Indice dei contenuti
Sky Cinema Suspense propone il film Malignant. Si tratta di una pellicola di genere horror con atmosfere thriller.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 51 minuti.
Malignant film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di James Van. Protagonisti principali sono Madison Mitchell e Kekoa Shaw interpretati rispettivamente da Annabelle Wallis e George Young. Nel cast anche Jacqueline McKenzie nel ruolo di Florence Weaver.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Seattle e location limitrofe nel territorio di Washington.
La produzione è della New Line Cinema in collaborazione con Starlight Culture Entertainment e Atomic Monster.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Malignant – trama del film in onda su Sky Cinema Suspense
La trama ha come protagonista Madison Mitchell, una donna che soffre terribilmente in quanto ha delle sconvolgenti visioni. Durante determinati periodi, assiste inerme a degli omicidi violenti ed efferati.
Madison crede che queste siano visioni presenti soltanto nella sua testa. Molto presto però, con orrore, si rende conto che tutto ciò che vede avviene realmente proprio nel momento stesso in cui lei percepisce e vede un uomo ammazzare altre donne. Madison rimane sconvolta da questa situazione e cerca di capire chi sia questo serial killer così feroce e cruento che uccide in una maniera brutale.
Comincia così a fare delle indagini per proprio conto e scopre il nome di questa oscura figura: si chiama Gabriel. Ed è una persona che lei conosce già, in quanto appartiene al suo passato.
Spoiler finale
Gabriel è stato paziente di un ospedale psichiatrico ed aveva una sorta di potere soprannaturale riuscendo a decimare il personale del nosocomio. Al punto che la direttrice dell’ospedale psichiatrico decide di prendersi cura personalmente del giovane.
Si susseguono a questo punto vari altri eventi che riguardano sempre Madison e Gabriel.
In questo susseguirsi di situazioni, Madison scopre anche che è stata adottata. Inoltre la sera stessa in cui fa questa scoperta ha un’allucinazione. Assiste infatti all’omicidio della dottoressa da parte di Gabriel. Un evento che purtroppo si verifica per davvero, come tutti quelli precedenti a cui aveva assistito Madison. La polizia indaga a riguardo. Ma Madison viene a sapere che adesso Gabriel la sta cercando di nuovo.
Malignant: il cast completo
Di seguito il cast del film Malignant e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Annabelle Wallis: Madison Mitchell
- George Young: Kekoa Shaw
- Jacqueline McKenzie: Florence Weaver
- Ray Chase: Gabriel
- Maddie Hasson: Sydney Lake
- Michole Briana White: Regina Moss
- Jake Abel: Derek Mitchell