Omicidi di coppia film su Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna trascurata dal marito si iscrive ad un sito di appuntamenti clandestini. Inizia per lei un vero e proprio incubo.


Omicidi di coppia è il titolo del film tv proposto da Tv8. L’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre e per l’alta definizione è disponibile il canale 508.

La pellicola è una produzione canadese di genere thriller ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. Per la delicatezza degli argomenti trattati, la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Omicidi di coppia attori

Omicidi di coppia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a François Dompierre. Protagonisti principali sono Amanda Righetti e Krista Bridges. Le riprese si sono svolte tutte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata.

Il titolo originale è Wandering Eye. La produzione è della Incendo Production. Il film ha avuto un budget abbastanza consistente. Infatti è costato circa 3.300.000 dollari.

Omicidi di coppia dove è girato

Omicidi di coppia – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Maren Abbott, una giovane donna trascurata dal marito che è concentrato soltanto sul suo lavoro e sulla carriera. Dopo anni di matrimonio con il dottor Connor Abbott, Maren inizia seriamente a pensare all’idea di trovarsi un amante. Intanto ha notato che il suo amico Graham Ball la corteggia insistentemente. Ma lei non vuole creare un rapporto con una persona che fa parte della sua quotidianità.

Si rivolge allora ad un sito di incontri, il Wandering Eye che dal titolo alla pellicola. In questo modo potrebbe trovare una persona che si adatti al suo desiderio di amore puntando sulla sicurezza della sua privacy. Per la giovane donna doveva essere soltanto un modo di sfuggire all’indifferenza del marito. Invece molto presto purtroppo questo gioco si rivela di una pericolosità estrema.

Maren infatti ignora che i clienti che si rivolgono al Wandering Eye sono finiti nel mirino di un serial killer che uccide tutte le coppie di adulteri. Dopo averle sorprese sul fatto le sottopone ad una morte feroce.

Poco dopo che Maren si è iscritta, un uomo, incontrato sul sito, viene trovato ucciso nella sua camera d’albergo e Maren finisce nel mirino del serial killer.

Omicidi di coppia finale

Il finale del film

I problemi per la signora Abbot sono appena iniziati. Infatti il killer le invia un messaggio sul cellulare imponendole di tacere e di non rivolgersi alla polizia. Sul delitto hanno cominciato ad indagare il detective Justin Fitzpatrick e Kyle Solomon. I due intuiscono subito che l’ultimo omicidio e quelli precedenti sono legati al sito di incontri. A questo punto l’unica soluzione è fare oscurare il Wandering Eye.

Una sera mentre Maren è a casa, viene raggiunta da Graham che inizia ad importunarla con una corte eccessiva. In effetti la donna riesce ad aver salva la vita grazie ad una impiegata nel sito di appuntamenti di nome Zooey. La donna nasconde una doppia personalità. I telespettatori scopriranno che un filo rosso la lega al killer del sito di appuntamenti. Maren è in pericolo. Riuscirà, però, a riconsiderare la sua vita, a riflettere sul suo passato grazie anche al nuovo atteggiamento del marito, consapevole dei suoi errori.

Omicidi di coppia – il cast completo

Di seguito il cast del film Omicidi di coppia e i rispettivi personaggi interpretati

  • Amanda Righetti (Amore sull’onda) – Maren Abbott
  • Krista Bridges – Jacqueline Fitzpatrick
  • Andrew Shaver – Kyle Solomon
  • Allen Altman – Will Atherton
  • Amy Sobol – Zooey
  • Tim Post – Mr. Federman
  • Frank Chiesurin – Lucas Manning
  • Sara Bradeen – Brook McCall
  • Michael Travis – Connor Abbott
  • Noam Jenkins – Graham Ball
  • Lena Kleine – Diana Welby
  • John-Philip Vazquez – Perry Annuzio
  • Donna Seidman – Brenda Sheppard-Bates
  • Catherine Kidd – Pamela West
  • Martin Thibaudeau – Derek


0 Replies to “Omicidi di coppia film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*