GF Vip 2 squalifiche in arrivo nella puntata del 2 ottobre


Dopo la bestemmia in diretta, ieri sera, di Marco Predolin, ci si attende una punizione esemplare da parte degli autori.


Si annuncia una bufera sulla casa del Grande Fratello Vip. Questa sera Canale 5 trasmette la quarta puntata del reality ma ci saranno delle prese di posizione degli autori del programma nei confronti di alcuni concorrenti che si erano espressi in maniera estremamente discutibile nei confronti di alcune categorie.

 

Sul web c’è stata una vera e propria rivolta soprattutto per le espressioni nei riguardi degli omosessuali pronunciate da alcune reclusi. Frasi che possono essere tacciate come omofobe.

La scorsa settimana gli autori del Grande Fratello hanno glissato su quanto era accaduto. Questa sera però spinti dalle reazioni dei telespettatori e del popolo del web, prenderanno provvedimenti. Tutto ciò nonostante l’affermazione di qualche giorno fa di Gabriele Parpiglia, rilevatasi poi una fake news prontamente smentita dall’interessato. Parpiglia aveva annunciato in una diretta Instagram, che non ci sarebbe stata nessuna presa di posizione ma si sarebbe discusso il tutto nella puntata.

Intanto è corsa alla scoperta di chi potrebbe essere squalificato.

Una delle prime indiziate e Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante Infatti aveva affermato che se qualcuno in discoteca le chiede di fare un tiro di sigaretta lei poi gliela lascia. Il motivo? Il timore che quella persona possa essere un drogato oppure un gay. Un’affermazione oltremodo scandalosa che fa capire come la De Lellis consideri l’omosessualità una malattia.

Tra gli indiziati anche Marco Predolin. Innanzitutto il conduttore ha avuto atteggiamenti scorretti nei confronti dei coinquilini. Inoltre Predolin ha raccontato in casa barzellette offensive nei riguardi del popolo gay appellandoli come cu*****ni.

Secondo le immagini mostrate quotidianamente da Mediaset Extra, Jeremias Rodriguez e Simona Izzo, parlando fra di loro hanno fatto riferimento ad altre espressioni omofobe utilizzate nel corso di varie discussioni da Marco Predolin.

Last but not least, ieri in tarda serata, Predolin si è fatto sfuggire una bestemmia in diretta. Sui social network, a questo punto, ci si aspetta, come già successo nelle precedenti edizioni, l’annullamento del televoto e la squalifica immediata.

Passiamo a Cristiano Malgioglio. L’artista aveva invitato i colleghi di reclusione a scrivere dei versi di una canzone che sarebbe stata poi musicata e i cui proventi sarebbero stati devoluti in beneficenza. Uno dei reclusi ha scritto il proprio verso offendendo ancora una volta gli omosessuali con dei chiari riferimenti a rapporti sessuali.

Tutto ciò porta naturalmente a pensare che la De Lellis e Predolin potrebbero essere i candidati per una punizione esemplare da parte degli autori.

Intanto questa sera bisogna capire chi tra i due nominati, ovvero Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, uscirà definitivamente dalla casa. L’altra notizia è che ci sarà una doppia eliminazione con il solito meccanismo a sorpresa che sarà rivelato da Ilary Blasi durante la diretta. Ricordiamo inoltre che l’eliminazione, a differenza degli altri anni, non sarà definitiva. Infatti i concorrenti nella prima puntata del reality hanno scelto una busta tra quelle messe a disposizione dalla produzione. In questa busta è contenuta una seconda chance. Una sorta di regolamento alla “Isola dei Famosi” che dava una seconda possibilità a chi era eliminato chiedendogli di rimanere in perfetta solitudine su una spiaggia deserta.



0 Replies to “GF Vip 2 squalifiche in arrivo nella puntata del 2 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*