Capodanno in TV i film del 30 dicembre


Una scelta fra i tanti film che sono in palinsesto nella giornata di sabato 30 dicembre su tutte le reti pubbliche, private, digitali e satellitari


Continua nel periodo delle festività di fine anno il gran numero di film e pellicole presenti nei palinsesti di tutte le reti. Sono prevalentemente di genere commedia e quasi tutti con atmosfere natalizie.

 

Capodanno in tv 30 dicembre la programmazione Rai

Su Rai 1 questa sera in prima serata, alle 21:25, va in onda il film fantastico di Gabriele SalvatoresIl ragazzo invisibile“. Si tratta di una prima visione TV. Nel cast ci sono tra gli altri Valeria Golino e Fabrizio Bentivoglio. La vicenda racconta di Michele, un ragazzo introverso continuamente vittima degli scherzi dei compagni di scuola che,. Improvvisamente e misteriosamente diventa invisibile. E naturalmente decide di vendicarsi di chi lo aveva trasformato in una vittima di bullismo.

Su Rai 2 alle 14:00 viene trasmesso il film commedia “Un principe tutto mio 4“. Si tratta del quarto capitolo della fortunata saga “Un principe tutto mio” che racconta la storia d’amore tra il re Edward e la regina Paige di Danimarca. I due sovrani nel quarto sequel ricevono l’invito a partecipare alle nozze della principessa Mira Sang Yoon.

Sempre su Rai 2 ma in prima serata alle 21:05 il film commedia “I Love Shopping“. Rebecca attende di essere assunta dalla rivista di moda per la quale ha sempre desiderato di lavorare. Ma ha un difetto: è ossessionata dagli acquisti. Per far fronte ai debiti che ha accumulato, nell’attesa che il suo sogno si realizzi, comincia a lavorare per una rivista finanziaria e si innamora del direttore. Il film è ispirato al romanzo di Sophie Kinsella.

Su Rai3 alle 20:30 va in onda il film drammatico “Gang of New York” di Martin Scorsese. Nel cast Leonardo Di Caprio e Cameron Diaz. Il film che, nel 2003 ha ricevuto 10 candidature agli Oscar ma non ne ha vinto nessuno, è stato interamente girato negli studi di Cinecittà a Roma.

Capodanno in tv 30 dicembre la programmazione Mediaset

Su Rete 4 alle 16:45 va in onda il film thriller “Poirot: Le fatiche di Hercule“. Dopo essere rimasto bloccato sulla neve in un albergo Poirot (David Suchet) indaga sulla scomparsa misteriosa di una ragazza.  Apparentemente il caso è semplice ma si rivela molto complicato.

Su Canale 5 alle 13:40 il film commedia “Lo spirito del Natale“. La pellicola in prima visione televisiva racconta la storia di Charlotte in coma dopo un incidente automobilistico. Ma il suo spirito cerca di comunicare con i concittadini nel tentativo di fermare una grossa speculazione edilizia.

Su Italia 1 prima serata alle 21:10 viene trasmesso il film di animazione “Le cinque leggende“. L’uomo nero vuole cancellare tutti i personaggi delle fiabe tanto amati dai bambini di tutto il mondo. Il suo scopo è conquistare il pianeta e dominarlo attraverso la paura. Ma non ci riuscirà.

Capodanno in tv 30 dicembre la programmazione delle altre reti

Su La7 alle 11:45 è previsto il film commedia “Un povero ricco” di Pasquale Festa Campanile con Renato Pozzetto.

In prima e in seconda serata invece sono in onda due telefilm rispettivamente della serie “L’ispettore Barnaby” e “Il commissario Cordier“.

Su NOVE è in palinsesto il film “Superfantagenio“, un classico con Bud Spencer.

Su Sky Cinema Christmas alle 21:15 i telespettatori potranno seguire il film “A Christmas Kiss – Un Natale al bacio“. La protagonista Priscilla si innamora del fidanzato della sua datrice di lavoro.

Sky Cinema Family propone il classico di animazione “Pinocchio” però nella versione del 1940 realizzata da Disney.



0 Replies to “Capodanno in TV i film del 30 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*