Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 ottobre


I programmi in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Domenica 29 ottobre. Su Canale 5, alle 21.10, la 6° ed ultima puntata della fiction L’isola di Pietro. Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) trovano Alessandro (Michele Rosiello) sulla sua barca. L’uomo, sotto shock, si autoaccusa dell’omicidio di Samuele (Pio Stellaccio). Mentre Elena cerca di scagionarlo, Pietro intuisce che Grazia (Clotilde Sabatino) nasconde un segreto.

Su Italia 1, alle 21.15, il varietà Le Iene Show. Tra i nuovi inviati del varietà di Davide Parenti c’è anche Antonino Monteleone. Nato a Reggio Calabria nel 1985, è giornalista professionista e ha mosso i primi passi in televisione nelle emittenti della sua regione.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Masterchef Italia. Chi vince la Mistery Box, che ha come tema le opere liriche, può sfruttare i consigli degli esperti su tre ingredienti rari: pale di fichi d’India, plancton e limoni di mare. Dopo l’eliminazione, si affronta la prova in esterna al Palazzo dell’Arte di Milano.

Ecco, a seguire, i film da noi consigliati 

Su Raitre, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Gabriele Muccino, Padri e figlie, con RussellCrowe, Amanda Seyfried. New York, 1989: Jack Davis (Russell Crowe) causa un incidente d’auto in cui perde la moglie. I disturbi psichici dovuti al trauma lo inducono ad affidare la figlia Katie alla zia Elizabeth (Diane Kruger). Venticinque anni dopo Katie (Amanda Seyfried) è un’assistente sociale, incapace però di superare i traumi dell’infanzia.

Su Rai 4, alle 21.00, il film thriller del 2012, di Simon West, Stolen, con Nicolas Cage. Uscito dal carcere, Will Montgomery vuole cambiare vita e ricostruire il rapporto con la figlia. Ma quando il suo ex socio rapisce la ragazza chiedendogli un riscatto, lui dovrà rimettersi in gioco.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2010, The tourist, con Angelina Jolie, Johnny Depp. Durante un viaggio in Europa per guarire le sue pene d’amore, Frank si invaghisce di una bellissima sconosciuta, che lo coinvolgerà ben presto in un gioco molto pericoloso.

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 1982, di Ted Kotcheff, Rambo, con Sylvester Stallone. Il reducedel Vietnam John Rambo (Sylvester Stallone) arriva in una cittadina di provincia alla ricerca di un commilitone. Lì, però, lo sceriffo Teasle (Brian Dennehy) lo arresta senza motivo. Picchiato dagli agenti, Rambo fugge e, utilizzando le tattiche che ben conosce, scatena una vera e propria guerra.

Su La7, alle 21.30, il film drammatico del 1981, di e con Warren Beatty, Reds. E’ la storia del giornalista americano John Reed che partecipò alla rivoluzione bolscevica nel 1917 e la narrò in un famoso libro. Alle vicende politiche si intrecciano quelle del suo amore con Louise.

Su Nove, alle 21.15, il film thriller del 2006, di James Foley, Perfect stranger, con Bruce Wills, Halle Berry. La giornalista Rowena sospetta che un pubblicitario sia implicato nell’omicidio di una sua cara amica. Decide allora di controllarlo sotto falso nome, fingendosi una stagista.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2011, Contraband, con Mark Wahlberg. Chris ha abbandonato il crimine per dedicarsi alla famiglia. Ma quando il cognato Andy fa saltare un affare del suo spietato boss, lui è costretto a ritornare in azione per saldare il debito del parente.

Su Paramount Channel, alle 21.15, ilfilm d’azione del 2013, di Brett Ratner, Hercules: ilguerriero, con Dwayne Johnson. Il semi dio Hercules vuole porre fine a una sanguinosa guerra e tornare a regnare sulla Tracia. Ma per realizzare il suo sogno dovrà affrontare mille pericoli e furfanti di ogni sorta.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2007, di David Silverman, I Simpson– Il film. Durante una gita con Marge e i figli, Homer provoca involontariamente un terribile disastro ecologico. Per questo motivo tutta la famiglia è costretta a nascondersi per evitare una punizione esemplare.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Arie Posin, The face oflove, con Annette Bening, Robin Williams. Cinque anni dopo la perdita del marito, Nikki incontra Tom, un uomo assolutamente identico al coniuge. La donna proverà a rivivere un sentimento che credeva perso per sempre.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2000, ErinBrockovich – Forte come la verità, con Julia Roberts. Erin, caparbia segretaria di uno studio legale, scopre che una potente società è responsabile dell’inquinamento con sostanze cancerogene di una falda acquifera.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1999, di RobMinkoff, Stuart Little – Untopolino in gamba. La famiglia Little decide di adottare il simpatico topolino Stuart. Ma l’invidioso gatto di casa non vede di buon occhio il nuovo arrivato e mette in atto unpiano per estrometterlo.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2005, di Lasse Hallstrom, Casanova, con HeathLedger, Sienna Miller. Il seduttore veneziano Giacomo Casanova perde la testa per la bella Francesca, che sembra però non corrisponderlo. Deciso a conquistarla, mette in gioco la sua stessa vita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2007, di Tim Story, I fantastici 4 e SilverSurfer, con Jessica Alba. Reed e Sue stanno per convolare a nozze. Ma la festa viene turbata dall’arrivo dell’alieno Silver Surfer, araldo di Galactus il distruttore di mondi, che vuole distruggere la Terra.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1959, di Dino Risi, Il vedovo, con AlbertoSordi, Franca Valeri. Il commendatore Nardi è convinto che la ricca e dispotica moglie, da cui lui dipende in tutto e per tutto e che lo tratta come un cretino, sia scomparsa in un incidente ferroviario. Ma così non sarà. Già, sentendosi vedovo, era pronto ad attuare progetti e sperperare i soldi.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 29 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*