Film drammatici
Omicidi nell’alta società Torbidi segreti film Rai 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 2 propone il film dal titolo Omicidi nell’alta società Torbidi segreti. Si tratta di una pellicola di genere giallo con atmosfere thriller.
La produzione è della Germania. L’anno di realizzazione è il 2012 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Omicidi nell’alta società Torbidi segreti film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Hajo Gies. Protagonisti principali sono Wendelin Winter e Alexandra Winter interpretati rispettivamente da Fritz Wepper e Sophie Wepper. Nel cast anche Saskia Vester nel ruolo di Moni.
Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Dietramszell e zone limitrofe nel territorio della Bavaria.
La produzione è della Tivoli Film Produktion in collaborazione con ZDF e ARD Degeto Film.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Mord in bester Gesellschaft: Der Tod der Sünde.
Omicidi nell’alta società Torbidi segreti – trama del film in onda su Rai 2
Nel villaggio bavarese di Tannbach si celebra la festa del raccolto e tutti gli uomini hanno occhi solo per la bella Eva. Tuttavia, lei sceglie il giovane pastore Sepp, che non piace all’ubriacone Gustl Wildgruber, che vuole separare i due. La sera stessa Eva ha un appuntamento per un incontro in un fienile. Ma qui qualcuno la getta deliberatamente dalla scala e lei muore. Il capo della polizia Franz Brandner chiama il dottor Wendelin Winter, suo conoscente, per aiutarlo a risolvere il caso, perché non crede che si sia trattato di un incidente ed è riluttante a indagare sui suoi stessi vicini.
Quando arrivano nel tranquillo villaggio, Winter e sua figlia Alexandra, che lo accompagna, prendono alloggio nella fattoria di Brandner. Il giorno dopo, Winter osserva la scena dell’incidente e si rende conto che la scala è troppo pesante per cadere da sola, il che lo convince che si tratta di un omicidio. I modi provocatori e anticonvenzionali di Eva hanno sempre causato gelosia tra gli uomini e risentimento tra le altre donne. Questo potrebbe essere il movente dell’omicidio di Brandner e anche Winter lo ritiene possibile. Quando guarda l’appartamento di Eva, è evidente che qualcuno sta cercando qualcosa, perché tutto è stato messo a soqquadro.
Spoiler finale
Rosi aveva sempre amato Gustl Wildgruber e quando scoprì che era stato tradito dalla moglie, volle punire Hanna per questo, cosa che si rivelò involontariamente fatale. Ora, quando Gustl aveva ripetutamente inseguito Eva, lei aveva temuto che potesse portarla alla fattoria. Alla fine Rosi giudica se stessa dopo essere entrata nel fienile e aver dato fuoco alla paglia intorno a sé.
Omicidi nell’alta società Torbidi segreti: il cast completo
Di seguito il cast del film Omicidi nell’alta società Torbidi segreti e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fritz Wepper: Dr. Wendelin Winter
- Sophie Wepper: Alexandra Winter
- Saskia Vester: Moni
- Michael Brandner: Gustl Wildgruber
- Michael Roll: Il pastore Sibelius
- Karlheinz Hackl: Dr. Frieder Neubauer
- Roswitha Schreiner: Rosi
- Michael Lerchenberg: Franz Brandner, capitano di polizia
- Conny Glogger: Annabell Grasmüller
- Ferry Öllinger: Sindaco Grasmüller
- Johanna von Gagern: Marie Grasmüller
- Matthias Ransberger: Xaver Wildgruber
- Lisa Bitter: Eva
- Sebastian Jäger: Hannes Wildgruber
- David Zimmerschied: Sepp
- Lilly Forgách: Hanna Wildgruber
- Adam Jaskolka: consigliere locale
- Marc Bernhard: Poliziotto
Film drammatici
Non è mai troppo tardi film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Non è mai troppo tardi. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
Non è mai troppo tardi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Roxy Shih. Protagonisti principali sono Brenda Lee e Talia Carroll interpretati rispettivamente da Kelly Hu e Sylvia Kwan. Nel cast anche Shannen Doherty nel ruolo di Diana Carroll.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della The Ninth House in collaborazione con MarVista Entertainment e Lifetime Television.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Breast Cancer Bucket List.
Non è mai troppo tardi – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Brenda Lee a cui viene diagnosticato un cancro al seno. Di fronte a questa notizia drammatica, Brenda è determinata a rintracciare la figlia Talia Carroll che ha dato in adozione da neonata.
La migliore amica di Brenda, Meg, è al fianco di Brenda in ogni momento per supportarla nella ricerca della figlia. Talia, che ha avuto una vita privilegiata dai suoi genitori adottivi, inizialmente esita a entrare in contatto con la sconosciuta che si presenta alla sua porta identificandosi come la sua madre biologica, un momento che Talia ha desiderato per tutta la vita.
Talia decide di far entrare Brenda nella sua vita e il duo madre-figlia si imbarca in un viaggio per realizzare ogni cosa presente nella lista dei desideri di Brenda, per quanto possa sembrare impossibile.
Spoiler finale
Lungo il percorso, Brenda e Talia si impegnano a recuperare tutto il passato perduto con il poco tempo che rimane loro da trascorrere insieme.
Il finale sarà drammatico.
Non è mai troppo tardi: il cast completo
Di seguito il cast del film Non è mai troppo tardi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Kelly Hu: Brenda Lee
- Sylvia Kwan: Talia Carroll
- Shannen Doherty: Diana Carroll
- Patricia Velásquez: Meg
- Aubrey Cleland: Morgan
- Jane Sibbett: Dr. Elisabeth Boyer
- Jim Klock: Kevin
- Jamie Kaler: Marty Carroll
- Chad Lindberg: Mike
- Ryan Malaty: Tobias
- Derek Yates: Nurse Kent
- Luke Barnett: Franceso
Film drammatici
Kill Boksoon film Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo Kill Boksoon. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è della Corea del Sud. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Kill Boksoon film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Sung-hyun Byun. Protagonisti principali sono Gil Bok-soon e Masood interpretati rispettivamente da Jeon Do-yeon e Fahim Fazli. Nel cast anche Hwang Jung-min nel ruolo di Jung.
Le riprese si sono svolte in Corea del Sud, in particolare a Seoul e zone limitrofe nel territorio della capitale.
La produzione è della See At Film in collaborazione con Seed Films e Netflix.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Kill Bok-soon.
Kill Boksoon – trama del film in onda su Netflix
Assoldata dall’agenzia di sicari MK, Gil Boksoon è un’assassina che non sbaglia un colpo, oltre che madre dell’adolescente Jae-young. Anche se nel suo lavoro è una professionista, fatica a gestire il ruolo di genitore. Quando arriva il momento di rinnovare il contratto con l’agenzia, decide quindi di ritirarsi per cercare di ricucire il rapporto con la figlia nel corso dell’ultimo incarico, subito prima di comunicare la sua decisione all’agenzia.
Spoiler finale
Boksoon scopre un segreto sulla missione che le fa infrangere la regola d’oro dei sicari: portare a termine il lavoro in qualsiasi circostanza. Ora è il bersaglio dell’agenzia e dell’intera società dei killer.
Dovrà cercare ogni escamotage possibile per salvarsi. Non sarà facile perché è stata assoldata una squadra di professionisti pronta a portare a termine la missione.
Kill Boksoon: il cast completo
Di seguito il cast del film Kill Boksoon e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Jeon Do-yeon: Gil Bok-soon
- Fahim Fazli: Masood
- Hwang Jung-min: Jung
- Esom: Kyu
- Sol Kyung-gu: Kyo
- Koo Kyo-hwan: Hwan
- Andreas Fronk: Russian Sailor
Film drammatici
Wolf Hunter film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo Wolf Hunter. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Wolf Hunter film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Shawn Linden. Protagonisti principali sono Anne e Renée interpretati rispettivamente da Camille Sullivan e Summer H. Howell. Nel cast anche Devon Sawa nel ruolo di Joseph Mersault.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Libau e zone limitrofe nel territorio della Manitoba.
La produzione è della Julijette in collaborazione con MarVista Entertainment e Particular Crowd.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Hunter Hunter.
Wolf Hunter – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista Joseph che insieme alla sua famiglia vive in una remota regione selvaggia. Come lavoro si dedica all’attività di cacciatore di pellicce come anche gli altri membri della sua famiglia.
Tutto sembrava andare per il verso giusto quando improvvisamente Joseph comincia a sospettare che le trappole posizionate lungo determinati sentieri per prendere più prede siano state compromesse da un lupo selvaggio e solitario.
Joseph però non ha mai visto il lupo ma è determinato a catturare il predatore sul fatto. Per realizzare questo progetto lascia la sua famiglia, deciso a rintracciare il lupo. La moglie Anne, e la figlia Renée, un giorno, dopo poco tempo che il marito di Anne era partito, trovano fuori casa un uomo gravemente ferito di nome Lou.
Ad un primo sguardo Lou sembrava davvero morto. Ma Anne e Renée lo trasportavano in casa e lo curano. Si viene così a creare una situazione particolare.
Spoiler finale
Più a lungo Lou rimane in casa, più Joseph è assente. Anne, naturalmente preoccupata per il marito diventa addirittura paranoica. L’idea di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia che si fa sempre più vicina ed è impossibile ignorare.
Wolf Hunter: il cast completo
Di seguito il cast del film Wolf Hunter e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Camille Sullivan: Anne
- Summer H. Howell: Renée
- Devon Sawa: Joseph Mersault
- Nick Stahl: Lou
- Gabriel Daniels: Barthes
- Lauren Cochrane: Lucy
- Jade Michael: Tina
- Erik Athavale: Greg
- Karl Thordarson: Officer Smith
- Blake Taylor: Cully
- Sarah Constible: Barb
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News4 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda