Connect with us

Film horror

The Woman: trama, cast, finale del film in onda su Rai 4

Un avvocato trova nel bosco una donna che appartiene ad una tribù di cannibali. La porta a casa con l'intento di civilizzarla.

Pubblicato

il

the woman film rai 4
Un avvocato trova nel bosco una donna che appartiene ad una tribù di cannibali. La porta a casa con l'intento di civilizzarla.
Condividi su

Oggi Rai 4, in seconda serata, propone il film The Woman. La pellicola americana è di genere horror, con atmosfere thriller e drammatiche. L’anno di realizzazione è il 2011. La durata è un’ora e 41 minuti.

the woman film attori

The Woman: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lucky McKee, che si è anche occupato della sceneggiatura con Jack Ketchum. I protagonisti del film sono Pollyanna McIntosh che interpreta la donna cannibale e Lauren Ashley Carter nel ruolo di Peggy Cleek. Lauren Schroeder e Carlee Baker, invece, sono rispettivamente Dorothy e Miss Genevieve Raton.

Le riprese del film si sono svolte interamente negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate nello Stato del Massachusetts.

Le musiche sono di Sean Spillane. Alex Vendler ha curato la fotografia mentre Zach Passero si è occupato del montaggio. Il film è prodotto da Modernciné.

the woman film dove è girato

The Woman: trama del film in onda su Rai 4

Il protagonista del film è l’avvocato di successo Chris Cleek, che soffre di lievi disturbi psichici. E’ sposato con Belle e dal loro matrimonio sono nati 3 figli, Peggy, Brian e Darlin. Durante una battuta di caccia nel bosco Chris trova una donna dai comportamenti selvaggi. E’ infatti l’unica componente sopravvissuta di una tribù di cannibali.

Leggi anche --->  The Pool film Rai 4 - trama, cast, finale

Chris decide di portarla a casa suscitando l’ira della moglie e della primogenita Peggy. Nonostante le tensioni con la propria famiglia, Chris la porta nello scantinato dove la lega con delle catene. Il suo progetto è di civilizzarla ma la donna è irascibile e poco collaborativa. Così nel giro di breve tempo Chris e il figlio Brian iniziano a torturarla e molestarla.

Il finale del film

Belle, contraria all’esperimento sociale e alle ripetute violenze di Chris nei confronti della donna, decide di lasciarlo. Durante un litigio però il marito reagisce in modo irruento, picchiandola fino a farle perdere i sensi.

Nel frattempo arriva in casa l’insegnante di Peggy per comunicare ai genitori che nutre il sospetto che la ragazza aspetti un bambino. In un raptus di follia Chris trascina la docente in una stalla dove viene sbranata da Socket. Si tratta della quarta figlia di Chris e Belle che è nata senza occhi e che è cresciuta come se fosse animale. Viene tenuta nascosta dai genitori sin dalla nascita.

Peggy, scossa per quanto è accaduto, libera la donna selvaggia dalle catene. Quest’ultima uccide Belle e il figlio Brian. Mentre la donna scopre la presenza di Socket, Peggy cerca di fuggire con Darlin’ prima che sia troppo tardi.

the woman film finale

The Woman: cast completo del film

Di seguito il cast del film The Woman ed i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Pollyanna McIntosh: la donna cannibale
  • Lauren Ashley Carter: Peggy Cleek
  • Chris Krzykowski: Roger
  • Sean Bridgers: Chris Cleek
  • Angela Bettis: Belle Cleek
  • Marcia Bennett: Deanna
  • Shyla Molhusen: Darlin’ Cleek
  • Zach Rand: Brian Cleek
  • Shelby Mailloux: Jenny
  • Carlee Baker invece è Miss Genevieve Raton
  • Amanda Daryczyn: Jackie
  • Lindsey Hamlett: Cyndi
  • Lauren Schroeder: Dorothy
  • Alexa Marcigliano: Socket
  • Carlee Baker infine è Ms. Raton
Leggi anche --->  Chernobyl Diaries La mutazione film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film horror

Il mai nato film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Una ragazza inizia ad essere perseguitata da uno strano ragazzino, in seguito inizieranno ad accadere molti strani eventi.

Pubblicato

il

Il mai nato film Mediaset Italia 2
Condividi su

Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Il mai nato. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 27 minuti.

Il mai nato film attori

Il mai nato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David S. Goyer. Protagonisti principali sono Casey Beldon e Rabbino Sendak interpretati rispettivamente da Odette Yustman e Gary Oldman. Nel cast anche Cam Gigandet nel ruolo di Mark Hardigan.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Chicago e zone limitrofe nel territorio dell’Illinois.

La produzione è della Rogue Pictures in collaborazione con Platinum Dunes e Phantom Four Films.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Unborn.

Il mai nato film dove è girato

Il mai nato – trama del film in onda su Mediaset Italia 2

Mentre fa da babysitter a un bambino e al suo fratellino, Casey Beldon ha un incubo spaventoso che coinvolge uno strano cane e un bambino malvagio. Chiama così la sua migliore amica Romy per raccontarle l’incubo avuto la notte prima.

Casey è perseguitata da questo bambino, lo vede ovunque si rechi, e quando va dall’oculista, questi le chiede se ha un fratello o una sorella. Casey, spaventata da quello che le sta accadendo, chiede a suo padre e scopre che sua madre ha perso un figlio morto nel grembo materno.

Leggi anche --->  Chernobyl Diaries La mutazione film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

Spoiler finale

Casey sospetta di essere perseguitata dallo spirito del fratello. A casa trova una lettera indirizzata a una donna di nome Sofi Kozma e una foto inquietante che apparteneva a sua madre. Si reca con Romy in una casa di riposo per incontrare Sofi, una sopravvissuta agli esperimenti dell’Olocausto. Ma Sofi dice a Casey di non aver mai conosciuto sua madre e in seguito chiama Casey per dirle che è in grave pericolo.

Sarà una lotta per la sopravvivenza perché il bambino sospetto non si fermerà finché non avrà ottenuto vendetta.

Il mai nato film finale

Il mai nato: il cast completo

Di seguito il cast del film Il mai nato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Odette Yustman: Casey Beldon
  • Gary Oldman: Rabbino Sendak
  • Cam Gigandet: Mark Hardigan
  • Meagan Good: Romy
  • Jane Alexander: Sofi Kozma
  • Idris Elba: Arthur Wyndham
  • Rhys Coiro: Mr. Shields
  • Carla Gugino: Janet Beldon
  • James Remar: Gordon Beldon
  • S. Lee: Dr. Lester Caldwell

Condividi su
Continua a leggere

Film horror

Oscure presenze film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Un improvviso incidente d'auto cambia radicalmente la vita della protagonista che resta paralizzata.

Pubblicato

il

Oscure presenze film Mediaset Italia 2
Condividi su

Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Oscure presenze. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Oscure presenze film attori

Oscure presenze film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kevin Greutert. Protagonisti principali sono Jessie Laurent e Kate Laurent interpretati rispettivamente da Sarah Snook e Joelle Carter. Nel cast anche Mark Webber nel ruolo di Preston Sanders.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Wilmington e zone limitrofe nel territorio della Carolina del Nord.

La produzione è della Lionsgate in collaborazione con Blumhouse Productions e Artists First.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Jessabelle.

Oscure presenze film dove è girato

Oscure presenze – trama del film in onda su Mediaset Italia 2

La vicenda raccontata ha come protagonista Jessie Laurent che è pronta a fare il grande passo, ovvero andare a vivere insieme al suo fidanzato con il figlio che sta aspettando.

La ragazza vuole formare una famiglia. Ma i progetti non vanno nella maniera giusta. Infatti durante il trasferimento a casa del ragazzo, la loro macchina ha un incidente gravissimo nel quale lui non sopravvive. Jessie invece viene soccorsa dall’ambulanza. Ma perderà il bambino di cui era in attesa ed avrà una paralisi temporanea alle gambe che i medici cercheranno di curare nei mesi successivi.

Leggi anche --->  Il mai nato film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

In questa situazione Jessie non può stare da sola ed ha bisogno di assistenza. Torna così a vivere a casa del padre Leon dove aveva vissuto tutta la sua infanzia. La casa è in Louisiana.

Un giorno, girovagando per la casa, Jessie trova una videocassetta. La madre, morta da tempo, le preannuncia in quella cassetta, attraverso la lettura dei tarocchi, che lei non lascerà mai la Louisiana. Inoltre le annuncia che c’è una donna intenzionata a buttarla fuori di casa il più presto possibile.

Spoiler finale

Quando suo padre si accorge che la figlia ha guardato il filmato della videocassetta, distrugge il nastro. Ma Jessie non si arrende e, cercando nella casa, trova altre videocassette lasciate dalla madre.

Dal momento in cui le trova e ne viene in possesso, la giovane viene perseguitata da una oscura presenza. Si tratta del fantasma di una donna che ha atteso il suo ritorno ed ora è intenzionata a mantenerla per sempre in casa e a non lasciarla fuggire. Proprio come le aveva predetto la madre nella prima videocassetta trovata.

Oscure presenze film finale

Oscure presenze: il cast completo

Di seguito il cast del film Oscure presenze e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Snook: Jessie Laurent
  • Joelle Carter: Kate Laurent
  • Mark Webber: Preston Sanders
  • David Andrews: Leon Laurent
  • Ana de la Reguera: Rosaura
  • Chris Ellis: Sceriffo Pruitt
  • Brian Hallisay: Mark
  • Vaughn Wilson: Moses
  • Larisa Oleynik: Sam
  • Fran Bennett: Abigail Davis
  • Paul Garrett: Christophe
  • Barbara Weetman: Infermiera
  • Lucius Baston: Mr. Woods
  • Jason Davis: Chirurgo
Leggi anche --->  Chernobyl Diaries La mutazione film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere

Film horror

Beneath film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Sei ragazzi del liceo che festeggiano su un lago, si ritrovano intrappolati su una barca a remi a causa di un pesce mangiatore di uomini.

Pubblicato

il

Beneath film Mediaset Italia 2
Condividi su

Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Beneath. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 30 minuti.

Beneath film attori

Beneath film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Larry Fessenden. Protagonisti principali sono Johnny e Kitty interpretati rispettivamente da Daniel Zovatto e Bonnie Dennison. Nel cast anche Chris Conroy nel ruolo di Matt.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Oxford e zone limitrofe nel territorio del Connecticut.

La produzione è della Chiller Films in collaborazione con Glass Eye Pix e Synthetic Releasing.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

Beneath film dove è girato

Beneath – trama del film in onda su Mediaset Italia 2

Sei ragazzi appena diplomati, per festeggiare l’evento decidono di passare per l’ultima volta un’intera giornata tutti insieme, consci del fatto che ognuno poi prenderà la sua strada e che difficilmente potranno rivedersi.

La meta prescelta è un lago nelle vicinanze, che hanno intenzione di attraversare in barca. Ma una volta giunti sul posto un anziano signore, Mr. Parks, amico del nonno di Johnny, lo avvicina intimandogli di non farlo, in quanto lui conoscendolo, è certamente in grado di rispettare il lago, mentre i suoi amici sicuramente no.

Leggi anche --->  The Pool film Rai 4 - trama, cast, finale

Poco dopo essersi imbarcati, tre di loro decidono di gettarsi in acqua per fare un bagno, ignorando i ripetuti inviti da parte di Johnny, memore delle parole di Parks, di lasciar perdere e di proseguire. Solo quando Kitty si sente sfiorata da qualcosa sott’acqua, capiscono la presenza di un problema e fanno celermente ritorno all’imbarcazione. E da qua in poi comincia il loro incubo…

Una mostruosa creatura simile ad un enorme pesce gatto vaga infatti nelle acque del lago in caccia di qualsiasi cosa si muova, proprio come voleva la leggenda. Poco dopo discutono sulla macabra idea venuta a Zeke di sacrificare qualcuno di loro di volta in volta attraverso delle votazioni, con l’unico scopo di distrarre il mostro nella speranza di salvare gli altri. Ma moriranno tutti, lui compreso.

Spoiler finale

Al calar della sera, inizialmente solo Kitty e Simon riusciranno a salvarsi e giungere a riva, ma quest’ultimo dopo averla baciata, con uno scatto di gelosia le conficca la collana appuntita che porta al collo nella gola, uccidendola. A questo punto come promesso spunta fuori Mr. Parks, con i fari della sua automobile puntati sul giovane superstite.

La scena finale mostra Parks che con una pistola spara ripetutamente alle gambe di Simon, urlante e implorante pietà. Il sangue attirerà inevitabilmente la creatura che di lì a poco lo raggiunge e lo uccide.

Beneath film finale

Beneath: il cast completo

Di seguito il cast del film Beneath e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Daniel Zovatto: Johnny
  • Bonnie Dennison: Kitty
  • Chris Conroy: Matt
  • Jonny Orsini: Simon
  • Griffin Newman: Zeke
  • Mackenzie Rosman: Deb
  • Mark Margolis: Mr. Parks
Leggi anche --->  Il mai nato film Mediaset Italia 2 - trama, cast, finale

Condividi su
Continua a leggere

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it