Film horror
Godsend film Rai 4 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Rai 4 proponi oggi il film dal titolo Godsend. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche ed elementi di fantascienza e horror.
La produzione è tra Canada e Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2004 e la durata è di un’ora e 42 minuti.
Godsend film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Nick Hamm. Protagonisti principali sono Paul e Jessie Duncan interpretati rispettivamente da Greg Kinnear e Rebecca Romijn. Nel cast anche Robert De Niro nel ruolo di Richard Wells.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Toronto nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della Lions Gate Films in collaborazione con Artists Production Group (APG) e 2929 Productions.
Il titolo originale è il medesimo con il quale è stato distribuito a livello internazionale.
Godsend – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonisti i coniugi Jessie e Paul Duncan. Nella loro vita hanno avuto una drammatica disgrazia. Il loro unico figlio Adam è morto tragicamente ad otto anni in un incidente.
Al termine del funerale i Duncan vengono avvicinati dal dottor Richard Wells esperto di genetica e docente universitario. Wells offre ai due genitori la possibilità di clonare il loro figlio prelevando delle cellule dal suo cadavere.
Inizialmente riluttanti i due coniugi finiscono per accettare. Così nasce un nuovo Adam che riporta la felicità in casa Duncan. Trascorrono 8 anni e il giorno del suo ottavo compleanno Adam comincia ad avere degli incubi. Vede una scuola bruciare è una donna uccisa con un martello. Nei suoi discorsi c’è ripetutamente il nome di Zachary Clark Wells.
Paul a questo punto fa delle indagini e scopre che Zachary è il figlio morto del dottor Wells. Un bambino disabile perseguitato dai compagni al punto che dette fuoco alla scuola che frequentava. E quando sua madre provò a fermarlo venne uccisa dal figlio con un martello.
Spoiler finale
In effetti il dottor Richard Wells non aveva intenzione di aiutare i Duncan, ma di riavere il suo figlio. Per riportarlo in vita però attraverso la clonazione aveva bisogno di maggiore DNA che non poteva ottenere perché il corpo del ragazzo era bruciato dall’incendio.
Così Wells ha usato il DNA di Adam per compensare le parti mancanti. Il risultato è che il bambino nato dalla clonazione contiene le personalità di Adam e di Zachary.
Godsend – il cast completo
Di seguito il cast del film Godsend e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Greg Kinnear: Paul Duncan
- Rebecca Romijn: Jessie Duncan
- Robert De Niro: Richard Wells
- Cameron Bright: Adam Duncan
- Janet Bailey: Cora Williams
- Christopher Britton: Dr. Lieber
- Jake Simons: Dan Sandler
- Elle Downs: Clara Sandler
- Zoie Palmer: Susan Pierce
- Devon Bostick: Zachary Clark Wells
- Merwin Mondesir: Maurice
Film horror
Il mai nato film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Il mai nato. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 27 minuti.
Il mai nato film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di David S. Goyer. Protagonisti principali sono Casey Beldon e Rabbino Sendak interpretati rispettivamente da Odette Yustman e Gary Oldman. Nel cast anche Cam Gigandet nel ruolo di Mark Hardigan.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Chicago e zone limitrofe nel territorio dell’Illinois.
La produzione è della Rogue Pictures in collaborazione con Platinum Dunes e Phantom Four Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Unborn.
Il mai nato – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
Mentre fa da babysitter a un bambino e al suo fratellino, Casey Beldon ha un incubo spaventoso che coinvolge uno strano cane e un bambino malvagio. Chiama così la sua migliore amica Romy per raccontarle l’incubo avuto la notte prima.
Casey è perseguitata da questo bambino, lo vede ovunque si rechi, e quando va dall’oculista, questi le chiede se ha un fratello o una sorella. Casey, spaventata da quello che le sta accadendo, chiede a suo padre e scopre che sua madre ha perso un figlio morto nel grembo materno.
Spoiler finale
Casey sospetta di essere perseguitata dallo spirito del fratello. A casa trova una lettera indirizzata a una donna di nome Sofi Kozma e una foto inquietante che apparteneva a sua madre. Si reca con Romy in una casa di riposo per incontrare Sofi, una sopravvissuta agli esperimenti dell’Olocausto. Ma Sofi dice a Casey di non aver mai conosciuto sua madre e in seguito chiama Casey per dirle che è in grave pericolo.
Sarà una lotta per la sopravvivenza perché il bambino sospetto non si fermerà finché non avrà ottenuto vendetta.
Il mai nato: il cast completo
Di seguito il cast del film Il mai nato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Odette Yustman: Casey Beldon
- Gary Oldman: Rabbino Sendak
- Cam Gigandet: Mark Hardigan
- Meagan Good: Romy
- Jane Alexander: Sofi Kozma
- Idris Elba: Arthur Wyndham
- Rhys Coiro: Mr. Shields
- Carla Gugino: Janet Beldon
- James Remar: Gordon Beldon
- S. Lee: Dr. Lester Caldwell
Film horror
Oscure presenze film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Oscure presenze. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2014 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Oscure presenze film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Kevin Greutert. Protagonisti principali sono Jessie Laurent e Kate Laurent interpretati rispettivamente da Sarah Snook e Joelle Carter. Nel cast anche Mark Webber nel ruolo di Preston Sanders.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Wilmington e zone limitrofe nel territorio della Carolina del Nord.
La produzione è della Lionsgate in collaborazione con Blumhouse Productions e Artists First.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Jessabelle.
Oscure presenze – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
La vicenda raccontata ha come protagonista Jessie Laurent che è pronta a fare il grande passo, ovvero andare a vivere insieme al suo fidanzato con il figlio che sta aspettando.
La ragazza vuole formare una famiglia. Ma i progetti non vanno nella maniera giusta. Infatti durante il trasferimento a casa del ragazzo, la loro macchina ha un incidente gravissimo nel quale lui non sopravvive. Jessie invece viene soccorsa dall’ambulanza. Ma perderà il bambino di cui era in attesa ed avrà una paralisi temporanea alle gambe che i medici cercheranno di curare nei mesi successivi.
In questa situazione Jessie non può stare da sola ed ha bisogno di assistenza. Torna così a vivere a casa del padre Leon dove aveva vissuto tutta la sua infanzia. La casa è in Louisiana.
Un giorno, girovagando per la casa, Jessie trova una videocassetta. La madre, morta da tempo, le preannuncia in quella cassetta, attraverso la lettura dei tarocchi, che lei non lascerà mai la Louisiana. Inoltre le annuncia che c’è una donna intenzionata a buttarla fuori di casa il più presto possibile.
Spoiler finale
Quando suo padre si accorge che la figlia ha guardato il filmato della videocassetta, distrugge il nastro. Ma Jessie non si arrende e, cercando nella casa, trova altre videocassette lasciate dalla madre.
Dal momento in cui le trova e ne viene in possesso, la giovane viene perseguitata da una oscura presenza. Si tratta del fantasma di una donna che ha atteso il suo ritorno ed ora è intenzionata a mantenerla per sempre in casa e a non lasciarla fuggire. Proprio come le aveva predetto la madre nella prima videocassetta trovata.
Oscure presenze: il cast completo
Di seguito il cast del film Oscure presenze e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Snook: Jessie Laurent
- Joelle Carter: Kate Laurent
- Mark Webber: Preston Sanders
- David Andrews: Leon Laurent
- Ana de la Reguera: Rosaura
- Chris Ellis: Sceriffo Pruitt
- Brian Hallisay: Mark
- Vaughn Wilson: Moses
- Larisa Oleynik: Sam
- Fran Bennett: Abigail Davis
- Paul Garrett: Christophe
- Barbara Weetman: Infermiera
- Lucius Baston: Mr. Woods
- Jason Davis: Chirurgo
Film horror
Beneath film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Beneath. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Beneath film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Larry Fessenden. Protagonisti principali sono Johnny e Kitty interpretati rispettivamente da Daniel Zovatto e Bonnie Dennison. Nel cast anche Chris Conroy nel ruolo di Matt.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Oxford e zone limitrofe nel territorio del Connecticut.
La produzione è della Chiller Films in collaborazione con Glass Eye Pix e Synthetic Releasing.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Beneath – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
Sei ragazzi appena diplomati, per festeggiare l’evento decidono di passare per l’ultima volta un’intera giornata tutti insieme, consci del fatto che ognuno poi prenderà la sua strada e che difficilmente potranno rivedersi.
La meta prescelta è un lago nelle vicinanze, che hanno intenzione di attraversare in barca. Ma una volta giunti sul posto un anziano signore, Mr. Parks, amico del nonno di Johnny, lo avvicina intimandogli di non farlo, in quanto lui conoscendolo, è certamente in grado di rispettare il lago, mentre i suoi amici sicuramente no.
Poco dopo essersi imbarcati, tre di loro decidono di gettarsi in acqua per fare un bagno, ignorando i ripetuti inviti da parte di Johnny, memore delle parole di Parks, di lasciar perdere e di proseguire. Solo quando Kitty si sente sfiorata da qualcosa sott’acqua, capiscono la presenza di un problema e fanno celermente ritorno all’imbarcazione. E da qua in poi comincia il loro incubo…
Una mostruosa creatura simile ad un enorme pesce gatto vaga infatti nelle acque del lago in caccia di qualsiasi cosa si muova, proprio come voleva la leggenda. Poco dopo discutono sulla macabra idea venuta a Zeke di sacrificare qualcuno di loro di volta in volta attraverso delle votazioni, con l’unico scopo di distrarre il mostro nella speranza di salvare gli altri. Ma moriranno tutti, lui compreso.
Spoiler finale
Al calar della sera, inizialmente solo Kitty e Simon riusciranno a salvarsi e giungere a riva, ma quest’ultimo dopo averla baciata, con uno scatto di gelosia le conficca la collana appuntita che porta al collo nella gola, uccidendola. A questo punto come promesso spunta fuori Mr. Parks, con i fari della sua automobile puntati sul giovane superstite.
La scena finale mostra Parks che con una pistola spara ripetutamente alle gambe di Simon, urlante e implorante pietà. Il sangue attirerà inevitabilmente la creatura che di lì a poco lo raggiunge e lo uccide.
Beneath: il cast completo
Di seguito il cast del film Beneath e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Daniel Zovatto: Johnny
- Bonnie Dennison: Kitty
- Chris Conroy: Matt
- Jonny Orsini: Simon
- Griffin Newman: Zeke
- Mackenzie Rosman: Deb
- Mark Margolis: Mr. Parks
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show9 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 7 febbraio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 31 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
Spot in TV11 mesi fa
Spot Very Mobile: Ibrahimovic diventa ballerino accanto a Totti