“Le tre rose di Eva 4” puntata 21 dicembre, l’assassino di Ivan


Tutti gli eventi che accadono nell'ottava puntata della serie interpretata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi.


Ottava puntata questa sera su Canale 5Le tre rose di Eva 4“. L’appuntamento è alle 21:15 con le nuove dinamiche che si avvicenderanno nella storia di cui sono protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Corrado Tedeschi, Daniela Poggi, Gloria Radulescu, Luca Capuano, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli e Karin Proia.

 

“Le tre rose di Eva 4”: dove eravamo rimasti

Come avevamo visto nella puntata precedente Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) era uscito dal carcere. Finalmente gli era stata provata la sua innocenza. Accusato della morte di Ivan Astori (Danilo Brugia), i fatti accaduti successivamente avevano dimostrato che non era lui il colpevole. Alessandro Monforte era stato incastrato dal colonnello Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli). Su di lui pendeva anche l’accusa di aver tentato di uccidere Fiamma Astori (Gloria Radulescu). Come abbiamo visto nella puntata andata in onda 7 giorni era stata invece Veronica (Euridice Axen) a mandare fuori strada Fiamma sottraendole il cellulare di Ivan che successivamente aveva consegnato a Vittorio Astori.

“Le tre rose di Eva 4”: anticipazioni ottava puntata

Alessandro deluso è ormai sicuro di aver perso l’amore di Aurora (Anna Safroncik) si allea con Vittorio Astori. Tenta in questo modo di sottrarre “Prima luce” ad Aurora. Da parte sua Aurora è altrettanto delusa e, decisa a punire Alessandro, si avvicina ancora di più a Fabio (Fabio Fulco). Alla fine sembra proprio che con lui riesca a trovare quell’amore in grado di farla guardare avanti e dimenticare il passato.

Ma ecco però un imprevisto improvviso. Aurora riceve una lettera che rimette tutto in discussione. A questo punto la giovane donna comincia a farsi qualche domanda in più. E vuole comprendere come mai Alessandro si stia comportando in questo modo.

Mentre Aurora si addolcisce Alessandro si inasprisce sempre di più e diventa addirittura spietato: ha deciso di avere “Prima Luce” e l’avrà a tutti i costi. Veronica, gelosa di Fiamma, è disperata e ancora fortemente innamorata di Edoardo (Luca Capuano). Però viene messa dinanzi ad una drammatica evidenza: la loro storia è finita in maniera inesorabile. L’addio tra i due è straziante e definitivo.

Nessuno però riesce ad immaginare che quella potrebbe essere l’ultima volta che si vedono. Veronica infatti viene rapita per ordine di Cristina Rontal (Anna Favella).

Nel frattempo Fabio crede di aver trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino del fratello Ivan.

Un giorno che si trovano insieme a Lea Astori (Daniela Poggi) e Carlo (Corrado Tedeschi), Vittorio è costretto a confessare la verità. A questo punto lo stesso Vittorio mostra il video di Ivan. Il contenuto e le scene sconvolgono Fabio in maniera imprevedibile.

“Le tre rose di Eva 4”: gli ascolti

La quarta stagione della serie ha deluso le aspettative della vigilia. Infatti le puntate andate finora in onda si sono sempre attestata intorno al 13% di share. Talvolta il risultato di audience è stato addirittura più penalizzate.

E stasera la concorrenza sarà spietata perché su Rai 1 va in onda la prima delle due puntate di “Panariello sotto l’albero“. E non dimentichiamo che su Sky Uno inizia la settima stagione di MasterChef Italia.



0 Replies to ““Le tre rose di Eva 4” puntata 21 dicembre, l’assassino di Ivan”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*