Grande Fratello Vip 2 puntata del 9 ottobre entra Belen per difendere Jeremias


Quinto appuntamento con il reality in versione celebrity. Si decide chi esce dalla casa tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty

Nuovo appuntamento questa sera lunedì 9 ottobre in prima serata su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 2. Al timone Ilary Blasi con la partecipazione, come opinionista e commentatore, di Alfonso Signorini.

A varcare la soglia rossa è Belen Rodriguez che entra nella casa di Cinecittà per dare sostegno al fratello Jeremias e alla sorella Cecilia. I due hanno trascorso la prima settimana come concorrenti individuali dopo aver presentato rappresentato insieme un unico partecipante.

È stato infatti, durante la diretta della settimana scorsa, che gli autori del Grande Fratello hanno deciso di separarli. Probabilmente per aumentare la suspense del gioco e metterli anche uno contro l’altro nel corso di possibili future nomination. Un altro motivo potrebbe essere la sostituzione di Marco Predolin squalificato la scorsa settimana per aver pronunciato una bestemmia che si è sentita chiaramente nel corso del live proposto 24 ore su 24 da Mediaset Extra.

La presenza in casa di Belen è finalizzata anche a difendere il fratello Jeremias che negli ultimi tempi non si sta comportando molto bene. Infatti il giovane Rodriguez ha avuto una discussione accesa con Simona Izzo. Il ragazzo ha usato un linguaggio abbastanza scurrile nei confronti dell’attrice, doppiatrice e regista romana che non ha gradito un comportamento così volgare. Tra i due fratelli Rodriguez sembra che a cavarsela meglio sia proprio Cecilia. Jeremias infatti ha più volte mostrato, nel corso delle puntate andate in onda, il suo lato più aggressivo. Anche nei confronti di Daniele Bossari, Jeremias aveva mostrato un atteggiamento certamente non rispettoso, tanto da indurre Filippa Lagerback a contattare gli autori del Grande Fratello.

Non solo, ma il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, aveva minacciato querele nei confronti di Jeremias. Vedremo che cosa accadrà quando la porta rossa si sarà definitivamente chiusa e Simona Izzo e Jeremias saranno al di fuori.

Da sottolineare che il piccolo Rodriguez si era lamentato con Luca Onestini accusando Simona Izzo di averlo ferito in alcuni suoi sentimenti personali. In particolare il fratello di Belen ha detto alla Izzo di essere vecchia. Ma in una conversazione con Luca Onestini ha confidato di aver voluto rivolgerle parile molto più dure.

Altro possibile colpo di scena questa sera è l’arrivo di Soleil Sorge per spezzare il suo legame affettivo con Luca Onestini.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta di Luca Onestini, avrebbe scoperto un presunto tradimento da parte del ragazzo. Tutto questo in chat private su dei social network, non meglio specificati.

Questa sera in studio ci sarà Carmen Di Pietro eliminata al televoto la scorsa settimana con una sconfitta davvero schiacciante. Inoltre vedremo chi sarà eliminato questa sera dal voto del pubblico tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

La puntata prevede le incursioni della Gialappa’s Band nel corso della diretta.



0 Replies to “Grande Fratello Vip 2 puntata del 9 ottobre entra Belen per difendere Jeremias”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*