Per amore di Megan film su Tv8 – trama, cast, finale


Un'anziana signora, sconvolta dalla morte della figlia, decide di rapire la nipote. Progetta un piano diabolico...


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Per amore di Megan. La pellicola è di genere thriller ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. È una coproduzione statunitense e canadese datata 2018.

Oltre che sul canale 8 del digitale terrestre free, è possibile seguire il tv-movie anche sul canale 508 per la fruizione in alta definizione.

Per amore di Megan film attori

Per amore di Megan film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Danny J. Boyle. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Kelly Sullivan ovvero Melissa Ferriday e Nana Visitor che interpreta Yvonne Hutcherson.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. Il titolo originale della pellicola è Killer in Law. Per la delicatezza dei temi affrontati la visione del film tv è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

La produzione è della Fell to Earth Productions. Le musiche sono di Cameron Catalano, specializzato nella composizione di sound-track per pellicole televisive.

Il film è ispirato a fatti realmente accaduti. In particolare il caso a cui si fa riferimento è accaduto in California nel 2016, quando una donna aveva rapito la nipote di 7 anni.

Per amore di Megan film dov'è girato

Per amore di Megan – trama del film in onda su Tv8

La trama del film tv ha come protagonista Melissa. La giovane donna è felicemente sposata con Tom. I due sono genitori della piccola Annie di 8 anni. Sono in effetti una famiglia felice ed hanno una vita tranquilla all’insegna dell’amore e del rispetto reciproco.

Tom ha una madre, Yvonne, con la quale non ha più rapporti da anni. Il motivo per il quale l’uomo si è allontanato dalla madre ha origini in una tragedia familiare. Infatti anni prima era morta in circostanze drammatiche la sorella di Tom, Megan. Questa prematura scomparsa aveva sconvolto letteralmente Tom e la madre.

Un giorno, improvvisamente e senza aver avvertito nessuno, Yvonne arriva a casa del figlio e della nuora. Chiede loro di trascorrere un po’ di tempo insieme. L’anziana signora avverte il figlio e la nuora che se avessero problemi nell’accoglierla, potrebbe anche cercare una casa dove poter vivere da sola.

Tom e Melissa invece accettano volentieri Yvonne. La nonna di Annie si presenta come una persona abbastanza aperta di carattere e pronta a dare il proprio contributo all’interno della famiglia.

Purtroppo però questa situazione apparentemente Serena, dura poco. Infatti già alcuni giorni dopo l’arrivo di Yvonne, Melissa comincia ad avvertire nella suocera dei comportamenti molto strani.

Il finale del film

L’anziana signora non ha mai dimenticato la figlia scomparsa prematuramente e, tornando dal figlio e dalla nuora, ha intenzione di mettere in atto un piano diabolico. Il suo obiettivo è rapire la piccola Annie e portarla con sé in un luogo dove nessuno potrà mai ritrovarle.

Per mettere in pratica il suo disegno folle, l’anziana Yvonne inizia ad uccidere tutte le persone che cercano di frapporsi tra lei e il suo progetto mortale. Dopo aver ammazzato fin troppi innocenti, è decisa a fare del male anche al figlio pur di rapire la piccola Annie. Sarà Melissa a cercare di frenare la sua furia omicida.

Per amore di Megan film finale

Per amore di Megan – il cast completo

Di seguito il cast del film Per amore di Megan e i rispettivi personaggi interpretati

  • Kelly Sullivan (Finché ex non ci separi) – Melissa Ferriday
  • Nana Visitor – Grandma Yvonne Hutcherson
  • Brett Zimmerman – Tom Ferriday
  • Violet Hicks – Annie
  • Lexi Atkins – Haley
  • Jessica Blackmore – Courtney Little
  • Meilee Condron – Emily
  • Patricia Mizen – Robin
  • Shelley Robertson – Dr. Graham
  • Jesi Mandagaran – Kendra
  • Bernardo Saracino – Lt. Mendez
  • Milan Aguilera – Penelope
  • Brenden Wedner – Marty
  • Jodi Lynn Thomas – Nonna Yvonne Hutcherson da giovane
  • O’Neill Monahan – Tom da ragazzo


0 Replies to “Per amore di Megan film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*