Connect with us

Film commedia

The Meddler film Rai Movie – trama, cast, finale

La protagonista con grandi disponibilità finanziaria si impegna ad aiutare gli altri a realizzare i propri sogni.

Pubblicato

il

The Meddler film Rai Movie
La protagonista con grandi disponibilità finanziaria si impegna ad aiutare gli altri a realizzare i propri sogni.
Condividi su

Rai Movie propone oggi il film dal titolo The Meddler. Si tratta di una pellicola di genere commedia con ingredienti drammatici e sentimentali.

La produzione è degli Stati Uniti d’America ed è datata 2015. La durata è di un’ora e 50 minuti.

The Meddler film attori

The Meddler film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lorene Scafaria che è anche sceneggiatrice, attrice e cantante statunitense. Personaggi principali sono Marnie e Lori Minervini interpretate rispettivamente da Susan Sarandon e Rose Byrne. Nel cast anche J. K. Simmons nel ruolo di Randall Zipper.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Topanga nello Stato della California. La produzione è della Anonymous Content in collaborazione con Stage 6 Films.

Il titolo originale è il medesimo scelto per la distribuzione a livello internazionale.

Una curiosità: la regista e sceneggiatrice ha preso spunto dalla propria vita personale per raccontare il personaggio di Lori e il rapporto con la propria madre.

The Meddler film dove è girato

The Meddler – trama del film in onda su Rai Movie

La trama ha come protagonista Marnie Minervini che decide di trasferirsi dal New Jersey a Los Angeles per stare più vicina alla figlia Lori che vive lì da tempo.

Marnie ha una grande disponibilità economica e si sistema in città dove vorrebbe dedicarsi ad associazione di beneficenza. Tuttavia il suo affetto per la figlia la porta sempre ad occuparsi di lei in maniera anche abbastanza ingombrante.

Marnie avverte questa sensazione e comincia a sentirsi sola e inutile. Grazie al suo patrimonio comincia ad aiutare persone a lei vicine. Intanto paga tutte le spese di matrimonio a Jillian, un’amica di sua figlia che vive con la sua compagna ed un figlio piccolo. La giovane si era rassegnata a rinunciare alla cerimonia che da tempo sognava.

Un’altra persona aiutata da Marnie è Freddie, uno studente che lavora come commesso per mantenersi agli studi. Gli paga le spese necessarie per consentirgli di riprendere l’università in quanto l’aveva abbandonata per carenza di risorse economiche.

Infine comincia a fare assistenza in ospedale ad un’anziana signora che ha difficoltà nel parlare. In questa situazione incontra un poliziotto in pensione, Randall Zipper che si innamora perdutamente di lei.

Spoiler finale

Marnie però lo rifiuta. La donna infatti ha perso recentemente il marito e adesso deve recarsi a New York per sistemare le pratiche funerarie e soprattutto le ceneri del marito.

Dopo aver festeggiato le nozze di Jillian ed aver esaudito il desiderio di ricongiungimento con il figlio dell’anziana signora che assisteva in ospedale, Marnie si sente pronta a dare una seconda chance alla sua vita sentimentale.

The Meddler film finale

The Meddler – il cast completo

Di seguito il cast del film The Meddler e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Susan Sarandon: Marnie Minervini
  • Rose Byrne: Lori Minervini
  • K. Simmons: Randall Zipper
  • Cecily Strong: Jillian
  • Jerrod Carmichael: Freddie/Fredo
  • Jason Ritter: Jacob
  • Billy Magnussen: Ben
  • Lucy Punch: Emily
  • Irina Maleeva: Angie
  • Sarah Baker: Elaine
  • Amy Landecker: Diane
  • Casey Wilson: Trish
  • Michael McKean: Mark

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it