Fratelli di Crozza puntata 1 dicembre con Alessandro Di Battista



Questa sera venerdì 1 dicembre “Fratelli di Crozza” torna su canale NOVE, fruibile al tasto 9 del telecomando, con un nuovo personaggio. Si tratta di Alessandro Di Battista nella interpretazione di Maurizio Crozza. L’appuntamento è alle 21:10 con una nuova puntata dello show comico che unisce parodie a monologhi.

 

Alessandro Di Battista arriva quindi sul palcoscenico di “Fratelli di Crozza” per giustificare il suo mancato ritorno sulla scena politica nelle elezioni prossime del 2018. Dopo aver postato sul suo profilo Facebook la notizia che non si sarebbe candidato, l’interesse intorno a Di Battista è iniziato a crescere vertiginosamente.

Questa sera l’esponente del MoVimento 5 Stelle spiegherà alla sua maniera quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Farà sicuramente una spiegazione ironica sotto l’ottica della comicità di Crozza che naturalmente darà delle spiegazioni singolari, surreali e destinate a far ridere i telespettatori ma nello stesso tempo a riflettere.

La vasta gamma delle parodie di Maurizio Crozza così si arricchisce di un nuovo politico. L’esordio catturerà sicuramente l’attenzione dei telespettatori in una serata tra l’altro anche abbastanza ricca di proposte televisive. Infatti Rai 1 propone la puntata finale di “Tale e Quale Show” e La7 gli mette contro la puntata settimanale di “Propaganda live“, con Diego Bianchi in arte Zoro. Un altro concorrente molto pericoloso per Maurizio Crozza è il talent show dedicato alla pasticceria “Bake Off Italia 5 – dolci in forno“. E questa sera venerdì primo dicembre, il programma condotto da Benedetta Parodi è alle fasi finali. Infatti va in onda l’ultima puntata con l’elezione del quinto pasticcere amatoriale d’Italia.

Da sottolineare che nelle ultime puntate la concorrenza tra Bake Off Italia e Fratelli di Crozza è stata molto elevata. Benedetta Parodi con i suoi pasticceri è riuscita anche a superare sia in telespettatori che in share la comicità del programma di Maurizio Crozza su canale NOVE.

Crozza così si trova a combattere con la rete dalla quale proviene.

Naturalmente ci saranno anche i soliti monologhi a cui il comico genovese ha abituato i telespettatori. Sì leggera come al solito l’attività politica, economica e sociale del nostro paese attraverso gli ultimi episodi che sono avvenuti nel corso della settimana.

E naturalmente la notizia più appetitosa è proprio quella della rinuncia di Alessandro Di Battista alla candidatura per le prossime elezioni.

Torneranno personaggi molto cari a Crozza in questo periodo. Tra questi il direttore de “Il GiornaleVittorio Feltri che leggerà i titoli del suo quotidiano per il giorno successivo. Presente anche lo psicoterapeuta Laurenzi, una sorta di Guru che darà dei consigli, sempre alla sua maniera al gruppo di adepti che lo segue.

Vedremo questa sera infine come sarà accolta la nuova parodia da parte dei telespettatori.

Ricordiamo che tutti i personaggi realizzati da Crozza sono disponibili sul DPlay, dove è stato creato uno spazio apposito sulla piattaforma On Demand che li racchiude tutti. I telespettatori possono fruirne in qualsiasi momento e da qualsiasi device.



0 Replies to “Fratelli di Crozza puntata 1 dicembre con Alessandro Di Battista”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*