Film sentimentali
Natale alle Highlands film Tv8 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Tv8 propone oggi il film dal titolo Natale alle Highlands. Si tratta di una pellicola genere sentimentale con atmosfere romantiche e natalizie.
La produzione è della Gran Bretagna in collaborazione con gli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 24 minuti. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.
Natale alle Highlands film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Ryan Deware. Protagonisti principali sono Alistair e Blair interpretati rispettivamente da Dan Jeannotte e Brooke Burfitt. Nel cast anche Nicholas Farrell nel ruolo del Duca di Glenmorie.
Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare presso il Castello di Glamis situato nell’omonimo villaggio in Scozia.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Triventure Films e Cosmote Cinema.
Il titolo originale è Christmas in the Highlands.
Natale alle Highlands – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Blair Henderson, una giovane esperta di profumi che vive e lavora a New York. È impiegata in una azienda che produce essenze originali per profumi.
Blair viene inviata per Natale dal suo capo nella lontana Scozia. Il fine è di acquisire i diritti di una rarissima fragranza scozzese dal nome “Il cuore delle Highlands“.
Dopo aver effettuato Il lungo viaggio arriva finalmente in Scozia. Qui scopre che Alistair McGregor è il proprietario che ha in licenza la fragranza. È un giovane uomo dotato di grande fascino, sembra quasi un dio greco, ma è testardo e non ha nessun interesse a vendere la l’essenza.
Alistair McGregor tra l’altro è un aristocratico che è molto preso dal suo ruolo di nobile. Blair Henderson non si arrende. Decide allora di fingersi una regista di documentari. L’obiettivo infatti è di scoprire qual è la formula segreta del profumo.
Spoiler finale
Alistair McGregor nonostante il suo carattere rude è incuriosito dal fascino di Blair Henderson. Un fascino che secondo lui hanno soltanto le donne americane piene di vita e di libertà.
Alistair permette a Blair di filmare tutto quanto accade per la realizzazione dei profumi. La continua vicinanza tra i due fa nascere immediatamente un feeling sentimentale che si trasforma presto in amore.
Natale alle Highlands – il cast completo
Di seguito il cast del film Natale alle Highlands e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Dan Jeannotte: Alistair
- Brooke Burfitt: Blair
- Nicholas Farrell: Duca di Glenmorie
- Geraldine Somerville: Lady McLeod
- Caprice Bourret: Mrs. Ferdi
- Gloria Huwiler: Amber
- Ellen Patterson: Kirsten
- Olly Bassi: Robert
- Tim Barrow: Paul
- John L. Colee: Santa
- Lubna Kerr: Panettiere
Film sentimentali
La ricetta perfetta film Tv8 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo La ricetta perfetta. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 24 minuti.
La ricetta perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Kevin Fair. Protagonisti principali sono Becky Bayer e Will Fryer interpretati rispettivamente da Debs Howard e Dennis Andres. Nel cast anche Matthew James Dowden nel ruolo di Robert Flannigan.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Burnaby e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One International in collaborazione con Champlain Media e M6.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Hint of Love.
La ricetta perfetta – trama del film in onda su Tv8
Il primo libro di cucina di Will Fryer, padre single di Seattle e chef televisivo, con ricette semplici per famiglie che non hanno tempo di cucinare in modo complicato, è stato un successo.
L’editore Marty assegna alla sua agente per i libri di gastronomia, l’aspirante chef Becky Bayer: il compito è di aiutarlo a migliorare il suo stile per un pubblico migliore. I due continuano a scontrarsi, poiché lo standard culinario di Will è il gusto del suo adorabile figlio David di otto anni. Ogni pasto deve essere pronto tempestivamente in meno di mezz’ora.
Tuttavia, i due si avvicinano sempre di più: entrambi sono radicati nelle tradizioni di famiglia e cercano di trovare un punto d’incontro per permettere a David di svolgere il suo lavoro nella maniera più serena possibile.
Spoiler finale
Lei mette in discussione il suo rapporto con il critico gastronomico Robert Flannigan, che la incoraggia con decisione a seguire finalmente il suo sogno di aprire un ristorante tutto suo.
La ricetta perfetta: il cast completo
Di seguito il cast del film La ricetta perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Debs Howard: Becky Bayer
- Dennis Andres: Will Fryer
- Matthew James Dowden: Robert Flannigan
- Aadila Dosani: Madeline Johnson
- Edwin Perez: Stevie
- Matteo Bolognese: David Fryer
- Cameron McDonald: Marty
- Nils Hognestad: Claus
- Sheila Tyson: Iris Bayer
- Richard Guenther: Ben Bayer
- Todd Matthews: Fan
Film sentimentali
Una gran voglia di vivere film Prime Video – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Una gran voglia di vivere. Si tratta di una pellicola di genere commedia con atmosfere romantiche.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Una gran voglia di vivere film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michela Andreozzi. Protagonisti principali sono Marco e Anna interpretati rispettivamente da Fabio Volo e Vittoria Puccini. Nel cast anche Rocío Muñoz Morales nel ruolo di Conchita.
Le riprese si sono svolte in Norvegia, in particolare a Kalandseidet e zone limitrofe nel territorio dell’Hordaland.
La produzione è della Paco Cinematografica in collaborazione con Amazon Video e Amazon Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Lust for Life.
Una gran voglia di vivere – trama del film in onda su Prime Video
Milano, giorni nostri. Marco, ingegnere, e Anna, architetta, dopo un colpo di fulmine in piena regola, anni di convivenza serena e la nascita del figlio Tommaso, sono in crisi. Eppure, il loro sembrava un amore in grado di mantenere le promesse: coetanei, belli e sani. Ma non è bastato.
Quando Anna, che ha messo da parte le sue ambizioni per occuparsi del figlio, propone a Marco un trasferimento a Ibiza per ricominciare insieme un nuovo capitolo della loro vita, il marito rifiuta. Ma quando a Marco viene proposto un trasferimento di lavoro ad Amsterdam, lui inizia a pensarci. Intanto, Anna vorrebbe separarsi, Marco no, ma dal momento che hanno promesso a Tommaso un viaggio nella terra dei Vichinghi, decidono comunque di partire in camper per la Norvegia.
Spoiler finale
Riuscirà Marco a riconquistare sua moglie di cui è ancora innamorato? Durante un magico e indimenticabile giro per le terre dei fiordi, recupereranno in modo naturale ed insperato il loro rapporto. Fino al momento in cui Anna scoprirà che Marco le ha tenuto nascosta la proposta di lavoro ad Amsterdam.
Una gran voglia di vivere: il cast completo
Di seguito il cast del film Una gran voglia di vivere e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Fabio Volo: Marco
- Vittoria Puccini: Anna
- Ludovico Nava: Tommaso
- Paola Tiziana Cruciani: Vera
- Corrado Nuzzo: Nicola
- Rocío Muñoz Morales: Conchita
- Fabrizio Coniglio: Sergio
- Elettra Mallaby: Loredana
- Jonis Bascir: Hassan
- Marthe Løvik Markussen: Astrid
- Benoit Marechal: Martin
- Ivan Sanchez: Pablo
Film sentimentali
Amore in Alaska film Tv8 – trama, cast, finale

Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Amore in Alaska. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2019 e la durata è di un’ora e 35 minuti.
Amore in Alaska film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Justin G. Dyck. Protagonisti principali sono Maggie Richards e Finn O’Rourke interpretati rispettivamente da Sarah Podemski e Victor Zinck Jr. Nel cast anche Lanette Ware nel ruolo di Hazel.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Barrie e zone limitrofe nel territorio del Canada.
La produzione è della HQ 10 love Alaska in collaborazione con UPtv e Brain Power Studio.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Love Alaska.
Amore in Alaska – trama del film in onda su Tv8
Alla morte dello zio Tobias, la trentenne dottoressa Maggie Richards torna nella sua città natale, Love, in Alaska, per la prima volta da quando aveva quindici anni.
Rileverà la sua clinica medica, True North, chiusa da un anno a causa della sua malattia e che ha costretto i residenti a recarsi ad Anchorage per le cure mediche, ed erediterà la maggior parte del suo patrimonio, compresa la casa. Il suo ritorno coincide con l’annuale Operazione Amore della città, un evento aziendale che riunisce single da tutto il mondo nella speranza di trovare il loro vero amore.
L’attenzione è ora fissata su Finn che ha a che fare con una delusione dal passato, con il senso di colpa per i problemi con i genitori, ormai defunti, e con il disturbo da stress post-traumatico per il periodo trascorso come pilota in guerra. Con il fratello Declan che ha preso il suo posto, Finn lavora come pilota per la O’Rourke Charters da quando è tornato un anno fa.
La sensazione che prova è come se vivesse sempre sotto osservazione a Love, in quanto crede che gli altri si aspettino un certo tipo di comportamento che lui non è più disposto ad avere. Per questo motivo Finn ha intenzione di lasciare Love per sempre.
Spoiler finale
Tuttavia, a causa di circostanze legate a Tobias e Declan, Finn si sente costretto a rimanere a Love più a lungo di quanto avesse previsto, almeno per aiutare Maggie a far funzionare True North.
Anche se tra Finn e Maggie scocca di nuovo la scintilla dell’amore, Finn potrebbe non essere emotivamente attrezzato per gestire una relazione sentimentale con Maggie o con chiunque altro in questo momento, il che è reso ancora più problematico dall’operazione Love in corso e da un gruppo di single in città, alcuni dei quali potrebbero avere interesse su Maggie o su Finn.
Amore in Alaska: il cast completo
Di seguito il cast del film Amore in Alaska e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Sarah Podemski: Maggie Richards
- Victor Zinck Jr: Finn O’Rourke
- Lanette Ware: Hazel
- Martin Roach: Jasper
- John Bregar: Declan O’Rourke
- Joey Fatone: Hank Jeffries
- Kym Johnson Herjavec: Emma
- Kimberly-Sue Murray: Andrea
- Rebecca Lamarche: Becca
- Troy Blundell: Manny
- Paul Fauteux: Al
- Rhys Wyn Trenhaile: Dwight
- Alexander Nunez: Agente di viaggio
- Celine Tsai: Tracy
- Tonjha Richardson: Karen
- Jacqueline Thair: Cameriere
- Latoya Webb: Terry la cameriera
- Brian Cook: Bob Charters
- Abby Chakra: Sposa
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show9 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 7 febbraio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 31 gennaio 2023 – Tutti i programmi in onda
-
Spot in TV11 mesi fa
Spot Very Mobile: Ibrahimovic diventa ballerino accanto a Totti