Sirene serie tv seconda puntata del 2 novembre


Tutti gli eventi della seconda puntata di Sirene che, con la regia di Davide Marengo va in onda su Rai 1. Nel cast tra gli altri Ornella Muti e Luca Argentero.


Dopo il buon gradimento di pubblico conquistato nella prima puntata andata in onda sette giorni fa, torna questa sera giovedì 2 novembre su Rai 1 la serie “Sirene“. L’appuntamento è alle 21:20 con la seconda puntata. Nel cast ci sono Valentina Bellè (Yara), Michele Morrone (il Tritone Ares), Maria Pia Calzone (Marica), Luca Argentero (Salvatore), Denise Tantucci (Irene), Rosy Franzese (Daria), Ornella Muti (zia Ingrid) e Massimiliano Gallo (Carmine Gargiulo).

 

Nella scorsa puntata abbiamo visto come quattro sirene Yara, Marica, Irene e Daria siano venute sulla terra in gran segreto per cercare Ares l’ultimo Tritone rimasto nel Mediterraneo e l’unico che poteva permettere la prosecuzione della specie delle Sirene.

Le 4 Sirene sono sbarcate a Napoli e Yara, promessa sposa di Ares, non si dà pace fino a quando non riesce a scovare il bel Tritone che nel frattempo è diventato Gegè De Simone, un pallanuotista che ha il disperato desiderio di diventare un umano a tutti gli effetti.

Questa sera vedremo come Yara scopre che Ares si è innamorato di Francesca, una donna umana. Il suo amore è talmente grande da aver deciso di sposarla e di vivere insieme a lei tutta la vita. Ma Ares sa benissimo che dovrà fare l’amore con una donna umana per perdere la caratteristica di Tritone e diventare un mortale definitivamente. Finora questo passo non è stato ancora fatto.

Mentre Yara cerca di far ricordare a Gegè De Simone, ex Ares, il loro passato d’amore in fondo al mare e la bellezza del loro legame sentimentale, Marica è impegnata in un’altra ricerca.

La Sirena tanti anni fa salvò molti umani dal naufragio di un traghetto e le è rimasto il desiderio di sapere come la vita di queste persone sia cambiata e che cosa fanno oggi. Alla fine riesce a trovarne alcuni e comprende che tutti si sono rifatti una vita ma non hanno più alcun ricordo né di lei, né di quella notte tremenda in cui sono stati salvati. Solo una l’oceanografa Stefania Maldini (Teresa Saponangelo) ricorda benissimo la Sirena e finalmente, quando vede Marica ha la conferma che le Sirene esistono davvero.

Yara nel frattempo sta facendo di tutto per riconquistare Ares. Va addirittura in palestra per assistere ai suoi allenamenti. La Sirena non riesce però ad immedesimarsi nell’animo umano. Lei considera il suo ex fidanzato come un essere inferiore il cui compito è soltanto quello della procreazione per la continuità della specie. Quindi lo tratta male mentre la fidanzata terrestre lo riempie di attenzioni e lo fa sentire sempre più importante. Quando Yara riesce ad ottenere un appuntamento con Ares, cerca di dimostrarsi più affettuosa, ma alla fine non riesce.

Anche Daria ed Irene cominciano a seguire alcune indicazioni per apparire sempre di più vicine agli umani ed ai loro comportamenti.

Salvatore sul finale di puntata fa la conoscenza di Francesca mentre Irene si avvicina sempre di più a Michele che vince così la propria solitudine.

La più piccola Daria si affeziona giorno dopo giorno alla sua amica del cuore Elena alla quale ha detto tutta la verità rivelando di essere una Sirena.

Sirene serie tv: una piccola gallery



0 Replies to “Sirene serie tv seconda puntata del 2 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*