La scelta di Jessica film Tv8 – trama, cast, finale


In una città ossessionata dalla magia del Natale arriva una giovane attrice che non ha mai creduto ai valori della festività.


Il canale free della piattaforma satellitare TV8 trasmette oggi il film La scelta di Jessica.

La scelta di Jessica film – regia, protagonisti, dove è girato

Si tratta di una pellicola di genere sentimentale datata 2016 ed ha la durata di 84 minuti. In particolare è un TV movie ambientato nel periodo natalizio, infatti il titolo originale è Christmas in Homestead.

Con la regia di Steven R. Monroe recitano i seguenti attori Taylor Cole, Jeff Branson, Judd Lormand, Michael Nardelli (Revenge), Aaron Quick Nelson, Katrina Norman (Un vicino troppo perfetto), Michael Rady e Brooklyn Rae Silzer.

Le riprese si sono svolte nello stato Iowa, in particolare nella cittadina di Dahlonega in Georgia. Si tratta di un piccolo centro che conta soltanto 6437 abitanti.

La produzione è della The Hallmark Channel che ha girato complessivamente oltre 30 film tv dedicati al Natale. .

La scelta di Jessica film dove è girato

La scelta di Jessica – trama del film in onda su Tv8

La protagonista, Jessica McEllis (Taylor Cole), è una famosissima attrice molto amata dal pubblico che si reca nella città di Homestead per girare un film. Appena arrivata sul posto la troupe chiede l’assistenza del comune e quindi del primo cittadino che naturalmente viene concessa.

Molto presto la giovane attrice si rende conto che la città di Homestead ha una vera e propria passione per il Natale che festeggia nella maniera più completa possibile. Già da un mese prima si susseguono eventi, manifestazioni, sfilate e tutto il paese è pieno di spettacolari luminarie e decorazioni.

Questo amore per la festività colpisce particolarmente l’artista che tra l’altro deve girare in zona proprio un film a tema natalizio.

Nel corso delle riprese il primo cittadino di Homestead, Matt Larson (Michael Rady) visita molto spesso il set ed ha modo così di conoscere meglio la giovane attrice che tra l’altro si affeziona anche al figlio del sindaco. Matt infatti è un papà single.

Nelle pause delle riprese il giovane sindaco fa visitare la cittadina alla sua ospite che riesce così ad assaporare in pieno le atmosfere natalizie. Lei che è stata sempre contraria alla retorica delle festività, man mano si rende conto di quanto sia importante vivere il Natale accanto alle persone amate e soprattutto quanto il Natale possa cambiare radicalmente la personalità e il carattere di un essere umano se vissuto in maniera sincera.

Il finale del film

Quando la protagonista si rende conto di essersi innamorata di Matt, la situazione comincia a diventare molto più complicata. Infatti la fine delle riprese si avvicina e Jessica comincia a temere la lontananza dall’uomo del quale si è perdutamente innamorata.

La vicenda procede tra atmosfere piene di retorica e di buonismo. Alla fine l’happy ending è assicurato, ma non sarà facile per Jessica McEllis conquistare il cuore dell’uomo del quale oramai non può più fare a meno.

Di seguito vi proponiamo la pellicola in lingua originale.



0 Replies to “La scelta di Jessica film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*