Film horror
Crimson Peak film 20 Mediaset – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
20 Mediaset propone oggi il film dal titolo Crimson Peak. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2015 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Crimson Peak film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jeff Beesley. Protagonisti principali sono Edith Cushing e Lady Lucille Sharpe interpretati rispettivamente da Mia Wasikowska e Jessica Chastain. Nel cast anche Tom Hiddleston nel ruolo di Sir Thomas Sharpe.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Kingstone nel territorio dell’Oregon.
La produzione è della Double Dare You in collaborazione con Legendary Entertainment e Andes Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Crimson Peak.
Crimson Peak – trama del film in onda su 20 Mediaset
La trama ha come protagonista Edith Cushing, una giovane americana che ha il segreto desiderio di diventare una scrittrice di successo. Ma i suoi romanzi sono infarciti di storie di fantasmi che nessun editore ha voluto accettare. Qualche anno prima Edith aveva sognato la madre, morta da poco di colera, che la metteva in guardia su Crimson Peak.
Trascorrono degli anni e dal 1887, in cui inizia la vicenda, si va al 1901. Dopo 14 anni ancora gli editori continuano a rigettare i manoscritti di Edith Cushing. Le consigliano di inserire qualche storia d’amore come legante delle vicende raccontate.
A questo punto Edith conosce un baronetto molto affascinante, Sir Thomas Sharpe. Il giovane aspirava ad un finanziamento da parte della società di mr. Cushing per la realizzazione di una macchina finalizzata all’estrazione dell’argilla rossa. Questo minerale è molto presente nella proprietà del baronetto.
Spoiler finale
Edith rimane affascinata da Sir Thomas. Consapevole dell’interesse che la figlia prova per il baronetto, mr. Cushing ingaggia un detective privato per fare indagini su di lui. Viene così a scoprire oscuri segreti del suo passato.
Comincia a temere che la vicinanza della figlia a Sharpe sia finalizzata soltanto all’ottenimento di una somma di danaro molto elevata. Per scoraggiare futuri contatti impone a Thomas di lasciare la figlia.
Il finale riserva un colpo di scena e mostra nella sua pienezza i segreti di Crimson Peak, che fanno capo a Sir Thomas Sharpe e a sua sorella Lady Lucille.
Crimson Peak – il cast completo
Di seguito il cast del film Crimson Peak e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Mia Wasikowska: Edith Cushing
- Jessica Chastain: Lady Lucille Sharpe
- Tom Hiddleston: Sir Thomas Sharpe
- Charlie Hunnam: dott. Alan McMichael
- Jim Beaver: Carter Cushing
- Burn Gorman: Holly
- Bruce Gray: William Ferguson
- Emily Coutts: Eunice McMichael
- Leslie Hope: Mrs. McMichael
- Laura Waddell: Pamela Upton
- Alec Stockwell: William Findley
- Jonathan Hyde: Ogilvie
- Doug Jones: fantasma della madre di Edith e di Lady Beatrice Sharpe
- Javier Botet: fantasma di Enola, Margaret e Pamela
Film horror
L’ultima casa a sinistra film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo L’ultima casa a sinistra. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2009 e la durata è di un’ora e 50 minuti.
L’ultima casa a sinistra film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Dennis Iliadis. Protagonisti principali sono Mari Collingwood e Emma Collingwood interpretati rispettivamente da Sara Paxton e Monica Potter. Nel cast anche Garret Dillahunt nel ruolo di Krug Stillo.
Le riprese si sono svolte in Africa, in particolare a Città del Capo e zone limitrofe nel territorio del Sud Africa.
La produzione è della Rogue Pictures in collaborazione con Scion Films e Crystal Lake Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Last House on the Left.
L’ultima casa a sinistra – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
Emma e John Collingwood e la loro figlia, la nuotatrice agonistica Mari, vanno in vacanza nella loro casa sul lago. Poco dopo, Mari prende in prestito l’auto di famiglia e si reca in città per trascorrere un po’ di tempo con la sua amica Paige. Qui le ragazze incontrano Justin, un adolescente che le invita nella sua stanza per fumare marijuana. Mentre i tre si trattengono nella stanza del motel, tornano i membri della famiglia di Justin: il padre Krug, lo zio Francis e la fidanzata di Krug, Sadie.
Krug si arrabbia con Justin per aver portato persone sconosciute nella loro stanza del motel e gli mostra un giornale locale con le foto di Krug e Sadie in prima pagina, che spiega come Sadie e Francis abbiano fatto evadere Krug dalla custodia della polizia e ucciso i due agenti che lo stavano trasportando.
Spoiler finale
Inizia così la disperata ricerca di Emma e John che non hanno più notizie della figlia Mari. Dopo molti tentativi andati a male, i genitori riescono a rintracciare la figlia. Non sarà facile però riportarla a casa, poiché è stata rapita dal malvivente Krug insieme alla sua amica Paige.
L’ultima casa a sinistra: il cast completo
Di seguito il cast del film L’ultima casa a sinistra e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Tony Goldwyn: Dr. John Collingwood
- Monica Potter: Emma Collingwood
- Garret Dillahunt: Krug
- Aaron Paul: Francis
- Spencer Treat Clark: Justin
- Riki Lindhome: Sadie
- Martha MacIsaac: Paige
- Michael Bowen: Officer Morton
- Sara Paxton: Mari Collingwood
Film horror
La abuela film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo La abuela. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è della Spagna. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
La abuela film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Paco Plaza. Protagonisti principali sono Susana e Pilar interpretati rispettivamente da Almudena Amor e Vera Valdez. Nel cast anche Karina Kolokolchykova nel ruolo di Eva.
Le riprese si sono svolte in Spagna, in particolare a Madrid e zone limitrofe nel territorio della capitale iberica.
La produzione è della Les Films du Worso in collaborazione con Amazon Prime Video e Apache Films.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
La abuela – trama del film in onda su Rai 4
La protagonista della trama è Susana, una modella spagnola che, appena raggiunta la maggiore età si è trasferita a Parigi sperando di fare carriera. Si trova da sei anni nella capitale francese ma non è ancora riuscita a fare quel salto di qualità indispensabile per farla annoverare tra le top model più quotate.
Ad una festa conosce un celebre fotografo che potrebbe significare per lei quel tanto sospirato avanzamento in carriera. Improvvisamente però riceve una telefonata. Sua nonna Pilar ha appena avuto un ictus. L’anziana signora si è presa cura di Susana dopo che i suoi genitori erano deceduti in un incidente automobilistico perciò Susana, per una questione di riconoscenza, è costretta a tornare a Madrid e a prendersi cura della nonna. In particolare vista la situazione delicata in cui si trova l’anziana signora, Susanna deve anche provvedere a trovarle una persona per assisterla.
Spoiler finale
Purtroppo appena arrivata a casa, Pilar non la riconosce. E questo per lei è un ulteriore dispiacere. Inoltre Susana ha fretta di tornare a Parigi per lavorare e finalmente affermarsi come modella. Ogni volta però che sta per affrontare il viaggio succede qualcosa che la costringe a rinviare. Le sue giornate in questo modo si trasformano in un vero e proprio incubo, anche perché la nonna nasconde un segreto.
La abuela: il cast completo
Di seguito il cast del film La abuela e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Almudena Amor: Susana
- Vera Valdez: Pilar
- Karina Kolokolchykova: Eva
- Marina Gutiérrez: Adela
- Berta Sánchez: Susana Niña
- Alba Bonnin: Eva Niña
- Gabriela Calonfirescu: Julita
- Ileana Wilson: Doctora Romero
- Chacha Huang: Camarera Hamburguesería
- Marta Crespo: Infermiera
Film horror
The Turning La casa del male film Prime Video – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo The Turning La casa del male. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2020 e la durata è di un’ora e 34 minuti.
The Turning La casa del male film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Floria Sigismondi. Protagonisti principali sono Kate Mandell e Miles Fairchild interpretati rispettivamente da Mackenzie Davis e Finn Wolfhard. Nel cast anche Brooklynn Prince nel ruolo di Flora Fairchild.
Le riprese si sono svolte in Irlanda, in particolare a Killruddery House e zone limitrofe nel territorio di County Wicklow.
La produzione è della Dreamworks Pictures in collaborazione con Reliance Entertainment e Chislehurst Entertainment Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Turning.
The Turning La casa del male – trama del film in onda su Prime Video
La trama ha come protagonista Kate Mandell, una giovane in cerca di occupazione. Dopo aver a lungo cercato, finalmente trova un lavoro come tata per due giovani orfani in una villa gotica isolata nella campagna del Maine. Inizialmente scossa dall’ambiente un po’ tetro e sinistro accetta, ma non senza riserva, il lavoro perché ha bisogno di soldi. Ben presto la nuova tata si rende conto che i bambini a cui deve dare il suo supporto, Miles e Flora, sono emotivamente ed inspiegabilmente instabili e comincia a preoccuparsi.
Spoiler finale
Quando strani eventi iniziano ad affliggere Kate e i fratelli, la giovane tata inizia a sospettare che i corridoi bui della tenuta ospitino un’entità maligna. Infatti i suoi sospetti diventano molto presto realtà. Una realtà che Kate non avrebbe mai voluto sapere.
Dovrà impiegare tutte le sue forze e fare conto solo sul suo coraggio per salvare se stessa e i due bambini che ha preso in custodia.
The Turning La casa del male: il cast completo
Di seguito il cast del film The Turning La casa del male e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Will Smith: Howard Inlet
- Edward Norton: Whit Yardshaw
- Kate Winslet: Claire Wilson
- Michael Peña: Simon Scott
- Keira Knightley: Aimee Moore / “Amore”
- Helen Mirren: Brigitte / “Morte”
- Jacob Latimore: Raffi / “Tempo”
- Naomie Harris: Madeleine
- Ann Dowd: Sally Price
- Kylie Rogers: Allison Yardshaw
- Mary Beth Peil: Madre di Whit
- Liza Colón-Zayas: Madre di Trevor
- Michael Cumpsty: Amministratore Delegato
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda