Uomini e donne 2017/2018 il profilo dei nuovi tronisti


La presentazione dei nuovi tronisti del programma dei sentimenti di Maria De Filippi che riprende con la riproposizione del trono gay.


Il programma dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi torna nel palinsesto di Canale 5 a partire dal prossimo 18 settembre nella consueta collocazione delle 14:45.

 

Molte le novità annunciate e venute fuori da già dalla registrazione della prima puntata avvenuta giovedì 30 agosto.

Intanto è tornato il trono gay già inaugurato da Maria De Filippi lo scorso settembre 2016. Ed è stato presentato il nuovo tronista che si chiama Alex Migliorini. Il filo rosso che unisce la stagione di quest’anno a quella del 2016 è la stessa provenienza geografica dei due protagonisti del trono gay. Anche Alex Migliorini, come lo scorso anno Claudio Sona, sono originari di Verona. Migliorini ha 22 anni, lavora come parrucchiere e talvolta come modello. Per adesso è l’unico del trono classico a non aver avuto esperienze televisive. Ha un gemello, una gemella e una sorella più grande.

Gli altri tronisti sono: Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellini.

Sabrina Ghio, 32 anni di Roma, mamma di un bambino, è una ex protagonista di Amici a cui ha partecipato nel 2004 come ballerina arrivando in finale.

Mattia Marciano, 25 anni della provincia di Napoli, è noto ai telespettatori di Uomini e Donne per essere stato il corteggiatore, nella scorsa edizione, di Desiree Popper.

Infine Paolo Crivellini, 26 anni di Torino, è un consulente assicurativo nell’ambito finanziario. Proviene dalla quarta edizione di Temptation Island di cui era stato un ex tentatore.

Come ogni anno alla registrazione della prima puntata della stagione fa il suo ingresso in studio Filippo Bisciglia conduttore di Temptation Island nel corso di tutte le edizioni finora andate in onda. Bisciglia, ex gieffino sarà nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show come vi abbiamo anticipato.

Opinionisti in studio saranno Gianni Sperti, Tina Cipollari, Tinì Cansino e Jack Vanore.

Passiamo ora al trono over. Confermata la presenza di Gemma Galgani che però fa il suo ingresso in studio di nuovo da single. Infatti il suo rapporto, che sembrava poter procedere a gonfie vele con Marco Firpo, è miseramente naufragato nel corso dell’estate. La Galgani si rimette dunque in gioco per l’ennesima volta e non è detto che non possa riprendere il suo rapporto con il grande amore della sua vita, Giorgio Manetti.

In studio quest’anno ci saranno 4 persone provenienti dall’entourage di “C’è posta per te“. A loro è affidato il compito di gestire la parte social della trasmissione raccontando anche le proprie storie. Ad esempio Rudy cerca una persona che ha visto in discoteca, Paola vuole cedere il marchio della sua pasticceria, Maria cerca un autista di un autobus di Lisbona verso il quale si sente molto attratta. Infine Ausilia vuole ritrovare le sue compagne di liceo. Le quattro persone si muoveranno indipendentemente dal resto del programma.

Lo scorso anno il trono gay aveva fatto nascere ed emergere la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Ancora una volta però il legame non è sopravvissuto alla fine della trasmissione, secondo gli schemi già visti troppe volte anche nelle tante edizioni del Grande Fratello.

Vedremo quest’anno se Alex Migliorini avrà sorte differente.



0 Replies to “Uomini e donne 2017/2018 il profilo dei nuovi tronisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*