Memorie infrante film su Tv8 – trama, cast, finale


Una notte di passione si trasforma per una donna sposata in un vero e proprio incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Memorie infrante. L’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre e per l’alta definizione al numero 508.

La pellicola affronta argomenti drammatici con atmosfere da thriller. Per tale motivo la visione è consigliata ad un pubblico esclusivamente adulto. Il film tv è una produzione statunitense arrivata negli USA il 15 dicembre 2018. La durata è di un’ora e 30 minuti.

Memorie infrante film attori

Memorie infrante film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Chris Sivertson. I personaggi principali sono Holly interpretata da Elizabeth Bogush e Tim a cui dà il volto Eddie Kaye Thomas.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Cut 4 Productions in collaborazione con MarVista Entertainment.

Il film è stato trasmesso una sola volta su Tv8 il 6 novembre 2019. Il titolo originale è Shattered Memories.

Memorie infrante film dov'è girato

Memorie infrante – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Holly. È sposata ed ha un figlio. Un giorno incontra una sua vecchia fiamma e si concede la trasgressione di una notte d’amore che avrà purtroppo conseguenze drammatiche.

Holly infatti la mattina successiva si ritrova nel letto il corpo senza vita dell’ex fidanzato con il quale aveva trascorso una notte fatta solo di sess0 senza sentimento. L’uomo, Ray, è stato brutalmente assassinato con un coltello da macellaio.

Inizia così una vera e propria corsa contro il tempo per capire quanto è accaduto. Infatti Holly non ha alcun ricordo della notte precedente. Inoltre sa benissimo di non essere lei l’assassina del suo ex fidanzato. È decisa a dimostrare la propria innocenza a tutti i costi.

Ciononostante viene immediatamente additata come l’unica colpevole. La polizia inizia a cercarla. Ma Holly nel frattempo è fuggita. Sa che le forze dell’ordine hanno intenzione di metterla in prigione. E in condizioni di cattività non sarebbe possibile per lei cercare la verità.

Memorie infrante film finale

Il finale del film

Nella aprte finale del film,  Holly comincia a ripensare alla notte precedente. Si sforza in tutti i modi di ricordare ogni minimo dettaglio che possa aiutarla a far luce su quanto è realmente accaduto.

In effetti Holly ricorda soltanto di aver partecipato ad una festa. È probabile che in questa occasione qualcuno l’abbia drogata in modo da farle perdere la nozione del tempo e il ricordo degli eventi successivi.

Nel frattempo la donna accetta la proposta del marito di concedersi una vacanza insieme al loro figlio. Ma la situazione diventa sempre più complicata. La polizia è sulle sue tracce ed Holly è arrivata soltanto ad una conclusione: potrebbe essere lei la vittima del prossimo omicidio. Ecco perché deve fare presto per salvare la sua vita e quella della famiglia.

Memorie infrante – il cast completo

Di seguito il cast del film Memorie infrante e i rispettivi personaggi interpretati

  • Elizabeth Bogush – Holly
  • Eddie Kaye Thomas – Tim
  • Brad Schmidt – Ray
  • Sarah Lind – Joanna
  • Philip Boyd (Serenità apparente) – Glenn
  • Victoria Barabas – Lois
  • Mark Famiglietti – Lyle
  • Walker Borba – Adrien
  • Jonathan Daviss – Teddy
  • Meg DeLacy – Clara
  • Stephanie Bast – April


0 Replies to “Memorie infrante film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*