Film in tv
Katie Fforde: Danzando a Broadway su Rai Premium – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Rai Premium propone questa sera il film Danzando a Broadway che fa parte del ciclo Katie Fforde tratto dagli omonimi romanzi della scrittrice britannica, all’anagrafe Catherine Rose Gordon-Cumming. L’appuntamento è alle 21:20 sulla rete diretta da Roberta Enni.
Katie Fforde: Danzando a Broadway film – regia, protagonisti, dove è girato
Il titolo originale è Katie Fforde: Tanz auf dem Broadway. Si tratta di una produzione tedesca del 2016 della durata di 90 minuti e con la regia di Helmut Metzger.
Il cast è composto dai seguenti attori: Minh-Khai Phan-Thi, Thomas Unger, Angelika Thomas (La felicità di Bella), Walter Kreye, Tyron Ricketts, Claudia Geisler, Bella Bading e Danny Corbo.
Le riprese si sono svolte in Germania e negli Stati Uniti. Le atmosfere sono sentimentali con elementi da commedia familiare. Il film TV oltre che su Rai Premium e fruibile sul canale 25 HD disponibile al numero 525.
Katie Fforde: Danzando a Broadway – trama del film in onda su Rai Premium
La storia ha come protagonista la ballerina Skye Rhodan, abituata ad interpretare grandi musical di Broadway. Dopo aver ballato in moltissime commedie di successo per anni, viene licenziata perché ha superato oramai l’età per danzare. Skye non si arrende e si mette alla ricerca di nuovi progetti perché ama moltissimo il suo lavoro e non si sente assolutamente superata.
Purtroppo dopo moltissimi casting non riesce ad essere assunta. Le rimane un’unica speranza: il musical che sta allestendo l’ex fidanzato Ryan Lessiter. In gioventù Ryan è stato il suo grande amore.
Skye per prepararsi al meglio e sostenere un ottimo provino, assume il pianista Michael Tandsom che è un suo vicino di casa vedovo e padre di due figli.
Insieme a lui inizia ad esercitarsi nel retro del ristorante dei suoi genitori adottivi. In effetti questa ambientazione ricorda a Skye la sua infanzia. Spesso infatti si nascondeva in una stalla vicino la sua casa per poter ballare.
I figli di Michael, Ella e Liam, partecipano con molto entusiasmo al progetto. I due ragazzi hanno perso la madre in un incidente d’auto. Da quel momento il piccolo Liam non ha più parlato ed Ella si è allontanata da tutti i suoi amici. A questo punto i due ragazzini si legano molto a Skye.
Dopo prove estenuanti arriva finalmente il giorno in cui Skye deve affrontare il provino. Nel frattempo tra la donna e Michael si instaura un sentimento che somiglia molto all’amore.
Il finale del film
Skye comprende che esiste una realtà che va oltre la sua passione per il ballo. Alla sua età è tempo di iniziare anche un nuovo percorso professionale per la cui realizzazione potrà essere aiutata da Michael.
Vi anticipiamo l’happy ending che riguarda anche Liam che riprende a parlare.
Il film TV è andato in onda su ZDF ed ha fatto registrare un totale di 4.019.000 telespettatori con una share del 11,9%.
Film in tv
Una luna di miele per innamorarsi film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone il film dal titolo Una luna di miele per innamorarsi. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è del Canada. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 30 minuti.
Una luna di miele per innamorarsi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jason Bourque. Protagonisti principali sono Lindsey e Josh interpretati rispettivamente da Debs Howard e Edward Ruttle. Nel cast anche Kiran Madahar nel ruolo di Ella.
Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Kelowna e zone limitrofe nel territorio della Columbia Britannica.
La produzione è della Reel One Entertainment in collaborazione con Champlain Media e CMW Horizon Productions.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Honeymoon Pact.
Una luna di miele per innamorarsi – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista una giovane donna di nome Ella, fidanzata e prossima alle nozze. Quando arriva il giorno del fatidico sì Ella viene praticamente abbandonata sull’altare. Per lei è un grosso shock, un dolore che dovrà elaborare con il tempo.
Poiché il viaggio di nozze era stato tutto prenotato, compresa la suite nuziale e tutto il resto, la migliore amica di Ella, Lindsey, la convince ad andare in luna di miele insieme per non perdere tutta la somma già anticipata. Alla fine Ella si fa convincere e le due partono insieme.
Durante il viaggio di nozze Lindsey conosce l’affascinante agente di viaggio di nome Josh. Tra i due scocca subito la scintilla ma Lindsey sa che non potrà rivelare questo amore nascente alla sua amica Ella.
Spoiler finale
Una eventuale confessione potrebbe incidere negativamente sulla sua guarigione dal trauma d’amore vissuto precedentemente. Il film alla fine riserva un colpo di scena.
Una luna di miele per innamorarsi: il cast completo
Di seguito il cast del film Una luna di miele per innamorarsi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Debs Howard: Lindsey
- Edward Ruttle: Josh
- Kiran Madahar: Ella
- Peter Louis Chouinard: Nick
- Beth Fotheringham: Ann
- Shay Galor: Amelia
- Leigh Rachel Faith: Melody
- Brandon Olds: Duncan
- Brandon Giddens: Felix
- Dane Stevens: Ken
Film in tv
A Beautiful Life film Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo A Beautiful Life. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche.
La produzione è della Danimarca. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 38 minuti.
A Beautiful Life film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Mehdi Avaz. Protagonisti principali sono Elliott e Suzanne interpretati rispettivamente da Christopher e Inga Ibsdotter Lilleaas. Nel cast anche Christine Albeck Børge nel ruolo di Lily.
Le riprese si sono svolte in Danimarca, in particolare a Copenaghen e zone limitrofe nel territorio della capitale danese.
La produzione è della SF Studios Production in collaborazione con Rocket Road Pictures e Den Vestdanske Filmpulje.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo A Beautiful Life.
A Beautiful Life – trama del film in onda su Netflix
Protagonista della vicenda raccontata è Elliott, un giovane pescatore che ha una voce straordinaria. Lui però non è consapevole del dono nascosto nelle sue corde vocali ed ha continuato la sua vita senza pretendere mai nulla.
Una sera Elliott incontra Suzanne, manager musicale di altissimo profilo e di successo. Ascoltandolo cantare Suzanne gli fa la proposta di dedicarsi alla attività di cantante e musicista.
Il giovane rimane piacevolmente sorpreso e si prende un po’ di tempo per pensarci. Quando riceve finalmente l’assenso da parte di Elliott, Suzanne lo affida alla figlia che ha seguito le orme della madre nel settore della musica diventando una produttrice musicale. Il suo nome è Lily.
Spoiler finale
Elliott intraprende così una strada non sempre facile per diventare una star. Dovrà innanzitutto fare i conti col suo passato. Infatti tutto ciò che ha caratterizzato la sua esistenza precedente potrebbe danneggiare non soltanto la grande svolta della sua vita ma anche il nascente amore con Lily.
A Beautiful Life: il cast completo
Di seguito il cast del film A Beautiful Life e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Christopher: Elliott
- Inga Ibsdotter Lilleaas: Suzanne
- Christine Albeck Børge: Lily
- Ardalan Esmaili:
- Sebastian Jessen:
- Paw Henriksen:
- Jonathan Harboe:
- Marie Askehave:
- Tobias Stelzner:
- Ian Burns:
- Jonas Gülstorff:
- Jefferson Bond:
- Aksel True Klüver:
Film in tv
A Good Person film su Sky Cinema Uno: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno, alle 21:15 di martedì 30 maggio, propone il film A Good Person. La pellicola, appartenente al genere drammatico, ha una durata di circa 130 minuti ed è visibile anche in streaming e on demand su Now TV e Sky Go.
A Good Person, regista e dove è girato
A Good Person è una produzione originale di Metro Goldwyn Mayer, Elevation Pictures e Killer Films. Sia la sceneggiatura che la regia è a cura di Zach Braff, in passato dietro la macchina da presa di pellicole come Insospettabili sospetti, Ted Lasso e Scrubs.
In quest’ultimo, inoltre, ha lavorato anche come attore, prestando il volto al protagonista John Michael Dorian. Grazie a tale interpretazione ha ricevuto una candidature ai Premi Emmy e ben tre ai Golden Globe.
Le riprese di A Good Person si sono svolte a partire dal novembre del 2021 presso la contea di Essex, in New Jersey. Negli Stati Uniti il film è uscito al cinema nel marzo 2023 e, ad oggi, ha guadagnato nel mondo poco più di 3 milioni di euro.
A Good Person, la trama
La protagonista di A Good Person è Allison, giovane donna interpreta da Florence Pugh. Davanti a sé ha un futuro radioso. È felicemente fidanzata con un ragazzo che la ama e ha un ottimo posto di lavoro, che le garantisce interessanti prospettive di carriera. Inoltre, può contare sul grande appoggio della famiglie e degli amici.
La sua vita, in A Good Person, cambia per sempre quando provoca in modo involontario un incidente stradale mortale. In seguito al sinistro rimane ferita ma, dopo varie cure, riesce a sopravvivere. Tuttavia, quando esce dal nosocomio la sua esistenza è decisamente diversa. Nel periodo di degenza, infatti, ha sviluppato una dipendenza agli oppioidi. Inoltre, ha sviluppato una grave depressione, non riuscendo a convivere con i sensi di colpa.
Spoiler finale
Nel corso di A Good Person, Allison sembra aver perso la voglia di vivere. Al suo fianco, però, trova un insospettabile alleato, che ha il volto del Premio Oscar Morgan Freeman. Quest’ultimo è il suo aspirante suocero e dà alla protagonista la possibilità di rimettersi in sesto e riprendere in mano il suo destino. Allison ,dunque, valuta di iniziare un percorso di disintossicazione, ma il percorso è complesso e ricco di ostacoli.
A Good Person, il cast
Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in A Good Person.
- Florence Pugh: Allison;
- Morgan Freeman: Daniel;
- Celeste O’Connor: Ryan;
- Molly Shannon: Diane;
- Chinaza Uche: Nathan;
- Zoe Lister Jones: Simone;
- Nichelle Hines: Molly;
- Ignacio Diaz Silveiro: Quinn;
- Toby Onwumere: Jesse;
- Oli Green: Thomas.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 mesi fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 mesi fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda