Detto fatto, Caterina Balivo torna su Rai2


Conclusa la supplenza di Serena Rossi, rientra la padrona di casa storica del programma di Rai 2 con nuovi tutor e nuovi ospiti.


Da oggi, lunedì 2 ottobre, Caterina Balivo riprende il suo posto a Detto Fatto. L’appuntamento è su Rai2, come sempre a partire dalle ore 14:00. Ecco quanto accade giorno per giorno.

Lunedì 2 ottobre.

Primo tutor è lo chef stellato Ilario Vinciguerra. Sarà il turno poi di Gianni Molaro che aiuterà un ospite a coronare il suo sogno. Titty e Flavia, le paladine del pulito, devono risolvere alcuni problemi causati da un cattivo utilizzo della lavatrice. Super ospite della puntata è Giuseppe Fiorello che parlerà di Chi M’Ha Visto, il suo ultimo lavoro cinematografico in cui è protagonista insieme a Pierfrancesco Favino sotto la direzione di Alessandro Pondi.

Martedì 3 ottobre.

Tornano le curvy con Elisa D’ospina. E viene accolta una nuova tutor, la make up artist Simona Toni. Donna Rita Macchiavelli, esperta dell’Home Decor, darà prova della sua capacità trasformando un semplice soffitto di una stanza con oggetti e tanta fantasia. Massimiliano Scotti, campione europeo di gelateria, che preparerà un gelato con un ingrediente rimasto segreto per anni e  che verrà svelato durante la puntata. Detto Fatto ospiterà anche  la sfida tra gli chef stellati Fabio Pisani e Alessandro Negrini, che si contenderanno la padella d’oro con ricette a base di riso.

Mercoledì 4 ottobre.

Fabio Potenzano presenterà una ricetta originale della Sicilia. Fabiano Oldani mostrerà come le piante riescano a rendere le abitazioni più accoglienti. Paola Turani, modella e influencer, è la protagonista di un mini tutorial su come fare una foto perfetta allo specchio. Torna Micaela Martinis per spiegare il gioco della seduzione. Ospiti speciali del tutor Fabio De Vivo, direttamente da Pechino Express, gli Egger, Cristina e Alessandro.  Alessandro Egger sfila in abiti eleganti e in vestiti da rapper.

Giovedì 5 ottobre.

Lorella Cuccarini, ospite della puntata, presenta la nuova edizione di 30 Ore Per La Vita. In seguito, Nicola Di Girolamo, spiegherà come prendersi cura degli animali esotici. Torna Cheryl Pandemonium: la youtuber e  make up artist, proporrà un total look per una cena d’autunno. Francesco Saccomandi prepara nella cucina di Detto Fatto il brownie, dolce americano molto noto. Infine, l’influencer Marco Cartasegna sottoporrà due ragazzi a un test di stile, raccontato attraverso diverse sfilate.

Venerdì 6 ottobre

Stefano Bonomi dona ad una ospite un look in linea con il suo stile e la sua preferenza musicale. Poi arriva il campione del mondo di cioccolato Davide ComaschiBeniamino Baleotti, il re delle sagre, questa volta ha visitato la Sagra del Fungo Porcino di Lariano. Infine, la stilista delle spose Alessandra Rinaudo parlerà del matrimonio andando alla scoperta di tutte le caratteristiche delle nozze nelle varie nazioni italiane.

 



0 Replies to “Detto fatto, Caterina Balivo torna su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*