Europa League, la finale questa sera su Tv8


La finale della competizione europea in diretta sui canali sportivi della piattaforma satellitare

 Questa sera, mercoledì 18 maggio, l’Europa League, esclusiva Sky, designerà la sua regina, con la Finale di Basilea, che arriva al termine di un’edizione quanto mai emozionante e spettacolare. Basti pensare all’epilogo dei quarti fra Liverpool e Borussia Dortmund, una delle più bella partite viste nel corso dell’intera stagione.

{module Pubblicità dentro articolo}

Allo stadio St. Jakob Park della città svizzera tutto è pronto per ospitare l’atto conclusivo del prestigioso torneo continentale, con in campo il Liverpool e i detentori del trofeo del Siviglia, che hanno conquistato la Coppa nelle ultime due edizioni

Su Sky sarà possibile seguire il match in diretta esclusiva e in Alta Definizione già a partire dalle ore 19.45 con un lungo pre partita che ci accompagnerà al fischio d’inizio previsto alle 20.45. In studio, con Anna Billò, ci saranno Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò, che torneranno a fine match con un ampio post gara, per analizzare quanto successo nel corso dei 90 minuti, più eventuali tempi supplementari.

Da Basilea, la telecronaca sarà curata da Fabio Caressa, affiancato nel commento da Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste affidate ad Andrea Paventi e Alessandro Alciato, mentre Manuele Baiocchini effettuerà, durante tutto il giorno, collegamenti per Sky Sport24 HD dalla città svizzera.

La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky).

Gli uomini di Jürgen Klopp arrivano all’atto conclusivo di Europa League dopo aver eliminato in semifinale un’altra spagnola, il Villarreal, mentre la squadra guidata da Unai Emery ha avuto la meglio sugli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Un incontro, quello del St. Jakob, che si preannuncia equilibrato, fra due formazioni che hanno tutte le potenzialità di portarsi a casa il titolo. Tra le varie curiosità di questa sfida, il fatto che inglesi e spagnoli hanno sempre vinto le finali da loro disputate, 4 il Siviglia , che detiene il record di vittorie nella competizione, 3 il Liverpool. Domani, dunque, una delle due perderà questa singolare imbattibilità.

Europa League: La finale

in diretta esclusiva e in Alta Definizione

dal St. Jakob Park di Basilea:

Liverpool-Siviglia

mercoledì 18 maggio – ore 20.45

Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

(differita ore 23 Sky Sport 3 HD; ore 24.45 Sky Supercalcio HD)

Diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 di Sky).



0 Replies to “Europa League, la finale questa sera su Tv8”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*