Dance Dance Dance dal 17 gennaio su Fox Life


Tutte le novità della seconda stagione del talent show ballerino dal cast fino ai giudici di gara. Alla conduzione confermata Andrea Delogu.


Prevista dal 17 gennaio 2018 su Fox Life la seconda edizione del talent show ballerino “Dance Dance Dance“. L’appuntamento è in prima serata sulla rete della piattaforma digitale.

Dopo l’esordio di mercoledì 17 gennaio alle 21:10 su Fox Life (canale 114 di Sky), il tatent show riprende dal 19 gennaio nella collocazione del venerdì in chiaro su TV8. Ricordiamo che la prima stagione è stata vinta da Clara Alonso e Diego Dominguez. Alla conduzione è stata riconfermata Andrea Delogu accanto alla quale, quest’anno, ci sarà la new entry Nicolò De Devitiis, ex Iena.

Dance Dance Dance: il cast della seconda edizione

Saranno otto le coppie di personaggi noti che si sfideranno sul palcoscenico del talent.

Per quanto riguarda i campioni sportivi si trasforma in ballerino l’ex bomber della Roma e della nazionale italiana Marco del Vecchio che ballerà insieme alla figlia Federica.

L’attore Giulio Berruti (Squadra Antimafia 8), si esibirà insieme alla collega e modella Cristina Marino.

Sempre per il mondo dello Sport ci sarà il campione di nuoto Luca Marin che avrà come partner Valentina Pegorer, vincitrice insieme ad Ema Stokholma dell’ultima edizione di Pechino Express, ambedue formavano la coppia delle #Clubber.

Ancora Sport: Frank Chamizo, medaglia di bronzo ai giochi olimpici di Rio 2016 nella lotta, ha scelto di ballare insieme ad un’altra sportiva, Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica. I telespettatori italiani la conoscono anche per essere stata la protagonista del docu-reality “Ginnaste – vite parallele“.

Un’altra coppia è formata dall’ attore Dino Abbrescia (Distretto di Polizia e Squadra Antimafia) con la sua vera compagna di vita: l’attrice Susy Laude (vista in “Distretto di Polizia” e attualmente protagonista di The comedians su TV8).

Michelangelo Tommaso e Sara Piccinetti formano un’altra coppia di Dance Dance Dance. Gli affezionati telespettatori di “Un posto al sole” li conoscono molto bene perché sono due protagonisti della soap opera napoletana.

Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti del programma TV “#Riccanza“, sarà in gara con la cantante Roberta Ruiu ex componente delle Lollipop che è stata una nota girl band femminile italiana uscita dal primo talent show del nostro Paese: “Popstars“. Il talent andato in onda nel 2001 era condotto da Daniele Bossari, vincitore della seconda edizione del “Grande Fratello Vip“.

Last but not least, l’ultima coppia è formata dalle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come “Le Donatella” vincitrici della prima edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Mediaset.

Dance Dance Dance: la commissione giudicatrice

A valutare le esibizioni dei concorrenti che partecipano alla nuova edizione di Dance Dance Dance: sono Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, Daniel Ezralow e Deborah Lettieri.

Daniel Ezralow è ballerino, coreografo e attore statunitense che per 4 anni è stato il coreografo del programma “Amici di Maria De Filippi“. Ed ha lavorato anche per due edizioni del Festival di Sanremo nel 2010 e nel 2012.

Deborah Lettieri è una ballerina italiana che ha fatto parte del “Crazy Horse“.

Vanessa Incontrada viene dal grande successo della serie “Scomparsa“.

Luca Tommassini è un coreografo conosciuto a livello internazionale che ha lavorato con colossi del calibro di Luciano Pavarotti, Michael Jackson e Madonna, inoltre è il direttore artistico di tutte le edizioni di XFactor.



0 Replies to “Dance Dance Dance dal 17 gennaio su Fox Life”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*