Marie is on fire: Un amore in fiamme su Canale 5 – trama, cast, finale


Una romantica storia d'amore che ha come set un piccolo centro della Baviera e pone l'attenzione sull'operato dei vigili del fuoco.


Il pomeriggio di Canale 5 è dedicato oggi ad una pellicola di genere sentimentale dal titolo Marie is on fire – Un amore in fiamme. Il film tv è di produzione tedesca, datato 2016 ed ha la durata di 90 minuti.

Marie is on fire: Un amore in fiamme – regia, protagonisti, dove è girato

Con la regia di Edzard Onneken (Un’estate a Capri) recitano i seguenti attori Christine Eixenberger, Stefan Murr (Un’estate in Polonia), Wolfgang Fierek, Saskia Vester, Katharina Müller-Elmau, Sylta Fee Wegmann e Moritz Regenauer.

Le riprese si sono svolte tutte in Germania, in particolare in un piccolo centro della Baviera, dai paesaggi molto belli e suggestivi. Un vero e proprio paese da fiaba che fa da set ad una vicenda in cui l’amore si coniuga con l’impegno civile.

Il titolo originale è Marie fängt Feuer: Für immer und ewig.

Il film Tv è visibile oltre che su Canale 5, su Canale 5 HD al numero 505 ed in streaming su Mediaset Play tramite app o via web. Dopo la messa in onda è disponibile anche sulla piattaforma on demand di Mediaset.

Marie is on fire: Un amore in fiamme attoriMarie is on fire – Un amore in fiamme – trama del film in onda su Canale 5

La vicenda ruota intorno ad una coppia di fidanzati i cui nomi sono Marie e Stefan. I due abitano in un piccolo centro della Baviera e sono prossimi al matrimonio.

Entrambi hanno avuto delle esperienze sentimentali precedenti: infatti sono genitori di un figlio avuto da relazioni oramai concluse. Il loro amore sembra procedere positivamente e, per festeggiare in maniera romantica il matrimonio, hanno preparato una cerimonia molto suggestiva.Marie is on fire: Un amore in fiamme dove è girato

A pochi giorni dalle nozze improvvisamente scoppia un incendio che distrugge tutto quanto i ragazzi avevano faticosamente realizzato. L’incendio è talmente grave ed improvviso che mette addirittura a repentaglio la vita dei due fidanzati.

A venire in aiuto è Ernst, il padre di Marie. L’uomo è un vigile del fuoco e quindi si rende subito conto della gravità della situazione. Riesce faticosamente, con tutta la sua squadra chiamata in soccorso, ad evitare il peggio.

Il finale del film

Durante le operazioni di spegnimento dell’incendio, non tutto è avvenuto per il verso giusto. Gli stessi vigili hanno dimostrato di non avere a disposizione i mezzi sufficienti per affrontare una tragedia di così vaste proporzioni. Hanno dovuto far ricorso alla propria esperienza, pur nella carenza di dispositivi idonei a spegnere un incendio enorme per una piccola cittadina.Marie is on fire: Un amore in fiamme finale

Marie si è resa conto di questa situazione precaria e, con il sindaco della cittadina, decide di impegnarsi in prima persona per potenziare il corpo dei pompieri e dare una certezza in più a coloro che si trovano in difficoltà quando le fiamme divampano.

Marie, inoltre, ha preso una decisione: farà parte del corpo dei volontari del villaggio.



0 Replies to “Marie is on fire: Un amore in fiamme su Canale 5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*