Ma come ti vesti?! dal 9 maggio su Real Time


Va in onda questa sera l'undicesima stagione del programma "Ma come ti vesti?!" con Enzo Miccio e Carla Gozzi.


Va in onda questa sera l’undicesima stagione del programma “Ma come ti vesti?!“. L’appuntamento è su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, a partire dalle 21:10. Le successive puntate avranno questa medesima collocazione oraria.

Si tratta di otto puntate in onda settimanalmente ognuna della durata di 60 minuti. Ma come ti vesti è uno dei programmi cult di Real Time, condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi. Lo studio fashion dei due conduttori questa sera riapre le porte ai telespettatori di tutta Italia. Il fine, come sempre, è aiutare le signore di tutta Italia, di qualunque età, a scegliere la mise giusta e a imparare a valorizzare la propria persona. Il programma è rivolto soprattutto a quella fascia femminile insicura sull’abbigliamento da scegliere a seconda delle varie occasioni che si presentano, sia per il lavoro sia per il tempo libero. 

Anche in questa edizione è già pronta una carrellata di donne bisognose dell’aiuto dei due esperti di stile per imparare come, attraverso i vestiti indossati, sia possibile far emergere non solo la propria bellezza ma anche soprattutto la personalità.

Enzo e Carla insegnano a scegliere mise sempre valide, eleganti, mai eccessivamente appariscenti e adatte ad ogni tipo di situazione.

ma come ti vesti real time

Come al solito ogni puntata si apre con la richiesta di aiuto da parte dei cosiddetti mandanti. Si tratta di amici o parenti che hanno deciso di regalare un nuovo look ad una persona cara che, secondo il loro modo di pensare, adotta però un abbigliamento non adatto alla propria personalità. Insomma mariti, figli, sorelle, zie, cugini e parenti vari se hanno deciso che un loro caro veste male, li spediscono da Carla Gozzi ed Enzo Miccio per dare loro una nuova chance. Queste donne, aiutate dai due esperti di stile, rinnovano così il proprio guardaroba e sapranno mettere in pratica tutte le conoscenze acquisite. Per raggiungere questo obiettivo le concorrenti selezionate dal programma avranno a disposizione una carta di credito.

Naturalmente il programma è basato anche su molti momenti particolari ed esilaranti. Ad esempio, durante la scelta di abiti ed accessori, si verificheranno delle situazioni molto singolari, dei veri e propri siparietti comici, attraverso i quali sia Carla Gozzi che Enzo Miccio commenteranno le scelte di stile e gli outfit più improbabili.

{module Pubblicità dentro articolo 3}

Ma come ti vesti?!” è prodotto da Magnolia per Discovery Italia ed ha sempre conquistato il gradimento di pubblico perché è stato uno dei primi programmi ad occuparsi di outfit e indicare alle donne una maniera molto economica per badare al proprio stile e alla propria bellezza attraverso la scelta dell’abito giusto.

Il pubblico generalista ha imparato a conoscere meglio Enzo Miccio dopo la sua presenza a Ballando con le stelle. Miccio aveva partecipato all’edizione numero 10 del dance show. La sua presenza è rimasta legata a due eventi particolari: la lite con Selvaggia Lucarelli e il suo abbandono dello show in seguito ad un incidente. Il conduttore infatti era stato fermato da una frattura al metatarso che ne aveva reso impossibile il proseguimento nello show ballerino di Rai1.



0 Replies to “Ma come ti vesti?! dal 9 maggio su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*