Film drammatici
All That Divides Us Amore criminale film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone oggi il film dal titolo All That Divides Us Amore criminale. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere thriller.
La produzione è della Francia. L’anno di realizzazione è il 2017 e la durata è di un’ora e 38 minuti.
All That Divides Us Amore criminale film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Thierry Klifa. Protagonisti principali sono Louise Keller e Julia Keller interpretate rispettivamente da Catherine Deneuve e Diane Kruger. Nel cast anche Nicolas Duvauchelle nel ruolo di Rodolphe Calavera.
Le riprese si sono svolte della Francia, in particolare a Sète nel territorio dell’Hérault.
La produzione è della Les Films du Kiosque in collaborazione con Nolita Cinema e TF1 Droits Audiovisuels.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Tout nous sépare.
All That Divides Us Amore criminale – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista Louise Keller, una giovane donna sposata che aiuta il marito nello svolgimento dei propri affari.
Louise però è anche una madre amorevole. Infatti si prende cura della figlia Julia disabile. È riuscita per amore di Julia ad aver coperto la ragazza che, durante una lite accidentale con il fidanzato lo aveva ucciso involontariamente. Il fidanzato era uno spacciatore. E adesso Louise viene ricattata da Ben, il migliore amico del fidanzato della figlia.
Ben è anche lui un delinquente spacciatore che deve ripagare un debito contratto con un pericolosissimo mafioso. Questi sono i termini di un accordo fatto perché Ben possa rimanere in vita e non essere ucciso dalla gang del mafioso con cui ha contratto lo stesso accordo.
La madre non sapeva nulla su Ben.
Spoiler finale
Ma quando viene a conoscere la verità scopre di avere in comune con il fidanzato della figlia molti più aspetti e caratteristiche di quanto potesse mai sospettare. Tra l’altro Louise è anche affascinata dal suo ricattatore. Ma non ha idea della spirale di violenza in cui sta per calarsi.
Dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio per cercare di salvare prima la figlia Julia e poi se stessa.
All That Divides Us Amore criminale: il cast completo
Di seguito il cast del film All That Divides Us Amore criminale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Catherine Deneuve: Louise Keller
- Diane Kruger: Julia Keller
- Nekfeu: Ben Torres
- Nicolas Duvauchelle: Rodolphe Calavera
- Sébastien Houbani: Karim
- Michaël Cohen: Olivier
- Olivier Loustau: Daniel
- Brigitte Sy: la madre di Ben
- Julia Faure: Patricia
- Elisabeth Mazev: Régine
- Virgile Bramly: Stéphane
Film drammatici
Beckett film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo Beckett. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Brasile. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 48 minuti.
Beckett film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ferdinando Cito Filomarino. Protagonisti principali sono Beckett e Tynan interpretati rispettivamente da John David Washington e Boyd Holbrook. Nel cast anche Alicia Vikander nel ruolo di April.
Le riprese si sono svolte in Grecia, in particolare a Atene e zone limitrofe nel territorio della capitale greca.
La produzione è della Frenesy Film Company in collaborazione con MeMo Films e RT Features.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Beckett – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista una coppia di turisti americani. Lei si chiama April, lui Beckett. A bordo della loro auto si spostano in Grecia dove sono in vacanza, da Atene fino a nord del paese.
Mentre viaggiano un colpo di sonno fa finire fuori strada l’auto che si schianta contro una casa di campagna. April muore mentre Beckett protetto dalla cintura si frattura soltanto il braccio sinistro.
Quando arriva la polizia Beckett riferisce di aver visto nella casa di campagna un ragazzino dai capelli rossi. Ancora sotto shock per quanto è accaduto torna nella casa e qui viene attaccato dalla stessa polizia che gli spara per ucciderlo.
Fortunatamente Beckett riesce a salvarsi, i due proiettili infatti lo hanno colpito solo al braccio già ferito. Vuole contattare l’ambasciata americana che però chiede tempo per intervenire. Beckett sa di essere braccato e per mettersi in salvo decide di tornare ad Atene.
Spoiler finale
Subito dopo scopre che il ragazzino dai capelli rossi visto nella casa di campagna è il figlio di un candidato di sinistra che era stato sequestrato pochi giorni prima. Il bambino è stato rapito e adesso lo vogliono uccidere perché è uno scomodo testimone.
Successivamente Beckett deve fare i conti con il senso di colpa causato dalla morte della amatissima moglie. Ma proprio questo senso di colpa riesce a fare in modo che lui possa riscattare la sua vita e salvare anche quella del bambino sequestrato.
Beckett: il cast completo
Di seguito il cast del film Beckett e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- John David Washington: Beckett
- Boyd Holbrook: Tynan
- Vicky Krieps: Lena
- Alicia Vikander: April
- Panos Koronis: poliziotto corrotto
- Lena Kitsopoulou: rapitrice
- Maria Votti: Eleni
Film drammatici
The Woman King film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo The Woman King. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere storiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
The Woman King film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Gina Prince-Bythewood. Protagonisti principali sono Nanisca e Nawi interpretati rispettivamente da Viola Davis e Thuso Mbedu. Nel cast anche Lashana Lynch nel ruolo di Izogie.
Le riprese si sono svolte in Africa, in particolare a Città del Capo e zone limitrofe nel territorio del Sud Africa.
La produzione è della TriStar Pictures in collaborazione con Eone Entertainment e TSG Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
The Woman King – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama si svolge in Sud Africa nel 1823. Dopo aver giurato di rischiare la vita e l’incolumità per proteggere la terra, il formidabile generale Nanisca e le Agojie, il reggimento militare d’élite tutto al femminile del re Ghezo, tengono a bada il bellicoso impero di Oyo. Nel frattempo, mentre la sorellanza addestra una nuova generazione di impavide guerriere, il loro capo, segnato dalle battaglie, cerca fonti di profitto alternative. Tuttavia, la partecipazione di Ghezo alla tratta degli schiavi spiana la strada all’inevitabile scontro violento tra gli Agojie, gli Oyo e i negrieri che comprometterà il futuro del regno.
Spoiler finale
Nanisca guida le Agojie in un attacco all’Oyo. L’attacco ha successo, ma l’Oba fugge e Nawi e Izogie vengono catturati. Una delle Agojie catturate riesce a fuggire e riferisce a Nanisca la sorte delle altre. Ghezo si prepara a conferire a Nanisca il titolo di Re Donna, suo partner e pari nel governare il Dahomey, ma rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio per le prigioniere Agojie.
The Woman King: il cast completo
Di seguito il cast del film The Woman King e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Viola Davis: Nanisca
- Thuso Mbedu: Nawi
- Lashana Lynch: Izogie
- Sheila Atim: Amenza
- Hero Fiennes Tiffin: Santo Ferreira
- John Boyega: Re Ghezo
- Jordan Bolger: Malik
- Jimmy Odukoya: Gen. Oba Ade
- Adrienne Warren: Ode
- Angélique Kidjo: Meunon
Film drammatici
Ruth & Alex L’amore cerca casa film Tv2000 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv2000 propone il film dal titolo Ruth & Alex L’amore cerca casa. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentale.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 32 minuti.
Ruth & Alex L’amore cerca casa film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Richard Loncraine. Protagonisti principali sono Ruth Carver e Alex Carver interpretati rispettivamente da Diane Keaton e Morgan Freeman. Nel cast anche Cynthia Nixon nel ruolo di Lily Portman.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Brooklyn e zone limitrofe nel territorio di New York.
La produzione è della Lascaux Films in collaborazione con Latitude Productions e Revelations Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo 5 Flights Up.
Ruth & Alex L’amore cerca casa – trama del film in onda su Tv2000
Alex e Ruth Carver, una coppia di anziani, vogliono trasferirsi perché vivere in un appartamento di cinque piani senza ascensore è troppo difficile. Alex è un pittore e usa una delle stanze come studio. Ruth è un’insegnante in pensione. Vivono lì da così tanti anni che l’edificio e il quartiere si sono intrecciati con le loro vite. La nipote Lilly è la loro intermediaria e ritiene che l’appartamento valga fino a un milione di dollari.
Il veterinario dice loro che un’operazione del costo di 10.000 dollari potrebbe risolvere la rottura del disco del loro cane Dorothy. Alex all’inizio è contrario, ma poi concorda con Ruth che devono fare tutto il necessario per salvare Dorothy. Dopo l’operazione, Dorothy non è ancora in grado di muovere le gambe. Verso la fine del film, mentre è ancora sotto le cure del veterinario, Dorothy ricomincia a camminare.
Nella ricerca di un appartamento sostitutivo, Ruth ne trova uno che le piace molto e la loro offerta viene accettata. Tuttavia, l’agente dei venditori vuole un assegno di deposito la sera stessa o l’appartamento tornerà a essere offerto. Quando Alex, Ruth e Lilly arrivano all’appartamento per versare la caparra, i proprietari dicono loro che non è sufficiente. Nel frattempo, il telegiornale comunica che l’autista dell’autocisterna è stato arrestato. Alex si stupisce del fatto che l’autista sia “solo un ragazzo”.
Spoiler finale
Il film si conclude con Alex che accompagna Dorothy su per le scale del loro appartamento in inverno. Vede una giovane coppia che si trasferisce nel loro palazzo, come quando lui e Ruth si trasferirono per la prima volta 40 anni prima.
Ruth & Alex L’amore cerca casa: il cast completo
Di seguito il cast del film Ruth & Alex L’amore cerca casa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Diane Keaton: Ruth Carver
- Morgan Freeman: Alex Carver
- Cynthia Nixon: Lily Portman
- Carrie Preston: Miriam Carswell
- Claire van der Boom: Young Ruth
- Korey Jackson: Young Alex
- Michael Cristofer: Larry
- Diane Ciesla: May
- Josh Pais: Jackson
- Maddie Corman: Friendly Lady
- Miriam Shor: Cool Lady
- Gary Wilmes: Mr. Vincent
- Liza J. Bennett: Mrs. Vincent
- Ted Sod: Mr. Rahim
- Sterling Jerins: Zoë
- Ilana Levine: Zoë’s Mother
- Maury Ginsberg: Dr. Kramer
- Eric Sheffer Stevens: Mr. Schuyler
- Jimmy Palumbo: Cab Driver
- Steven Rodriguez: Pamir
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda