Chi ha incastrato Peter Pan? Diretta puntata 28 settembre


Live la seconda puntata di "Chi ha incastrato Peter Pan?" condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.


È andata in onda su Canale5 la seconda puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ospiti odierni: Lino Banfi, Micaela Ramazzotti, il duo rapper Fedez & J-Ax, Suor Paola e  Dino Pirri. Riviviamo i momenti più significativi.

In apertura, vanno fatti i complimenti agli sceneggiatori; lo studio di quest’anno è veramente affascinante. Entrano i bambini: sulle note di Voglio ballare con te di Baby K si presentano le 5 femminucce, a seguire accompagnati da Riccione dei Thegiornalisti ecco i 4 maschietti. Ingresso solitario per Martino, afflitto da problemi d’amore.

Subito dopo torna lo sketch del bambino dimenticato durante i provini e affidato a Luca Laurenti; il “maestro” è travestito da Spiderman perchè una volta terminato la visione del film, il neonato ha iniziato a piangere e quello era l’unico modo per farlo smettere.

Prima candid camera di serata. La vittima è Andrea: durante il provino hanno fatto credere al bambino che Paolo Bonolis avesse problemi di vista e che venivano presi solo i candidati con 18 anni. Grande esercizio di fantasia per il bimbo, che si sente smascherato quando il conduttore toglie gli occhiali.

Accolto da una standing ovation arriva in studio Lino Banfi. L’attore è introdotto da una caratteristica foto di quando era giovane; i lineamenti sono inconfondibili. Partono le domande dei bambini. Andrea lo punzecchia su Nonno Libero, di Un Medico in famiglia.

Una bella conversazione tra “nonno” e nipoti, con Paolo Bonolis, che visto il carisma e la comicità del personaggio fa un passo indietro rispetto alle interviste della settimana scorsa.  Ripercorsa con la sua tradizionale umiltà la sua carriera e i suoi tormentoni. Su richiesta dell’ospite entra Luca Laurenti, che finisce per essere preso a schiaffi dal conduttore.

Dopo la pubblicità il momento amarcord, con le candid più divertenti del passato. Voliamo nel 2009 con Matteo che doveva giocare a nascondino, in una stanza completamente priva di nascondigli. Torna protagonista la magia, con Luca Laurenti. Il maestro oggi mette in scena un’autosparizione.

Ecco la candid camera di Martino; al bambino venne fatto credere che sarebbero stati presi solo i bambini fidanzati. Il ragazzino non sta al gioco e ammette di stare insieme ad un altra femminuccia, Giulia, che però ancora non lo sa. Niente non riescono a convincerlo, nemmeno dopo diverse prove.

Entrano in studio J-Ax e Fedez, che nel frattempo è in onda su Sky HD 1 con la nuova puntata di Xfactor; potere dello sdoppiamento tv. Viva la sincerità: “Voi cantate insieme perchè siete veramente amici o perchè guadagnate più soldi?“. Ecco la scottante domanda sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni.

Protagonista assoluto Martino: “Ma voi volete ancora cantare o vi siete già studati?”. Peccato che questa intervista è stata fagocitata dalla relazione Fedez-Ferragni, che onestamente ha stancato. Dopo una divertente lezione di rap del maestro Luca Laurenti si chiude con l’esibizione di Senza pagare, tormentone dell’estate 2017.

I fogliettini dei bambini questa sera non vengono lasciati tutti alla fine ma letti di volta in volta; così scopriamo che Antonio non dorme a causa del fratellino più piccolo. Per insegnare la religione ai bambini, entrano in studio Suor Paola e Don Dino Pirri.

Cinema protagonista dell’ultima intervista con Micaela Ramazzotti, molte le differenze con la sua versione da bambina, forse accentuate dal nuovo look. Paolo Bonolis torna a calarsi nei panni del perfetto intrattenitore in questo frangente.

Momento social. I Youtuber protagonisti di questa sera sono IPantellas. La sfida che viene lanciata a Paolo Bonolis è quella dei rigori, da battere però con i tacchi. Palla nel set!

Con i bambini Antonio e Daniele si ci interroga se è meglio il ragazzo di città o di campagna. Bel tipetto quest’ultimo: “Paolo non interrompere il nostro discorso“. A suon di passi di danza entra in studio Alioscia, il bambino che qualche edizione fa fu coinvolto in un gioco di carte dove ebbe un botta di…fortuna! Il suo sogno è diventare ballerino professionista.

Ecco il momento culturale, dedicato alla scienza e al mondo della natura. Paolo Bonolis con la sua tradizionale dialettica fa conoscere ai bambini i deserti.

Termina qui il secondo appuntamento con “Chi ha incastrato Peter Pan?”. Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano giovedì prossimo, 5 ottobre, alle 21.30 sempre su Canale5.



0 Replies to “Chi ha incastrato Peter Pan? Diretta puntata 28 settembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*