Connect with us

Film in tv

Rosamunde Pilcher: La sposa indiana su Canale 5 – trama, cast, finale

La crisi di un albergo specializzato in matrimoni, cambia radicalmente la vita del suo proprietario.

Pubblicato

il

Rosamunde Pilcher La sposa indiana Canale 5
La crisi di un albergo specializzato in matrimoni, cambia radicalmente la vita del suo proprietario.
Condividi su

Canale 5 manda in onda nel pomeriggio di oggi il film dal titolo Rosamunde Pilcher la sposa indiana. L’appuntamento è alle 14.45 sulla principale rete Mediaset. Si tratta di una pellicola sentimentale, una vera e propria commedia romantica con ingredienti drammatici. La durata è di un’ora e trenta minuti. Sostituisce il programma Uomini e donne, bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus. La produzione è tedesca. La visione è adatta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Il titolo originale è Rosamunde Pilcher: Die versprochene Braut.

Rosamunde Pilcher La sposa indiana attori

Rosamunde Pilcher: La sposa indiana – cast, attori, regia, riprese, location

Gli attori che compongono il cast del tv-movie La sposa indiana sono: Collien Ulmen-Fernandes, Jochen Schropp, Nele Kiper (70 anni all’improvviso), Denise Zich, Peer Jäger, Jace Desay, Amerjit Deu, Ryder Craig, Javed Khan. La regia è di Dieter Kehler.

Le riprese si sono svolte tutte a Holywell bay  un villaggio costiero nel nord della Cornovaglia, Inghilterra, Regno Unito.

Rosamunde Pilcher La sposa indiana dove è girato

Rosamunde Pilcher: La sposa indiana – trama del film in onda su Canale 5

La trama del film La sposa indiana ha come protagonista Andrew Christie. Il giovane dirige l’albergo Dolphin in Cornovaglia. Il locale è sempre stato un punto di riferimento per cerimonie. In particolare per matrimoni. Ma pur essendo specializzato in matrimoni e lune di miele sta vivendo un periodo di profonda crisi a causa della concorrenza delle vacanze a basso costo. Questa concorrenza viene soprattutto dall’estero. La proprietaria cerca in tutti i modi di mettersi alla pari con i conti del passato. Ma la situazione, purtroppo non migliora.

Leggi anche --->  Slumberland film Netflix - trama, cast, finale

Rosamunde Pilcher La sposa indiana wikipedia

Il finale del film

Dopo che la moglie Nell ha deciso di trasferirsi alle Maldive per lavorare come manager, Andrew è ancora più disperato. Infatti rischia di perdere il suo principale tour operator.

Allora ha un’idea che immediatamente mette in pratica. Per evitare il rischio di chiusura, propone un’alternativa moderna. Rispettando la sua specialità di ospitare cerimonie di nozze, si dedica a matrimoni tradizionali per coppie indiane.

Per rendere credibile la nuova gestione del locale, finge di essere sposato con una donna indiana. E chiude alla giovane Rajani di calarsi nella parte. La ragazza è una studentessa figlia di un banchiere molto importante. Ma è destinata dalla famiglia a un matrimonio combinato. E’ infatti promessa fin da piccola promessa ad un giovane del suo paese.

Una serie di coincidenze metterà in forse tutte le certezze acquisite da parte della giovane e della sua famiglia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it