Tale e quale show 2017 al via il 22 settembre, ufficializzati i concorrenti


Tutti i concorrenti che partecipano alla edizione 2017 del programma condotto da Carlo Conti.


Ufficializzata la lista dei partecipanti all’edizione 2017 di “Tale e Quale Show”. Il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti torna su Rai1 in prima serata, da venerdì 22 settembre, per undici “prime serate”.

Nelle ultime settimane e dopo tante indiscrezioni, ecco ufficializzati i nomi dei concorrenti in gara: Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mauro Coruzzi (“Platinette“), Claudio Lippi, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore.

Valeria Altobelli è la giovane Miss Mondo classificatasi nel 2004. Attrice di teatro e cinema ha lavorato a Canale 5 e Retequattro.

Edy Angelillo, attrice, ha affiancato Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo nel 1984 ed ha lavorato in molte fiction tra cui Un medico in famiglia.

Federico Angelucci ex concorrente e vincitore di Amici 6, è sparito dopo aver partecipato al musical Un passo dal cielo. Adesso tenta di ritornare nel giro della musica che conta.

Filippo Bisciglia, conduttore di di Temptation Island ed ex gieffino, si mette alla prova in uno show di grande visibilità dopo essere apparso solo nel reality dei sentimenti di Canale 5 targato Maria De Filippi.

Stesso discorso di un ritorno alla visibilità per Marco Carta, vincitore di Amici 2008, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi 2016 e adesso in crisi professionale.

Mauro Coruzzi, Platinette, è un personaggio che, dopo aver sperimentato la pista da ballo di Ballando con le stelle, adesso ci riprova come cantante.

L’ex componente della commissione giudicatrice Claudio Lippi, si trasforma adesso in concorrente e passa dall’altra parte della barricata.

Ed eccoci ad un altro personaggio Mediaset: Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello vip. Vedremo come se la cava nel ruolo di cantante.

Aspirazioni di riappropriarsi della visibilità appannata anche per Benedetta Mazza, Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti e Donatella Rettore.

La settima edizione di “Tale e Quale Show” presenta un notevole numero di concorrenti targati Mediaset, o meglio Maria De Filippi. Continua, così, l’influenza della signora di Mediaset sulla prima rete di viale Mazzini, all’indomani della sua partecipazione (a titolo gratuito) alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Tra Carlo Conti e la De Filippi si è creato un legame che ancora non si spezza. E la cortesia della lady di Cologno Monzese è ancora tutta da ripagare.

Intanto gli autori sottolineano il super lavoro, dietro le quinte, di tanti professionisti – in primis, i 12 protagonisti del programma pronti a mettersi in gioco (si canta dal vivo), i coach, i sarti, i costumisti, il reparto trucco e acconciature – e di tutta la macchina organizzativa (sempre in movimento).

Il varietà sarà trasmesso in diretta dagli studi della Dear di Roma.



0 Replies to “Tale e quale show 2017 al via il 22 settembre, ufficializzati i concorrenti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*