Film horror
Smiley film Mediaset Italia Due – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia Due propone oggi il film dal titolo Smiley. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America, l’anno di realizzazione è il 2012 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Smiley film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Michael J. Gallagher. Protagonisti principali sono Ashley e Proxy interpretati rispettivamente da Caitlin Gerard e Melanie Papalia. Nel cast anche Shane Dawson nel ruolo di Binder.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Glendora e zone limitrofe nel territorio della California.
La produzione è della Level 10 Films in collaborazione con Andrew E. Freedman Public Relations e Paramount Pictures.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Smiley – trama del film in onda su Mediaset Italia Due
La trama ha come protagonista un serial killer dall’aspetto abbastanza inquietante. Infatti ha il volto pieno di cicatrici a forma di sorriso, per questo viene chiamato Smiley.
Nel momento in cui la storia si svolge circola su Internet una leggenda: ogni volta che in una chat viene scritto per tre volte consecutive la frase I did it for the lulz, il destinatario vedi apparire dietro di sé l’orribile Smiley che lo uccide brutalmente.
In questo macabro gioco viene coinvolta una studentessa di nome Ashley. Dopo essersi iscritta al college la giovane diventa amica della sua compagna di stanza Proxy.
Una sera le due ragazze decidono di mettere alla prova questa leggenda che circola su Smiley. Creano una video chat anonima e dopo aver scritto per tre volte la frase incriminata, vedono il ragazzo dall’altra parte dello schermo venire brutalmente assassinato.
Ashley e Proxy decidono di non parlare con nessuno di quanto è accaduto. Ma quella orribile sera lascerà un segno indelebile in ognuna di loro, soprattutto in Ashley. Infatti la giovane comincia ad avere sensi di colpa e la notte non riesce a dormire. È infatti subissata di incubi durante i quali Smiley tenta di ucciderla senza per fortuna riuscirci.
Spoiler finale
Fa talmente presa da questa leggenda che Ashley si convince della reale esistenza del serial killer. A questo punto temendo per la propria incolumità decide di recarsi alla polizia per raccontare tutto quanto ha vissuto. Nonostante cerchi di essere il più convincente possibile non viene creduta. Le conseguenze saranno drammatiche.
Smiley – il cast completo
Di seguito il cast del film Smiley e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Caitlin Gerard: Ashley
- Melanie Papalia: Proxy
- Shane Dawson: Binder
- Andrew James Allen: Zane
- Roger Bart: Professor Clayton
- Liza Weil: Dr. Jenkins
- Michael Traynor: Smiley
- Keith David: Diamond
- Toby Turner: Mark
Film horror
Oculus film Mediaset Italia 2 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Mediaset Italia 2 propone il film dal titolo Oculus. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2013 e la durata è di un’ora e 44 minuti.
Oculus film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mike Flanagan. Protagonisti principali sono Kaylie Russell e Tim Russell interpretati rispettivamente da Karen Gillan e Brenton Thwaites. Nel cast anche Katee Sackhoff nel ruolo di Marie Russell.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Mobile e zone limitrofe nel territorio della Alabama.
La produzione è della Intrepid Pictures in collaborazione con MICA Entertainment e WWE Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Oculus – trama del film in onda su Mediaset Italia 2
La trama ha come protagonisti due fratelli Kylie e Tim Russell. I due ragazzi sono sempre andati d’accordo fin dall’infanzia quando si è abbattuta su di loro una tremenda disgrazia: i due genitori, il padre Alan e la madre Marie, sono stati assassinati in circostanze poco chiare.
Le indagini da parte della polizia locale portano ad accusare il piccolo Tim di aver ucciso i genitori. Il ragazzo viene così chiuso in un istituto psichiatrico dove vi rimane per ben 10 anni.
Dopo tutto questo lasso di tempo Tim esce dal carcere ed è deciso a lasciarsi alle spalle il brutto periodo della sua vita. Anche lui era convinto di aver ucciso i suoi genitori. La sorella Kylie però non è dello stesso parere. È convinta infatti che il fratello sia innocente e che ad uccidere il padre e la madre sia stata una forza oscura maligna che risiedeva all’interno di uno specchio situato dentro la loro casa.
Spoiler finale
È decisa così a riabilitare il nome della famiglia e a liberare il fratello da ogni colpa. Si mette alla ricerca disperata dello specchio che dopo un lungo periodo di tempo riesce finalmente a trovare.
Una volta recuperato, Kylie vuole conoscere la forza paranormale dell’entità racchiusa nello specchio e la sua perfidia. I ragazzi iniziano così una sorta di esperimenti finalizzati a trovare la verità su questo specchio. Non sarà così facile.
Oculus: il cast completo
Di seguito il cast del film Oculus e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Karen Gillan: Kaylie Russell
- Brenton Thwaites: Tim Russell
- Katee Sackhoff: Marie Russell
- Rory Cochrane: Alan Russell
- Annalise Basso: Kaylie dodicenne
- Garrett Ryan Ewald: Tim a dieci anni
- James Lafferty: Michael Dumont
- Miguel Sandoval: dott. Shawn Graham
- Kate Siegel: Marisol Chavez
- Justin Gordon: Mark
Film horror
The Twin L’altro volto del male film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo The Twin L’altro volto del male. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è della Finlandia. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 49 minuti.
The Twin L’altro volto del male film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Taneli Mustonen. Protagonisti principali sono Rachel e Anthony interpretati rispettivamente da Teresa Palmer e Steven Cree. Nel cast anche Barbara Marten nel ruolo di Helen.
Le riprese si sono svolte in Estonia, in particolare a Tallin e zone limitrofe nel territorio della capitale estone.
La produzione è della Don Films in collaborazione con Film Constellation e Shudder.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Twin.
The Twin L’altro volto del male – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonista Rachel sposata con Anthony. La coppia purtroppo, a causa di un tragico incidente, ha perso uno dei figli gemelli che aveva. L’unico sopravvissuto adesso è Elliott.
Per Rachel ed Anthony il dolore per la morte del figlio è troppo forte e non riescono ad elaborarlo rimanendo negli stessi luoghi dove è accaduta la disgrazia.
Decidono così di trasferirsi molto lontano, dall’altra parte del mondo e di dedicarsi soltanto al figlio sopravvissuto Elliott. Queste dovrebbero essere le condizioni ottimali per ricostruirsi una vita ed elaborare finalmente il dolore.
Rachel e Anthony si sono trasferiti nella campagna scandinava dove le giornate sembrano scorrere tranquillamente in mezzo ad una natura rigogliosa e solitaria. Tutto questo fa bene alla famiglia e sembra finalmente che si sia trovata la strada giusta.
Spoiler finale
Questa pace ritrovata viene però messa in pericolo dallo stesso Elliott. Il ragazzo ad un certo punto cambia completamente di carattere e di personalità. Sembra essere posseduto da una forza maligna intenzionata ad impadronirsi della sua anima.
Rachel, che ha compreso la tragica situazione, cerca di combattere contro queste oscure forze. Qualcuno sostiene che siano da attribuirsi al figlio morto. Ed è proprio in questo periodo che la donna scopre una orribile realtà su Elliott, ovvero il figlio sopravvissuto miracolosamente.
The Twin L’altro volto del male: il cast completo
Di seguito il cast del film The Twin L’altro volto del male e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Teresa Palmer: Rachel
- Steven Cree: Anthony
- Barbara Marten: Helen
- Tristan Ruggeri: Elliot / Nathan
- Andres Dvinjaninov: Medico della città
- Nick Connor: Consulente bancario
- Tiiu Uibo: Donna anziana – Coppia
- Raivo Trass: Uomo anziano – coppia
- Liisi Org: Giovane Helen
- Kert Kurist: Marito di Helen
- Raul Talmar: Sacerdote
Film horror
Demonic film Rai 4 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai 4 propone il film dal titolo Demonic. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 55 minuti.
Demonic film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Neill Blomkamp. Protagonisti principali sono Carly e Martin interpretati rispettivamente da Carly Pope e Chris William Martin. Nel cast anche Michael J Rogers nel ruolo di Michael.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Toronto e zone limitrofe nel territorio dell’Ontario.
La produzione è della AGC Studios in collaborazione con Sherborne Media e Stabiliti Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Demonic – trama del film in onda su Rai 4
La trama ha come protagonista Carly, un giovane la cui madre si trova da tempo in uno stato catatonico. Tutto è iniziato quando è stata ritenuta responsabile di una terribile serie di delitti.
Perciò è stata condannata ad essere internata in un ospedale psichiatrico. La donna infatti è in grado di evocare mostruosi demoni, una dote soprannaturale che non l’ha mai fatta sentire in pace con se stessa.
Il dottor Daniel, che ha in cura la donna, è convinto che la sua paziente sia posseduta da una entità demoniaca che non solo la spinge ad uccidere ma che è in grado di sottometterne ancora oggi la volontà.
Carly da molto tempo non ha più rapporti con la genitrice. Ciononostante si lascia convincere dal dottore a partecipare ad una teoria sperimentale grazie alla quale si riesce ad entrare nel subconscio della donna attraverso una avveniristica attrezzatura incentrata sulla realtà virtuale.
Spoiler finale
In questo modo il medico cerca di esplorare la psiche della donna e di penetrare nel vero rapporto tra Carly e la madre. Il tutto si svolge in un clima di brividi da thriller condito da immagini di terrificante action.
Demonic: il cast completo
Di seguito il cast del film Demonic e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Carly Pope: Carly
- Chris William Martin: Martin
- Michael J Rogers: Michael
- Nathalie Boltt: Angela
- Terry Chen: Daniel
- Kandyse McClure: Sam
- Jason Tremblay: Agente Derry
- Quinton Boisclair: Demone
- Derek Versteeg: Detective
- Christopher Wardrop: Detective
- Andrea Agur: Cassiera
- Nelson Conway: Soldato Venatores
- Emma Jonnz: Dominique
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda