Le tre rose di Eva 4 settima puntata del 14 dicembre


Alessandro Monforte rimane ingiustamente in carcere mentre Veronica continua la sua vendetta personale contro la sua rivale in amore Fiamma Astori.


Va in onda questa sera alle 21:20 su Canale 5 il settimo appuntamento con la fiction “Le tre rose di Eva 4“. Compongono il cast della quarta stagione Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Licia Nunez, Luca Capuano, Gloria Radulescu, Fabio Fulco, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Giorgia Wurth e Karin Proia.

 

Nella puntata di 7 giorni fa avevamo visto Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) finire in carcere, incastrato dal colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), che con un’astuta mossa aveva convinto, usando l’arma del raggiro, Tessa (Giorgia Wurth) a denunciare Alessandro per la morte di Ivan (Danilo Brugia) costringendola a ritrattare l’alibi che aveva fornito ai tempi del procedimento penale. Ma la più piccola delle sorelle Taviani aveva fatto anche di più. Infatti aveva dichiarato ai carabinieri che Lucia Greco (Antonietta Bello) in punto di morte aveva disegnato le lettere “AM” (che stanno per Alessandro Monforte) seguite dalle parole “ucciso Ivan“. I capi d’accusa quindi che pendono sulla testa di Alessandro sono due: quello dell’omicidio di Ivan Astori e il tentato omicidio di Fiamma.

Come abbiamo appreso però verso la fine della puntata andata in onda sette giorni fa, non è stato Alessandro a mandare fuori strada la giovane Astori ma c’è lo zampino di Veronica (Euridice Axen). La donna infatti ha rubato il cellulare di Ivan e dato fuoco al pick up di Alessandro.

Nel frattempo Fiamma Astori (Gloria Radulescu) si è risvegliata dal coma in cui era caduta in seguito all’incidente d’auto.

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni e trama settima puntata

Il rapporto tra Alessandro e Aurora non è dei migliori e il feeling che si è creato tra lei e Fabio Astori (Fabio Fulco) preoccupa molto Alessandro che è ancora in carcere. Intanto Tessa è sempre più presa dal rapporto ritrovato con il padre Vittorio, il colonnello Astori. La giovane è appagata da tutte le premure che l’uomo le riserva. E questo preoccupa molto le sorelle, Aurora e Marzia (Karin Proia), e il suo ex compagno Ruggero Camerana (Luca Ward). Infatti tra quest’ultimo e il colonnello Astori non corre buon sangue, probabilmente per motivi legati al passato.

La gelosia di Veronica per l’amore tra Edoardo (Luca Capuano) e Fiamma la spinge a minacciare apertamente la giovane Astori. Veronica deve assolutamente trovare il modo di allontanare Fiamma da Edoardo in modo da non rischiare di perderlo per sempre. Ma ecco il colpo di scena. Veronica scopre il video messaggio sul cellulare di Ivan del quale sa che il colonnello Astori ha estremamente bisogno e decide di incontrarlo. Cosa farà a questo punto Veronica?

Intanto Marzia Taviani ripercorre le tracce che la portano in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga, quella manomessa dal colonnello Astori e che ha contribuito a gettare Villalba nella povertà distruggendo tutte le vigne che erano l’anima economica della piccola cittadina.



0 Replies to “Le tre rose di Eva 4 settima puntata del 14 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*