Connect with us

Film horror

Reversal La fuga è solo l’inizio: trama, cast, finale del film in onda su Cielo

Una ragazza obbliga il proprio aguzzino a portarla dalle altre vittime che tiene prigioniere. Sarà l'inizio di un incubo.

Pubblicato

il

Reversal la fuga è solo l inizio film Cielo
Una ragazza obbliga il proprio aguzzino a portarla dalle altre vittime che tiene prigioniere. Sarà l'inizio di un incubo.
Condividi su

Oggi Cielo manda in onda il film Reversal- La fuga è solo l’inizio. La pellicola statunitense, di genere horror con atmosfere thriller, è arrivata nelle sale l’8 ottobre 2015. La durata è un’ora e 33 minuti.

Reversal la fuga è solo l inizio film attori

Reversal- La fuga è solo l’inizio: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di José Manuel Cravioto. I protagonisti del film sono Tina Ivlev nel ruolo di Eve e
Richard Tyson che interpreta Phil. Bianca Malinowski e Kristoffer Kjornes, invece, sono rispettivamente Lea e Ronnie.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate North Hollywood, uno dei distretti di Los Angeles, che appartiene allo Stato della California.

Le musiche sono di Simon Boswell. Rock Shaink ha scritto la sceneggiatura mentre Jorge Macaya si è occupato del montaggio. La fotografia invece è di Byron Werner. 

Il film è prodotto da Dark Factory Entertainment. E’ distribuito da Notorious Pictures. Il titolo originale è, infine, Bound to Vengeance.

Reversal la fuga è solo l inizio film dove è girato

Reversal- La fuga è solo l’inizio: trama del film in onda su Cielo

La protagonista è la giovane Eve che è da giorni rinchiusa nello scantinato di un’abitazione abbandonata. Phil, il suo rapitore, l’ha legata ad una gamba per impedirle di fuggire. La costringe inoltre a dormire su un letto sudicio.

Leggi anche --->  Dark Spell film Rai 4 - trama, cast, finale

Quando un giorno l’uomo la raggiunge nel seminterrato per abusare di lei, Eve riesce a colpirlo alla testa con un mattone facendogli perdere i sensi. Ruba inoltre le chiavi della catena per liberarsi e raggiunge le scale per salire al piano di sopra.

Eve vuole chiamare la polizia ma l’unico telefono presente in casa non funziona. Mentre cerca le chiavi del furgone di Phil, trova delle foto di altre ragazze. Eve comprende ben presto che Phil è un maniaco sessuale e che tiene prigioniere altre vittime. Quando poi scappa dall’abitazione Eve si rende conto di trovarsi in una zona completamente isolata.

Il finale del film

Eve, prima di allontanarsi con il furgone, decide di tornare nel seminterrato dal suo aguzzino. Quando gli punta contro la pistola minacciando di ucciderlo, Phil le rivela che se lui morirà perderanno la vita anche le altre ragazze.

Phil infatti ha rapito altre 4 donne che tiene segregate in altrettanti luoghi abbandonati in modo che non possano chiedere aiuto.

Eve ha intenzione di rintracciarle tutte per metterle in salvo ma necessita della collaborazione di Phil. Quando però obbliga Phil a condurla da loro sarà solo l’inizio di un ulteriore incubo.

Il finale riserva un colpo di scena. 

Reversal la fuga è solo l inizio film finale

Reversal- La fuga è solo l’inizio: cast completo del film

Ecco il cast del film Reversal La fuga è solo l’inizio e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Richard Tyson: Phil
  • Tina Ivlev: Eve
  • Bianca Malinowski: Lea
  • Stephanie Charles: Nina
  • Fiorella García: ragazza rumena
  • Dustin Quick: Laura
  • Nihan Gur: Katrina
  • Scott Vance: L’uomo alto
  • Vivan Dugré: Maria
  • Kristoffer Kjornes: Ronnie
Leggi anche --->  Mercy film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it