 si sposta eccezionalmente al martedì Pechino Express – Verso il sol Levante condotto da Costantino Della Gherardesca. Dopo l’esordio di mercoledì scorso, il viaggio dei concorrenti entra nel vivo, con la prima eliminazione. A seguire debutto stagionale per Sbandati, condotto da Gigi e Ross. Ospite il nuovo volto femminile del programma “I Fatti Vostri”, condotto da Giancarlo Magalli: Laura Lena Forgia.

Rai3 affida la prima serata del martedì a Bianca Berlinguer, tornata al timone di #Cartabianca. In questa nuova edizione molto ha fatto discutere la presenza come inviato di Flavio Insinna.

La7 replica alla concorrenza del terzo canale Rai con di Martedì di Giovanni Floris. La principale novità quest’anno è quella di aver affidato la copertina satirica a Gene Gnocchi.

Saltata la messa in onda del concerto di Umberto Tozzi, a causa del ricovero in ospedale del cantante, Canale5 ripiega sul cinema con il film Biancaneve e il cacciatore. Si tratta di un un adattamento in chiave dark fantasy della nota fiaba di Biancaneve e i sette nani.

Italia1 trasmette il film No Escape – Colpo di stato. Jack Dwyer è un imprenditore statunitense che si è trasferito per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Tuttavia, pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero.

Risate assicurate su Rete4 con la commedia Baciato dalla fortuna. Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del Superenalotto, Gaetano la sposa. Non tutto però andrà come sognava.

Rai Storia per il ciclo Italiani presenta il documentario Giacomo Mancini,la passione del socialismo.

Su Sky Cinema Max va in onda il film Crossing Point – I signori della droga. Rapimenti e ricatti in un action adrenalinico. La vacanza romantica di una coppia americana si trasforma in un inferno quando i due entrano nel mirino di un narcotrafficante messicano.

Infine dalle 20.45 su Sky Calcio 1 e Premium Sport HD dalle 20.45 va in onda l’anticipo del Quinto turno della Serie A Bologna-Inter. Sugli altri canali Sky inoltre sarà possibile vedere il turno infrasettimanale del campionato di Serie B conte.it.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 19 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*