Bellezza ossessiva film su Tv8 – trama, cast, finale


Una affermata dottoressa, specializzata in chirurgia estetica, deve affrontare una sua ex collega ossessionata dalla bellezza e non solo.


Bellezza ossessiva è il film per il piccolo schermo che propone oggi Tv8. La pellicola ha la durata di un’ora e 30 minuti, è di genere thriller ed è una coproduzione tra Stati Uniti e Canada datata 2019.

La durata del film tv è di un’ora e 30 minuti. L’argomento della vicenda raccontata vuole stimolare una riflessione sulla chirurgia estetica.

Per la delicatezza degli argomenti trattati la pellicola è riservata ad un pubblico di soli adulti.

Bellezza ossessiva film attori

Bellezza ossessiva film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia del film tv è affidata a David I. Strasser. I protagonisti sono Sunny Mabrey nel ruolo della dottoressa Kathy Jones, Lindsay Maxwell che interpreta Liz. Mentre Peter Benson è Chris.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica. La pellicola è andata in onda su Tv8 soltanto il 23 e il 24 ottobre 2019.

La produzione è della Cover Productions. Il film è stata trasmessa per la prima volta in tv l’11 giugno 2019. Il titolo originale è The Wrong Patient.

Le musiche sono di Cameron Catalano.

Bellezza ossessiva film dov'è girato

Bellezza ossessiva – trama del film in onda su Tv8

La protagonista della trama è Kathy Jones, una dottoressa molto affermata nel settore della chirurgia plastica. La sua vita scorre apparentemente tranquilla. Oltre che essere una professionista in carriera e anche una madre molto attenta.

Sembra insomma che abbia avuto dalla vita tutto ciò che una donna può desiderare. Vi si aggiunga anche un marito perfetto e si ha un’idea di quanto sia solida la sua famiglia.

Un giorno però il suo equilibrio viene improvvisamente stravolta dall’arrivo di Liz, una donna che Kathy aveva già conosciuto in passato. Infatti erano state colleghe durante gli anni di università ed ambedue si erano laureate in medicina.

Liz ha una vera e propria ossessione per la perfezione fisica e la bellezza. Ha saputo dei grandi successi della ex amica Kathy e fa irruzione nella sua vita per chiederle una serie di interventi chirurgici da realizzare in molte parti del suo corpo. Questa almeno è la versione che ha fornito a Kathy per giustificare l’arrivo nella sua vita.

Il finale del film

Nella parte finale del film Kathy scopre una drammatica e tremenda verità. Liz in realtà ha una personalità squilibrata. E, più che ossessionata dalla bellezza del proprio corpo, vuole impossessarsi della vita di Kathy così perfetta, equilibrata e serena. Pur di raggiungere l’obiettivo è disposta a tutto e organizza nella sua mente un piano diabolico. Il primo atto di tale piano la spinge a screditare la professionalità di Kathy.

Mette in pratica alcuni colpi contro l’ex amica coinvolgendo anche la stampa locale. Kathy viene così accusata di essere non solo una cattiva professionista che ha compiuto molti errori. Ma giunge persino ad essere sospettata di omicidio. La donna insomma è sull’orlo del baratro personale ed umano. Sta rischiando di perdere una posizione privilegiata per la quale ha lottato con forza nel corso della sua vita.

Arriva un momento in cui anche i familiari di Kathy cominciano ad essere in grave pericolo. La dottoressa si rende conto lentamente che dietro tutto quanto le sta accadendo c’è la diabolica ex collega.

Dovrà fare di tutto per evitare che Liz, nel suo squilibrio mentale, compia un altro omicidio. E, nella lista delle prossime vittime, potrebbe esserci anche lei.

Bellezza ossessiva film finale

Bellezza ossessiva – il cast completo

Di seguito il cast del film Bellezza ossessiva e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sunny Mabrey (Il marito che non ho mai conosciuto) – Dr. Katie Jones
  • Lindsay Maxwell – Liz
  • Peter Benson – Chris
  • Abby Ross – Jess
  • Daniel Bacon – Carlos Lopez
  • Ashley Ross – Dr. Pratt
  • Mason McKenzie – Aidan
  • Hannah Levien – Wendy
  • Dean Redman – Bruce
  • Melice Bell – Mary
  • Michelle Lefler – Lawyer
  • Doralynn Mui – Gwen
  • Emma Pedersen – Receptionist
  • Matt Hamilton – Jimmy
  • Bradley Duffy – guida turistica


0 Replies to “Bellezza ossessiva film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*