Grande Fratello Vip, prima della finale ecco il toto-vincitori


Gran finale, questa sera, di Grande Fratello Vip. Dopo sette settimane, si conclude su Canale 5, la prima edizione del reality in cui i concorrenti, all'interno della casa chiusa di Cinecittà, sono stati personaggi più o meno noti al grande pubblico.


 Gran finale, questa sera, di Grande Fratello Vip. Dopo sette settimane, si conclude su Canale 5, la prima edizione del reality in cui i concorrenti, all’interno della casa chiusa di Cinecittà, sono stati personaggi più o meno noti al grande pubblico.

E già ci si sbizzarrisce per conoscere in anticipo chi sarà il vincitore.

Per l’ultima volta rivedremo al timone Ilary Blasi con Alfonso Signorini a cui sono affidati i commenti su quanto accade nell’appartamento più spiato d’Italia.

A contendersi la vittoria nella puntata finale del reality, sono rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre scorso: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabrielle Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. Saranno loro, a contendersi la vittoria. Ricordiamo che il montepremi a disposizione del primo classificato è di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.

17ott gfvip vacio bettarini rodriguez

Chi sarà il fortunato che spera così di ridare slancio alla propria carriera? Secondo indiscrezioni racconte sul web, la prima classificata potrebbe essere Alessia Macari. In seconda posizione ci sono Stefano Bettarini e Laura Freddi. Da non sottovalutare però, le potenzialità di Valeria Marini e di Gabriele Rossi che potrebbero rivelarsi la sorpresa dell’ultima ora. Per ora la Macari sembra in testa: vedremo se questa tendenza si manterrà fino alla puntata finale.

Infatti, come sempre accade nei reality, è proprio la puntata finale a riservare molte sorprese.

E anche questa sera ci sarà un avvicendarsi di colpi di scena di cui saranno protagonisti proprio i Vip ( o presunti tali). Sarà un finale ancora più lungo rispetto alle edizioni “normali” andate in onda perchè, tra l’altro, sono previsti ospiti che entreranno all’improvviso e all’insaputa, nell’appartamento di Cinecittà.

In studio con la conduttrice Ilary Blasi, tutti gli eliminati delle scorse settimane, compresa la squalificata Pamela Prati, pronti a festeggiare il vincitore e il secondo classificato.

{module Pubblicità dentro articolo}

Mediaset fa sapere che il primo GF Vip è stata un’edizione di successo, tanto in tv, dove ha raccolto ottimi ascolti, con percentuali altissime nei target più giovani, quanto sul web, dove è stato protagonista sui social network entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale.

Con queste premesse è facile prevedere che ci sarà una seconda edizione del programma. E al timone sarà riconfermata Ilary Blasi con “l’accompagnamento” di Alfonso Signorini.

Intanto, da gennaio in poi, dovrebbe partire l’edizione del reality dedicata alle persone comuni. E subito dopo L’isola dei famosi con la terza edizione.



0 Replies to “Grande Fratello Vip, prima della finale ecco il toto-vincitori”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*