x

Connect with us

x

Film in tv

Killer di matrimoni su Tv8 – trama, cast, finale

Una coppia che sembra avere avuto tutto dalla vita, improvvisamente scopre la mancanza di un elemento importante.

Pubblicato

il

Killer di matrimoni Tv8
Una coppia che sembra avere avuto tutto dalla vita, improvvisamente scopre la mancanza di un elemento importante.
Condividi su

Tv8 propone oggi nel daytime pomeridiano il film dal titolo Killer di matrimoni. L’appuntamento è alle 14:30 sul canale 8 del digitale terrestre o al numero 508 per la fruizione in alta definizione. La pellicola arriva in prima visione televisiva.

Il genere è thriller con forti ingredienti erotici che diventano una vera e propria ossessione. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La durata è di un’ora e 30 minuti. La prima volta che il film tv è andato in onda negli Stati Uniti era il 25 aprile 2019.

Killer di matrimoni attori

Killer di matrimoni – cast, regia, riprese, location

Nel cast del tv-movie Killer di matrimoni recitano gli attori: Jason London, Kristen Renton (Incubo biondo), Jaiden Kaine, Rey Hernandez, Barbie Castro, Joseph Velez, Taylor Castro, Tom Hillmann, Stacey Steele. La regia è di Bernard Salzmann.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti. Le musiche sono state scritte da Michelle Marie Martinez.

Killer di matrimoni dove è girato

Killer di matrimoni – trama del film in onda su Tv8

I protagonisti sono due coniugi Robert (Jason London) e Morgan (Barbie Castro). I due sono sposati da circa 20 anni. La loro posizione economica e sociale è davvero invidiabile. Innanzitutto hanno una figlia adolescente Abbey (Taylor Castro). Vivono in una casa grande e munita di tutti i comfort. Ambedue hanno una carriera professionale prestigiosa e ben avviata.

Dispongono di una posizione sociale gratificante e grazie alla loro disponibilità economica possono concedersi ogni tipo di svago, comprese belle macchine.

Insomma hanno lavorato tanti anni per raggiungere questo stato, ma ad un certo punto si accorgono che manca qualcosa nel loro equilibrio. Il loro rapporto d’amore è scaduto di intensità. Insomma non hanno più una vita sessuale, non si sa se per noia o per altri motivi. Ed è proprio quanto i due coniugi vogliono scoprire decidendo di iscriversi ad un club privato per incontrare altri partner con cui dividere la vita di coppia.

Qui si imbattono molto presto in Isabelle, una giovane donna di grande fascino, dal fisico statuario. Non sanno però che è una grande manipolatrice che dedica tutta la sua vita alla ricerca di coppie sposate per le quali nutre una fortissima attrazione.

Killer di matrimoni finale

Il finale del film

La parte finale del film si rivela molto pericolosa per Robert e Morgan. Intanto i due coniugi iniziano un rapporto a tre con Isabelle. Ma ad un certo punto si rendono conto che la donna sta invadendo troppo le loro vite. Decidono così di sparire momentaneamente dal club.

Infatti vogliono intraprendere un viaggio insieme per capire se c’è possibilità di riprendere una vita sessuale gratificante.

Questa vacanza forzata metterà alla prova il loro matrimonio. Ma, e questo è il pericolo peggiore, minaccia i due coniugi. Infatti Robert e Morgan rischiano di perdere tutto il benessere per il quale hanno lavorato anni. E come se non bastasse si trovano anche a dover lottare contro un pericolo sconosciuto che mette a repentaglio le proprie vite.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it