Connect with us

Reality Show

GF Vip 2 puntata 18 settembre: eliminata Carla Cruz

La seconda puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Pubblicato

il

La seconda puntata del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Allucinante la scelta di Canale5 di iniziare comunque una prima serata oltre le 21.30, anche quando non c’è Striscia la notizia in onda.

Breve collegamento e si inizia dal resoconto della settimana. Cristiano Malgioglio già protagonista assoluto tra i suoi look particolari e le sue balle cosmiche a Carmen Di Pietro, che vivendo nella casa agiata non poteva sapere quello che accadeva nella stazione. I concorrenti si riuniscono.

Rvm dedicato a Simona Izzo, definita la padrona. L’attrice comanda tutti a bacchetta e soprattutto quando entra in cucina cala il terrore. Il suo comportamento appare eccessivo e credo che alla lunga scatenerà uno scatto d’ira di qualcuno. Intanto arriva la difesa d’ufficio di Alfonso Signorini.

Chiuso ufficialmente il televoto! Ecco i primi verdetti. Si salvano Ignazio Moser, Gianluca Impastato. La prima eliminata è Carla Cruz, la ragazza che ha avviato una conoscenza intima con Geremia. Ora entrerà in gioco la busta, che ha scelto la settimana scorsa, nel caso in cui ci sarà la scritta rientra in gioco, potrà incontrare la sua avventura.

Le porte della casa più spiata d’Italia si aprono a Raoul Bova. Ilary Blasi lo presenta come un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, ma sinceramente risulta molto strano. Entrano in scena due buste una nera, con un imprevisto negativo, e una rossa, con una notizia positiva. La scelta dell’attore ricadrà anche sugli altri partecipanti.

Il protagonista di Ultimo sarà un coach di poesia per far vincere un premio. Carmen Di Pietro deve recitare Il bove di Giosuè Carducci, lanciato da un’agghiacciante freddura del prof. Alfonso Signorini. Cristiano Malgioglio è l’altro concorrente che gioca in casa visto che deve recitare il testo del suo capolavoro Sbucciami. Prova superata!

Aperta la busta nera: Raoul Bova vivrà nella casa della dei ricchi, insieme agli altri. A lui il compito di sbattere due concorrenti a Tristopoli per almeno 4 settimane. I prescelti sono Cristiano Malgioglio e Serena Grandi. Il primo entusiasta, la seconda letteralmente mummificata sul divano. E chi se lo aspettava, era tutto uno scherzo! Schemi visti e rivisti.

Primo collegamento con la Gialappa’s Band. Presi di mira i fratelli Rodriguez. Subito dopo arrivano le lacrime grazie alla storia personale di Giulia De Lellis: gli zii hanno avuto vittime e danni a causa del terremoto di Amatrice della scorsa estate. La sua famiglia ospitò i parenti nella loro abitazione. Lo zio è in studio,

Ecco una novità: il capitano, eletto da tutti i concorrenti, conoscerà una nuova stanza, il club. Quello che accadrà là dentro rimarrà lì almeno che non sia questo “leader” a voler svelare i fatti. Per la casa ricca sono stati eletti i Fratelli Rodriguez, per Tristopoli parità tra Cristiano Malgioglio ed AidaYespica.

Per la serie minestre riscaldate, le due donne si contenderanno il titolo con il gioco delle vasche, quello in cui al buio dovranno riconoscere le cose che gli cadono dall’alto sul loro corpo. Rvm con la rinascita della regina Malgy. Vince 4-3 la venezuelana che è la capitana della casa.

Secondo collegamento con i Gialappi che commentano la doccia di Cecilia Rodriguez e prendono in giro Ilary Blasi, prima di mostrare un video dedicato a Simona Izzo e alla sua “dieta”. Annunciato un cambio che sconvolgerà molti concorrenti: la squadra che ha vissuto a Tristopoli andrà nella casa dei ricchi e l’altro team il percorso inverso.

Si torna a piangere con i fratelli Rodriguez, il loro legame e il ricordo del nonno. Questa sera la puntata è meno frizzante dell’esordio, si torna ai soliti clichè, Cristiamo Malgioglio ora cambia idea ed è contento!

Dopo aver scoperto insieme ad Aisa Yespica il club, arriva il momento delle nomination. I vip che sono in stazione nomineranno i 4 concorrenti maschi della loro casa, i partecipanti dell’abitazione ricca invece potranno votare solo le 4 donne che vivono con loro. Novità che non lascia liberi i concorrenti di scegliere e che non aggiunge altro.

Nel primo caso il voto sarà palese, nel secondo invece il tradizionale in confessionale, con la capitana Aida Yespica che però può ascoltarli dal club. Lorenzo Flaherty è il nominato dei “poveri”. Intanto arriva la conferma in diretta dalla Gialappa’s Band, mercoledì prossimo torna su Italia1 Mai Dire Grande Fratello.

Il messaggio che doveva lanciare giusto, il cantante ammette di aver scoperto dopo un’operazione alla gamba di avere un melanoma dovuto a un neo, ma il comportamento bambinesco iniziale poteva anche risparmiarselo.  Il voto del capitano vale doppio, ma anche Aida Yespica vota Serena Grandi, che è la nominata di questa squadra.

In studio arriva Carla Cruz, la prima eliminata. La sua presenza nella casa è stata talmente insignificante che anche Alfonso Signorini non ha nulla da chiederle. La fortuna non l’aiuta, la busta non è quella fortunata ed è ufficialmente fuori dal gioco.

Aida Yespica ha deciso di portare a cena con se nel club Cristiano Malgioglio.

Termina qui la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi e Alfonso Signorini vi danno appuntamento per lunedì prossimo, 25 settembre, alle 21.30 su Canale5.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6, agli sponsor: sospendere gli spot

Il Moige ha deciso di intervenire in seguito ad alcune vicende con protagonista il giornalista sportivo al reality di Canale 5.

Pubblicato

il

Moige contro Grande Fratello Vip 6
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6. Il Movimento Italiani Genitori interviene ancora una volta per chiedere agli inserzionisti di sospendere gli spot perché è inammissibile lo squallore visto all’interno del reality. La decisione presa dopo alcune vicende di cui si è reso protagonista il giornalista sportivo.

 

Amedeo Goria Grande Fratello Vip

Il Moige vs Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6: perché

Cosa ha fatto scattare l’intervento del Movimento Italiano Genitori Onlus? L’associazione da oltre venti anni è in prima linea per la protezione dei minori. E non è stata indifferente davanti alle polemiche che in questi ultimi giorni si sono indirizzate nei confronti del giornalista sportivo e volto Rai. 

La vita di Amedeo Goria all’interno della Casa di Cinecittà del popolare format in quota Mediaset ha fatto discutere non solo per il fatto che spesso lo si vede girare per casa senza pantaloni, ma anche per delle attenzioni avute nei confronti della coinquilina Ainett Stephens.

Goria è accusato da più parti di avere avuto un comportamento troppo insistente ed audace nei confronti della concorrente del reality. A difenderlo la sua fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda. Quest’ultima ha fatto una sorpresa al padre, entrando nella Casa del Grande Fratello Vip 6 durante la puntata del 24 settembre 2021.

Durante l’incontro la figlia del giornalista e di Maria Teresa Ruta, ha messo in guardia il padre e puntato il dito contro certa stampa che avrebbe enfatizzato e strumentalizzato la situazione. Gli atteggiamenti di Goria al Grande Fratello Vip 6 hanno però catalizzato l’attenzione del Moige, che si è dichiarato contro questa televisione ‘trash’.

Goria e le attenzioni su Ainett Stephens

Il Movimento Italiano Genitori quindi ha deciso di agire. Ha diramato un comunicato in cui si sollecitano gli sponsor a dissociarsi da ciò che viene trasmesso. Il comunicato dal titolo ‘Molestie su Ainett Stephens al Grande Fratello: le aziende ritirino gli spot‘ si afferma che il programma di Canale 5 non è altro che un business che esalta una “cultura sui disvalori e sugli abusi verso le donne“.

Nonostante la figlia Guenda Goria continui a difendere il padre da chi ritiene il suo comportamento all’interno del bunker di Cinecittà quantomeno “viscido”, per il Moige, invece, non c’è dubbio sul fatto che ciò che è avvenuto nel reality è un vero e proprio abuso.

Le immagini trasmesse, tiene a sottolineare il Moige, non devono passare come normali. “Proprio per l’impatto che hanno i reality, non possiamo non dire la nostra. Atti come questi possono passare per normali e ciò non deve accadere“.

Moige vs Grande Fratello Vip 6: l’appello agli sponsor

Nel comunicato diramato, l’associazione in difesa dei minori si rivolge anche alle numerose aziende che sponsorizzano il reality di Canale 5. In tal senso hanno consigliato di fare un’accurata selezione su quando mandare in onda gli spot pubblicitari.

Inserire, infatti, degli spot pubblicitari in dei programmi ‘spazzatura’ significherebbe identificarsi in loro; quindi anche accettare tutto quello che succede.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Quattro Matrimoni in Italia dal 10 ottobre su Sky e NOW

In arrivo dal 10 ottobre la quinta edizione del reality in cui le spose si sfidano nel giorno delle loro nozze

Pubblicato

il

Quattro matrimoni
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

È in arrivo dal 10 ottobre 2021 la quinta edizione di Quattro Matrimoni in Italia su Sky e NOW. Disponibile ogni domenica alle 21.15 su Sky Uno canale 108, e canale 455 del digitale terrestre, on demand, su Sky Go e in streaming su NOW.

Sono passati ben quattro anni dalla quarta edizione, andata in onda dal 29 marzo 2017 su Fox Life.

Il programma è originariamente basato sul format inglese Four Weddings trasmesso sul canale Sky Living.

La produzione è commissionata dalla società italiana Banijay per Sky.

Quattro matrimoni – Le novità della quinta edizione

Quest’anno non ci sarà più La Pina, speaker radiofonica, alla conduzione del programma, bensì Costantino della Gherardesca, opinionista e conduttore radiofonico, scelto per il suo savoir faire nobile e cinico. Al conduttore spetterà il ruolo di raccogliere i commenti delle quattro spose e di commentare lui stesso con il suo caratteristico humour.

Costantino della Gherardesca Quattro Matrimoni

Le quattro spose protagoniste di ogni episodio dovranno partecipare l’una ai matrimoni delle altre, al fine di giudicare le quattro categorie predisposte. La votazione va da 0 a 10. Le donne si ritroveranno sotto i riflettori delle telecamere attente tutto il giorno, affinché i propri commenti, pareri e le proprie emozioni vengano mostrate durante il programma. Dalla cerimonia, ai festeggiamenti, fino al banchetto, le spose giudicheranno abito, cibo, location e l’evento in generale.

Nella quarta stagione ci sono state puntate speciali, in cui hanno partecipato anche i mariti delle spose. In alcuni episodi la gara si è svolta tra le coppie, mentre in altri solo tra i mariti.

Sposi vincitori Quattro Matrimoni

Le regole del gioco

Nel format, le spose, ognuna nel giorno delle proprie nozze, parteciperanno ad una vera e propria gara, basata sul giudicare tutti i particolari e i dettagli del giorno più importante della loro vita.

Al termine di ogni giornata, e quindi di ogni matrimonio, dichiareranno solo una parte dei loro voti al pubblico da casa. Nel frattempo i voti saranno segreti per le spose, fino a quando, il giorno della resa dei conti, Costantino della Gherardesca chiamerà le spose per dichiarare pubblicamente i loro voti, con tanto di giustificazioni e risposte alle rispettive critiche. Alla fine della dichiarazione dei voti, verrà fuori una classifica che potrà essere totalmente ribaltata dal bonus del conduttore.

Al termine del confronto, Costantino e le spose attenderanno l’arrivo della limousine con i vetri oscurati, al cui interno si troverà solo il marito della sposa vincitrice. Per loro, il premo è il viaggio di nozze in un soggiorno in un resort di lusso.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Reality Show

Gf Vip 6 puntata 24 settembre 2021, il primo eliminato

Stasera scopriremo chi sarà il primo eliminato della sesta edizione del Gf Vip

Pubblicato

il

GF Vip 6 diretta 20 settembre nomination
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Questa sera, 24 settembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf Vip 6 puntata 24 settembre 2021, il primo eliminato

Inizia il programma. Alfonso ci preannuncia che Tommaso Eletti riceverà una sorpresa. La sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti entrerà nella casa per un confronto. Tommaso l’ha tradita durante la loro partecipazione a Temptation Island ed il faccia a faccia si preannuncia molto teso e doloroso.

Prima però, spazio ai primi litigi. Manila e le sorelle Hailé Selassié sono molto infastidite dal comportamento di Soleil. La Sorgè non pare infatti rispettosa e collaborativa nella gestione della Casa ed anche stasera, interpellata sulla questione, sembra scocciata e poco intenzionata a fare la sua parte. I toni si scaldano e le donne della Casa si schierano contro Soleil. Accorre in sua difesa Jo Squillo, che sprona le concorrenti a tornare a divertirsi.

Si cambia argomento, Amedeo Goria riceverà una sorpresa da sua figlia Guenda, ma prima si parla della accuse che gli sono state mosse la scorsa settimana. Amedeo è stato infatti criticato per il suo modo poco elegante di scherzare con le ragazze della Casa. Ainett lo difende: “Ho avuto la sensazione che la situazione stesse andando oltre, ho stoppato e abbiamo chiarito. E’ un uomo erudito, un personaggio importante, non dimentichiamolo”.

Guenda entra nella Casa e spende parole di grande affetto e stima nei confronti del padre: “Prima di entrare nella Casa ti avevo fatto molte raccomandazioni. Sai che nel tempo abbiamo avuto molti diverbi, anche per la tua natura molto farfallona, ma – anche grazie a questo programma – oggi abbiamo un rapporto nuovo, meraviglioso. Sono fiera del papà che sei e sappi che ti sostengo e ti difendo, perchè sei un uomo buono e generoso. Sai però che sono sempre dalla parte delle donne. Alcuni tuoi atteggiamenti che sono risultati un po’ insistenti, hanno offeso la sensibilità di alcune donne a casa e vorrei chiedessi scusa perchè sei un uomo grande, un uomo adulto ed hai delle responsabilità, devi dare l’esempio ai tanti ragazzi che ci seguono a casa”.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro tutti

Si passa a parlare di Katia Ricciarelli, che si è scontrata con i suoi coinquilini “scorretti” che l’hanno definita “ottusa” nelle schede di valutazione. “L’ottusità è riferita al non capire situazioni che per noi hanno una valenza leggera e invece per Katia hanno una valenza più pesante” – spiega Alex Belli. “Io mi offendo perchè sono qui per divertirmi. Qui si scannano per arrivare al traguardo, invece io voglio divertirmi e non essere offesa sulla mia persona. Non puoi parlare così, sei un uomo, non hai 15-20 anni”– risponde Katia.

Alex si inginocchia davanti a lei e le chiede scusa, continuando a spiegare di essere stato frainteso: “E’ un gioco malefico che ci porta a fraintenderci e a fare queste cose”. “Un’altra volta non farlo più” – chiosa la Ricciarelli.

Gf Vip 6 puntata 24 settembre 2021, Tommaso vs Valentina

E’ il momento per Tommaso di rivedere Valentina. Eletti ha dei rimpianti e pensa con malinconia al loro rapporto. Afferma di non provare più l’amore che c’era prima perchè ha capito di dover dedicare del tempo alle proprie esperienze di ragazzo.

Tommaso e Valentina si incontrano in giardino. “Ho sentito il tuo discorso. Tutto molto romantico e struggente, ma tu ti devi vergognare per come ti sei comportato. Hai pensato bene di tradirmi miseramente davanti a tutta Italia” – gli dice Valentina, che spiega di aver sofferto moltissimo e di essere finalmente padrona della sua vita, della sua libertà e della sua femminilità.

Valentina continua il suo racconto, rivelando di aver ricevuto insulti e minacce da parte di Tommaso e di essere indignata perchè lui ha svelato davanti alle telecamere dettagli intimi della loro vita sessuale. “Dopo il mio discorso pensavo che avresti lasciato perdere con questo piede di guerra e invece ho perso proprio la speranza. Sei qui in cerca di visibilità” – ribatte Tommaso.

Sonia Bruganelli difende il ragazzo e sostiene che la relazione intercorsa tra lui e Valentina fosse tossica. Quest’ultima concorda, definendo Tommaso “manipolatore” e assicurando di non voler avere più neanche a che fare con lui.

Alfonso chiede a Jo Squillo se si è mai innamorata di un uomo più giovane. Lei tentenna, ma poi risponde di sì. Rivela però che non lo rifarebbe. A cosa si riferisca Signorini non lo sappiamo, ma sarà svelato in una delle prossime puntate.

Gf Vip 6, nomination e teneri baci

Alfonso ci presenta Rossella ed Adriana, due “signorone” che guardano la puntata sedute sul divano come se fossero a casa loro (ma in realtà sono in studio). Signorini si collega poi con Aldo Montano, che ha ricevuto un permesso speciale di uscire dalla casa per presenziare ad un evento istituzionale con il Presidente Mattarella.

Si parla di Davide Silvestri, che è rimasto molto male per essere stato nominato dai suoi coinquilini. Davide medita vendetta nei confronti di Andrea, dal quale si è sentito tradito. Lo definisce falso e pagliaccio e spiega che non avrà pace finché non l’avrà mandato fuori.

Messe da parte le liti, è finalmente il momento dell’amore. E’ infatti nata la prima coppia del Gf Vip 6. Lulu e Manuel si sono baciati la scorsa notte.  “Grandi emozioni che non vedevo l’ora di vivere” – commenta il ragazzo.

“E’ difficile trovare persone così sensibili. Quando mi sveglio non vedo l’ora di vederlo, con lui sto bene” – rivela Lulu.

E’ giunto il momento di scoprire chi è il primo eliminato di questa edizione del Gf Vip. Il concorrente che deve abbandonare la casa è Tommaso.

Gf Vip 6 puntata 24 settembre 2021, scontro Gianmaria – Soleil

Assistiamo poi ad un duro confronto tra Gianmaria e Soleil. Antinolfi è rimasto ferito dalle accuse che gli sono state mosse dalla Sorgé, che ha persino parlato di “stalking”. Soleil non ha gradito il fatto che Gianmaria abbia parlato della loro vita sessuale e l’abbia derisa con alcuni dei concorrenti e ritiene che lui la stia usando per ottenere popolarità. I due ex fidanzati hanno usato parole molto dure nei confronti l’uno dell’altra ed anche stasera lo scontro è efferato.

Manila ed Alex parlano di un grande dolore che li accompagna ogni giorno: la mancanza di un figlio. Il loro percorso è stato tortuoso, ci hanno provato tanto e la paura di non poter diventare genitori li ha segnati profondamente. I due non perdono però la speranza. Nonostante il lutto, nonostante il dolore, sperano ancora di poter esaudire il loro desiderio d’amore.

Momento nomination. I preferiti della casa (che guadagnano l’immunità) sono Carmen, Jo, Alex, Raffaella, Manila, Manuel e le sorelle Selassié. Sonia reunde immune Soleil, Adriana sceglie Katia.

In seguito alle nomination palesi e segrete, vanno al televoto Miriana, Nicola, Andrea, Gianmaria.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it