I film delle feste Il regalo più bello su Canale 5


Il film tv, coproduzione tra Stati Uniti e Canada racconta una vicenda a lieto fine intrisa di atmosfere natalizie.


Canale 5 trasmette oggi pomeriggio il film tv “Il regalo più bello“. L’appuntamento è alle 16.30. Con il titolo originale My Christmas Dream, la pellicola è una commedia realizzata e prodotta tra Stati Uniti e Canada nel 2016.

La durata del film è di 90′. La regia è firmata da James Head. Continua, con questo titolo, la lunga serie di film commedia ispirati ai buoni sentimenti che stanno riempendo i palinsesti delle emittenti televisive, in questo periodo di festività di fine anno.

Il regalo più bello – il cast

Nel cast ci sono Danica McKellar, David Haydn-Jones, Deidre Hall, Christian Convery, Bruce Dawson, Greg Harper, Dee Jay Jackson, Owen Kwong. La McKellar è stata anche interprete del film Coming Home for Christmas (2017). Non solo, Danica McKellar è conosciuta anche come la Winnie Cooper in “The Wonder Years” e la Elsie Snuffin in “The West Wing”. Non solo, il pubblico d’oltre oceano l’ha vista anche nello show ABC “Dancing with the Stars” dove si è classificata al quarto posto.

Il regalo più bello – la trama

Christina (Danica McKellar) è la manager di un grande magazzino molto importante e ben frequentato dalla clientela più prestigiosa della città in cui vive.

La giovane donna ha grandi aspirazioni professionali e vuole migliorare il suo status. E’ infatti determinata a ottenere un ruolo dirigenziale presso il nuovo centro di Parigi che verrà aperto tra breve. E’ il primo punto di vendita internazionale della società per cui lavora ed è quindi ambitissimo da molti professionisti che lavorano nell’azienda.

La manager, per raggiungere il proprio obiettivo, decide di stupire Victoria, la proprietaria del negozio, realizzando  la migliore vetrina di Natale mai vista nella storia della catena. Lei ha una grande inventiva su cui fare affidamento. Ma da sola non potrà raggiungere il suo fine.

Così per cercare aiuto, si rivolge a un impiegato da poco licenziato. Una sorta di tuttofare dell’azienda che non ha mai goduto della considerazione degli altri dipendenti.

La prima sorpresa che si presenta all’incredula Christina è la grande capacità artistica e creativa che scopre nel suo aiutante.

L’uomo, infatti, si rivelerà un artista di talento. Ma l’altra sorpresa della giovane manager è che il giovane è un bravo padre single. La rivelazione avrà molte e importanti conseguenze sul futuro dei due.

Il lieto fine è assicurato. Ma prima che arrivi, ci saranno molte altre sorprese a mettere in felice subbuglio il cuore di Christina.



0 Replies to “I film delle feste Il regalo più bello su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*