Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 novembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mercoledì 1 novembre. Su Rai 1 va in onda Scusate se esisto, film del 2014 diretto da Riccardo Milani, con protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova. La vicenda è ispirata alla storia vera dell’architetto italiano Guendalina Salimei.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Pechino Express 6. Costantino Della Gherardesca dà il via alla penultima puntata dell’adventure game in terra d’Oriente. Vedremo le coppie rimaste in gara alle prese con nuove missioni nella seconda tappa nella terra dei samurai, con le sue tradizioni millenarie. L’itinerario: Nara, Nagahama, Fujiyoshida (Giappone).

Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa dei principali casi di scomparsi che hanno tenuto desta l’attenzione dei media.

Su Canale 5, alle 21.10, l’8° ed ultima puntata della fiction Squadra Mobile Operazione MafiaCapitale. Gli uomini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi) hanno localizzato Sabatini (Daniele Liotti), ma decidono di non intervenire nella speranza che il fuggiasco li conduca a un altro latitante, Guaraldi (Libero Di Rienzo). Ma Sabatini intende giocare la sua ultima, disperata carta per colpire il vicequestore.

Ecco ora, a seguire, i film da noi consigliati per questa serata di festa

Su Rai 4, alle 21.05, il film thriller del 2010, Il cigno nero, con Natalie Portman. Nina viene scelta come prima ballerina per “Il lago dei cigni”. Ma un’altra danzatrice vuole rubarle la scena. Accecata dalla rivalità, dovrà fare i conti con il proprio inconscio e un tragico destino.

Su Rete 4, alle 21.15, il film western del 1971, di E.B. Clucher, …continuavano a chiamarloTrinità, con Terence Hill, Bud Spencer. Con la complicità del padre, il simpatico Trinità (TerenceHill) vorrebbe persuadere Bambino (Bud Spencer) a mettersi “in affari” con lui come fuorilegge. Le cose, però, vanno diversamente e i due, travestiti da frati, finiscono per difendere una comunità di religiosi dalle prepotenze del perfido Parker.

Su Tv8, alle 21.15, il film di spionaggio del 2010, di Phillip Noyce, Salt, con Angelina Jolie. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Sfuggita alla cattura, la donna porterà alla luce una sconvolgente verità.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2001, di Antoine Fuqua, Training day, con Denzel Washington, Ethan Hawke. Il giovane Jake deve fare coppia con l’esperto sergente Harris della narcotici di Los Angeles. Gli basta soltanto un giorno di lavoro per rendersi conto che il collega è un corrotto.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 2001, Sweetnovember – Dolcenovembre, con Keanu Reeves. San Francisco. Sara, una giovane animalista, divide l’appartamento con Nelson, un cinico pubblicitario. Tra i due nasce l’amore, ma lei nasconde un segreto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film thriller del 2011, di C. Hardwicke, Cappuccetto rossosangue, con A. Seyfried. Valerie è stata promessa in sposa al ricco Henry, ma lei è innamorata di Peter. Quando i due ragazzi decidono di fuggire, la sorella di Valerie viene uccisa da un lupo mannaro.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Roman Polanski, Carnage, con Jodie Foster, Kate Winslet. A Brooklyn due coppie di genitori si ritrovano per discutere in modo civile su un fatto di violenza accaduto tra i loro figli adolescenti. Ma l’incontro prende una piega inaspettata.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Joel Schumacher, Trespass, con Nicolas Cage, Nicole Kidman. Kyle Miller e la moglie Sarah sono tenuti in ostaggio nella loro villa da 4 criminali. Durante la lunga notte di violenze, tra i coniugi emergono inganni e tradimenti del loro passato.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film western del 2015, di Quentin Tarantino, The HatefulEight, con Kurt Russell, Samuel L. Jackson. Il cacciatore di taglie Ruth (Kurt Russell) e una latitante sono diretti verso Red Rock dove l’uomo consegnerà la ricercata alla giustizia.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 1 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*