Le indagini di Hailey Dean: Appuntamento con l’assassino su Rai 2


Hailey Dean, la protagonista riapre il caso dell'omicidio del suo ex fidanzato. E scopre una verità inquietante.


Il film tv che Rai 2 propone alle ore 15:25 ha per titolo Le indagini di Hailey Dean: Appuntamento con l’assassino. La pellicola è di genere drammatico con elementi polizieschi e dalle classiche atmosfere del giallo. La durata è di un’ora e trenta minuti. Il Tv movie arriva in Italia in prima visione televisiva. E’ stato trasmesso solo sulla Rsi La1, la principale rete televisiva svizzera in lingua italiana, lo scorso 21 agosto 2019.

Il titolo originale della pellicola è Hailey Dean Mystery: Dating Is Murder. La produzione è statunitense ed è datata 2017.

Le indagini di Hailey Dean Appuntamento con l'assassino attori

Le indagini di Hailey Dean: Appuntamento con l’assassino – cast, regia, attori, riprese, location

Nel cast del tv movie Le indagini di Hailey Dean: Appuntamento con l’assassino recitano gli attori: Kellie Martin (Ossessione letale), Giacomo Baessato, Viv Leacock, Emily Holmes, Matthew MacCaull, Lucia Walters, Ben Sullivan, Kieran Sequoia. La regia è di Michael Robison.

Le riprese si sono svolte interamente a Vancouver in Canada. Il film è rivolto ad un pubblico trasversale. I bambini devono essere accompagnati, però, da un adulto dinanzi al piccolo schermo.

Le indagini di Hailey Dean Appuntamento con l'assassino dove è girato

Le indagini di Hailey Dean: Appuntamento con l’assassino – trama del film in onda su Rai 2

La trama del film ha come protagonista Hailey Dean (Kellie Martin), che si è lasciata alle spalle la sua professione di Pubblico ministero per diventare consulente matrimoniale e psicologa.

Adesso la Dean ha ritrovato una nuova stabilità in amore. Ha incontrato un uomo Jonas McClellan (Matthew MacCaull) con il quale desidera ricostruire la sua vita.

Ma non ha mai potuto rendere giustizia  al suo ex fidanzato Will che è stato ucciso. Il responsabile non è mai stato assicurato alla giustizia.Adesso la Dean desidera riaprire il caso. E chiede a Jonas di aiutarla nelle indagini.

Insieme a lei ed al suo attuale fidanzato, sono accanto alla Dean anche tre amici del dipartimento.

Si tratta del fratello di Will, Danny Morgan (Giacomo Baessato) di Fincher Garland (Viv Leacock) e di Charlene Montgomery (Lucia Walters).Le indagini di Hailey Dean Appuntamento con l'assassino finale

Il finale del film

Nella parte finale del film la protagonista inizia un lungo percorso di indagini supportate dai suoi ricordi personali.

Infatti la Dean sa che il primo passo da compiere è trovare nel suo passato riportando alla luce molti eventi dimenticati o non ritenuti importanti. Inizia così un vero e proprio viaggio a ritroso nel lungo periodo in cui era fidanzata con Will. Annota con precisione ogni dettaglio. Ed arriva alla conclusione che l’assassino di Will aveva ben altre mire.

In effetti si convince che il vero bersaglio del killer non era il suo fidanzato ma lei stessa.

Per quali motivi era nel mirino di un omicida? E’ quanto dovrà scoprire.



0 Replies to “Le indagini di Hailey Dean: Appuntamento con l’assassino su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*