GF14, il percorso di Alessandro


La storia dell'imprenditore nella recente edizione del reality show


 

 Alessandro Calabrese, 33enne imprenditore della provincia di Roma, nella Casa di GF, ha incontrato nuovamente la sua ex fidanzata storica, Lidia, con cui si era lasciato due anni fa ma di cui si è sempre detto follemente innamorato e disposto anche a sposarla subito. Alessandro ha sempre difeso il suo comportamento: “io voglio provare fino all’ultimo a non perdere una persona che mi ha fatto provare emozioni mai provate in vita mia. Se questo è essere zerbini, ben venga”.  Non aveva considerato, però, di poter essere travolto dal ciclone Desiree a pochi giorni dalla fine del reality…   


Reality che, per Alessandro, è iniziato nel Garage. Qui ha trascorso la prima settimana da solo con Federica, studentessa di Scienze Infermieristiche, ignaro che in Casa tra i concorrenti ci fosse la sua ex fidanzata, Lidia, amata a tal punto da tatuarsi il suo volto sul braccio. Ad Alessandro e Federica è bastato un giorno per capire di piacersi e, infatti, sono stati i protagonisti del primo bacio di GF14. L’idillio, andato avanti per tutta la settimana in Garage, si è rotto appena sono arrivati in Casa, durante la seconda puntata, ed entrambi si sono trovati di fronte Lidia…  L’incontro tra i tre è stato piuttosto imbarazzante, così come i giorni a seguire, soprattutto per Alessandro, ritrovatosi, all’improvviso, tra due fuochi.

Il ritrovarsi in Casa, però, per i due ex fidanzati è stata l’occasione per chiarire alcune cose rimaste in sospeso, nonostante la loro storia fosse finita due anni prima. I due hanno passato qualche giorno da soli in Garage: Alessandro ha chiesto espressamente a Lidia cosa provasse per lui e Lidia gli ha spiegato di provare interesse per un’altra persona. Parole che avevano fatto male ad Alessandro  ma che sembravano aver messo fine alla possibilità di un ritorno di fiamma tra i due. Eppure, nei giorni a seguire, i due si sono avvicinati nuovamente.

Alessandro è stato molto combattuto tra i sentimenti per la sua ex, la paura di fallire di nuovo e i dubbi su come sia andata tra lei, una volta uscita, e il ragazzo che frequentava prima di entrare nella Casa. Le ha scritto anche una lettera. E la risposta che Lidia gli ha dato è stata quella che forse Alessandro più sperava: anche la ragazza ha ammesso di essere ancora innamorata…
 
Ma proprio quella stessa sera, in Casa, ha fatto il suo ingresso una nuova ragazza: Desiree. Di origini brasiliane, Desiree è entrata con una missione ben precisa: conquistare Livio. Tra Alessandro e Desiree, da subito, si è creata una bella complicità, ma niente lasciava presagire quanto invece accaduto nella notte tra il 2 e il 3 dicembre: si sono baciati appassionatamente… Dopo la serata, nonostante i pianti, Alessandro ha confessato che erano giorni che voleva baciare Desiree e che forse, per la prima volta: “sto pensando a me e non agli altri”.

Durante la semifinale, dopo aver visto un video in cui Lidia gli confermava il suo amore (“non voglio più scappare, non voglio più perderti, tu sei l’unica persona che ha saputo amarmi con tutto il cuore”, ha detto la ragazza), Alessandro ha avuto modo di incontrare di nuovo la sua ex, confermandole la sua confusione.Le ha detto: Non voglio essere un rimpiazzo. Se provi amore me lo devi dimostrare.

Alessandro è diventato un finalista di GF grazie al voto dei suoi compagni ancora in Casa.



0 Replies to “GF14, il percorso di Alessandro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*