Nella “casa” invece di Barbara D’Urso, Predolin è stato ancora più esplicito ed ha sottolineato come quella imprecazione gli fosse sfuggita “a sua insaputa”. Nel ribadire di voler ritornare in qualche modo nel gioco, Predolin ha cercato di colpire l’attenzione dei telespettatori portando con sé la fidanzata e svelando le accuse e i tentativi di “mobbing” di cui è stato oggetto sui social network. Ci sono state persino minacce di morte sia per lui che per la sua famiglia.

Da sottolineare che furbescamente Barbara D’Urso ha mandato in onda il segmento che interessava Predolin e le sue peripezie nell’ultima parte del contenitore festivo di Canale 5. Quando cioè Raiuno trasmetteva la prima puntata de “La vita è una figata!“ con la conduzione di Bebe Vio.

Inutile sottolineare che i toni sono stati elevati come al solito in un’atmosfera da rissa trash a cui Domenica Live purtroppo ha abituato settimanalmente il suo pubblico.



Ci riferiamo in particolare alla presentazione del video del suo ultimo brano “Dobbiamo fare luce” presentato lo scorso venerdì 6 ottobre su Canale 5. Inoltre Morandi è stato onnipresente sulle principali trasmissioni di Mediaset sia per pubblicizzare la sua fiction “L’Isola di Pietro“ attualmente in onda su Canale 5 la domenica in prima serata, sia per annunciare il nuovo disco che esce ad ottobre e il tour che invece partirà dal 24 febbraio 2018.