Mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio si svolgono i recuperi della 16esima giornata di Serie A e di seguito vi sveliamo la programmazione tv. Per completare il turno del massimo campionato mancano ancora quattro match, che non si sono svolti lo scorso dicembre a causa degli impegni legati alla Supercoppa Italiana.
Serie A recuperi 16esima giornata programmazione tv, le partite del mercoledì
I primi due recuperi della 16esima giornata di Serie A si svolgono mercoledì 14 gennaio ed entrambi sono in onda, in diretta ed in esclusiva, solamente su DAZN.
Alle ore 18:30, il Napoli affronta il Parma. Si tratta di una partita potenzialmente molto importante. Gli Azzurri, infatti, sono attualmente quarti ma, in caso di vittoria, riuscirebbero a superare la Juventus, che ad ora ha gli stessi punti, ma con un incontro in più disputato. Per il Parma, invece, è un’opportunità molto ghiotta: se vince raggiunge l’undicesimo posto, andando a +10 sulla zona retrocessione.
Alle 20:45, per il secondo faccia a faccia, si accendono i riflettori sullo Stadio San Siro di Milano. Protagonista è l’Inter, attuale capolista a caccia di punti per cercare la fuga sulle inseguitrici. Sulla sua strada incontra il Lecce, quart’ultimo e reduce da due sconfitte di seguito.
Gli incontri di giovedì
Il calendario dei recuperi della 16esima giornata di Serie A propone altre due sfide giovedì 15 gennaio ed anch’esse sono una esclusiva di DAZN.
Alle ore 18:30 è protagonista il Bologna. I rossoblù, guidati da Vincenzo Italiano, sono in crisi di risultati. Noni in classifica, non vincono una partita di campionato dal 4 dicembre scorso. Cercheranno di interrompere questa serie di risultati negativi affrontando, in trasferta, l’Hellas Verona, ultimo in campionato ed a caccia dei te punti che mancano da tre settimane.
Infine, alle 20:45, c’è l’interessante faccia a faccia fra il Como ed il Milan. I padroni di casa, allenati da Cesc Fabragas, sono la vera sorpresa della stagione: sesti in campionato, sognano un posto nella prossima Champions League. I rossoneri di Massimiliano Allegri, invece, sono reduci da due pareggi consecutivi ma hanno la necessità di vincere per cercare di accorciare le distanze dalla capolista Inter.
Serie A recuperi 16esima giornata programmazione tv, i telecronisti
Di seguito i telecronisti che DAZN ha scelto per raccontare, in tempo reale, tutto ciò che accade nelle quattro partite che completano il 16esimo turno del massimo campionato.
- Napoli-Parma: Mastroianni e Bazzani;
- Inter-Lecce: Buscaglia e Stramaccioni;
- Hellas Verona-Bologna: Giustiniani e Budel;
- Como-Milan: Pardo e Marcolin.

