Ballando con le stelle 12 puntata 15 aprile fuori Castrogiovanni, De Sio semifinalista


Ottava puntata del talent show condotto da Milly carlucci. Tutte le esibizioni, gli eliminati e gli ammessi alla nova puntata.

 Ottava puntata di Ballando con le stelle 12. Giuliana de Sio è riuscita ad arrivare in semifinale, mentre Martin Castrogiovanni è definitivamente fuori dalla gara. L’appuntamento andato in onda su Rai 1 è inziato con lo spareggio fra le coppie che sette giorni fa non si esibirono. Si tratta di Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Martina Stella e Samuel Peron; Antonio Palmese e Samanta Togni.

 Dopo il collegamento con il Tg1, la Carlucci spiega le varie fasi della puntata: spareggio, ripescaggio e proclamazione dei semifinalisti. Ballerino per una notte è Claudio Lippi. In giuria manca Zazzaroni che, anticipa la conduttrice, è impegnato con lo sport.

Si inizia con Ballando con te. I concorrenti sono Gli Hairspray e Salvatore Finazzo capitanati rispettivamente da Valerio la Pietra e Ciquito.Prima partono le clip di presentazione, poi le esibizioni. Salvatore balla con una sorta di bambola perchè la moglie non ama la danza e non lo segue. Il ballerino, 66 anni si esibisce anche a torso nudo: applausi dal pubblico. Si vota su Twitter dale 21 alle 23.

ballando 12 15 aprile coppie per spareggio

Adesso è il momento delle tre coppie che si contendono il posto in semifinale: Palmese, Castrogiovanni e Martina Stella. E, in quest’ordine, si esibiranno. Dopo la Carlucci chiude il televoto e mostra i filmati di incoraggiamento di Ibrahimovic, Nainggolan che tifano per Castrogiovanni.Passa direttamente in semifinale Martina Stella.Gli altri due al ripescaggio, questa sera.

ballando 12 15 aprile danza cosacca montedoro

Si passa alle dimostrazioni dei prossimi balli che devono affrontare le coppie: danza cosacca per gli uomini, polinesiana per le donne. Si esibisce Simone Montedoro con Alessandra Tripoli.Per loro ci sono 29 punti da parte della giuria.

Subito dopo è la volta di Anna Galiena, la coppia porta a casa 21 punti. Fausto Leali e la Boccafosca, invece riescono a strappare un punteggio di 20 punti.

ballando 12 15 aprile anna la rosa

Danza polinesiana anche per Anna la Rosa che conquista i giudici: per lei addirittura un bottino di 29 punti. E Sandro Mayer chiosa: è nata una stella…

ballando 12 15 aprile leoni vaganova

Poi è la volta di Christopher Leoni con Ekaterina Vaganova. 18 punti: ha ballato solo la maestra che giocava in casa con un ballo della sua terra.

ballando 12 15 aprile de sio

Giuliana De Sio riesce addirittura a conquistare 28 punti. Seguono Martin Castrogiovanni con Sara di Vaira che strappano ai giudici 28 punti.E ancora Antonio Palmese. Per lui la giuria decreta un totale di 28 punti: tutti appianati sullo stesso risultato. Finite le esibizioni per il ripescaggio.

Adesso c’è un’esibizione corale dei maestri.E poi si parte con la manche centrale, le sfide. La vittoria procurerà al vincitore 50 punti, in caso di parità 25 punti a testa.

ballando 12 15 aprile leoni vaganova sfida

Prima sfida: Leoni vs Montedori. Incomprensioni tra Leoni e Ekaterina. La Smith difende la maestra: mai mettere in discussione la professionalità dei maestri, tuona.La sfida è vinta da Montedoro che guadagna 50 punti.

ballando 12 15 aprile la rosa sfida

Si passa alla successiva: Anna La Rosa contro Antonio Palmese.Canino apprezza la grinta della giornalista. Ma Palmese vince la sfida e guadagna 50 punti.

ballando 12 15 aprile claudio lippi

Claudio Lippi questa sera è Ballerino per una notte.”Sono qui per vincere la mia paura per il ballo”, dice in un completo di grande eleganza. E va a prepararsi.

ballando 12 15 aprile castrogiovanni sfida

Dopo la pubblicità è la volta di Anna Galiena con Simone di Pasquale: per loro un tango. La coppia si sfida con Martin Castrogiovanni e la sua maestra Sara di Vaira. Gran classe la Galiena, questa sera. Ma vince Castrogiovanni.

ballando 12 15 aprile de sio sfida

Dopo un altro blocco pubblicitario, Fausto Leali si sfida con Giuliana de Sio. Leali: il mio obiettivo è rientrare in gara.Ma a vincere è Giuliana de Sio anche se la Lucarelli ha chiaramente detto: ti terrei sul mio comodino ma non ne posso più di vederti ballare.

ballando con te 15 aprile i gruppi ballando con te

Il vincitore della sezione Ballando con te è Salvatore Finazzo che va a salutare tutti, dalla giuria alla Carlucci. Dopo vengono dati i codici di televoto per le coppie. 

E dopo, ancora ecco l’esibizione di Davide Dato, etoile di Vienna. Bocciato dalla scuola della Scala è stato selezionato a Vienna. Ed ora è il primo ballerino.

ballando 12 15 aprile coppie in gara
Passano alla fase successiva… Antonio Palmese, Simone Montedoro, Martin Castrogiovanni e Giuliana De Sio. Eliminati Christopher Leoni, Anna Galiena, Fausto Leali e Anna La Rosa.

Finalmente Claudio Lippi balla e guadagna un tesoretto di 40 punti. Poi si ricomincia a ballare con Montedoro, Togni, Castrogiovanni e De Sio i primi 4 in classifica. La de Sio si è fatta male e sanguina. Entrano a medicarla.

Poi si discute sull’assegnazione del tesoretto. I giudici, con toni alti lo assegnano alla De Sio che passa il turno.

Momento di salsa cabaret: si esibiscono le coppie che erano passate la scorsa settimana: Tapia, Basile, Xenia, Parietti. La giuria assegna 100 punti in palio a Fabio Basile

ballando 12 15 aprile gara finale

Devono ballare ancora: Palmese, Castrogiovanni, Montedoro: il pubblico deve votarli. Due coppie sono in semifinale, una è eliminata.

In semifinale ci sono Montedoro e Palmese. Fuori Martin Castrogiovanni.



0 Replies to “Ballando con le stelle 12 puntata 15 aprile fuori Castrogiovanni, De Sio semifinalista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*