Friend Request: Scatti d’amore film su Rai 1 – trama, cast, finale


Commedia romantica questa sera su Rai Premium in prima serata. Va in onda infatti il film Friend Request - Scatti d'amore pellicola del 2013 di Bradford May con Erin Krakow.


Va in onda questa sera su Rai Premium il film dal titolo Friend Request – Scatti d’amore pellicola del 2013 di Bradford May con Erin Krakow. Il titolo originale è Change Romance e la pellicola racconta una singolare storia d’amore nata inizialmente con un inganno. La produzione è americana. Rai 1 ha già trasmesso il film in prima tv il 12 luglio 2016.

Le riprese del tv-movie si sono svolte tutte a Santa Susana in California.

Scatti d’amore – trama del film in onda su Rai Premium

Samantha (Erin Krakow) è una ragazza single che non ha ancora trovato la sua anima gemella. Ha un carattere molto dolce ed è una vera e propria sognatrice innamorata dell’amore e alla ricerca del principe azzurro della sua vita. Ha incontrato molti uomini ma tutti gli appuntamenti sono sempre andati male perché è stata delusa dai ragazzi con i quali pensava di poter instaurare un rapporto più duraturo.

Dopo l’ennesimo incontro andato male, la ragazza entra per caso in una galleria d’arte. Qui c’è l’inaugurazione della mostra di un fotografo abbastanza quotato Heath Madsen interpretato da Ryan McPartlin.

Samantha rimane colpita dal fotografo e quando torna a casa non riesce a dimenticarlo così decide di fare una ricerca sul web per vedere se riesce a trovare un indirizzo dell’artista. Il gioco è semplice perché il fotografo ha un sito ufficiale e quindi la giovane gli manda una mail.

Con sua grande sorpresa Samantha nota che il fotografo le risponde subito e così i due iniziano una corrispondenza virtuale scambiandosi anche delle confidenze molto personali.

Ma dietro tutto questo si nasconde una triste verità. Samantha non immagina certo che a risponderle e a intrattenere con lei una corrispondenza è il figlio dodicenne del fotografo il piccolo Donny. Il ragazzo però utilizza l’identità del padre a fin di bene.

Infatti vuole cercare una partner per il padre e evitare che il papà possa fidanzarsi con una persona a lui molto antipatica. Questa donna è Celeste Jeffers Johnson interpretata da Kaitlin Doubleday.

Ma il ragazzino può contare anche su una alleata che cerca di aiutarlo nell’impresa. Si tratta della governante e baby sitter di Donny, May interpretata da Patricia Richardson.

Il finale del film

Dopo aver scambiato molti messaggi ed dopo un tempo abbastanza lungo che corrispondono via e-mail Donny, sempre utilizzando l’identità paterna, invia alla giovane donna un biglietto aereo invitandola ad andarli a trovare. Naturalmente la ragazza accetta con molto entusiasmo l’invito e crede qui di aver finalmente trovato la sua anima gemella.

Ma ancora una volta è destinata a subire una delusione perché, appena arriva a casa di Heath, scopre subito l’inganno. Il padre di Danny non era completamente all’oscuro di quanto avevo organizzato il figlio ma a questo punto non gli rimane che scusarsi e offrire ospitalità a Samanta chiedendole anche di aiutarlo perché sta allestendo una nuova mostra.

Friend Request: Scatti d’amore film – il cast completo

Di seguito il cast del film Friend Request: Scatti d’amore e i rispettivi personaggi interpretati

  • Erin Krakow (Quando chiama il cuore) – Samantha Hart
  • Ryan McPartlin – Heath Madsen
  • Ian Andrew – Donny Madsen
  • Patricia Richardson – May
  • Jean Louisa Kelly – Roz
  • Kaitlin Doubleday – Celeste Jeffers-Johnson
  • Nadège August – Ms. Marlow
  • Abraham Benrubi – Jackson
  • Gina Gallego – Gallery Owner
  • Albert Malafronte – Eddie
  • Raymond Ochoa – Jared


0 Replies to “Friend Request: Scatti d’amore film su Rai 1 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*